Vai al contenuto

Aaron Greenberg ribadisce: giochi in vero 4K con Xbox Scorpio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 65 risposte

#31
iacofonzy

iacofonzy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10

Ok aaron...poi ps5 sarà piu potente...xbox two ancora di più...ps5.5 ancora di piu...xbox two.5 di piu piu...e cucu

ahahaahhahahhaahha true story XD

#32
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Per me invece è quello che succederà.

Voglio dire, se Skorpio è quello che ci stanno dicendo, mi sembra di capire che prenderà Pro e la userà per lucidarci i vetri della casa.

Un lancio così anticipato rispetto ad una concorrenza che sembra voler proporre l'equivalente videoluedico di un reattore nucleare, secondo me ha come unica spiegazione che, all'epoca del lancio di Skorpio, Sony inizierà a far girare le voci di PS5 (o quello che sia).

A un annetto dal lancio di Skorpio ci troveremo PS5 in mano.

Dubito che Skorpio possa uscire prima di un paio d'anni, sbaglio (in realtà non ho notizie in merito, chiedo a chi ne sa più di me)?

Se conti che sembrano voler puntare a generazioni di 3 anni circa, direi che siamo in linea.

 

Scorpio? Uscirà fine dell'anno prossimo (Verso questo periodo)

 

Diciamo che manca un anno all'uscita, penso che la presenteranno poco prima dell'E3 2017.



#33
ikigami1976

ikigami1976
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2608

Cominciare a vedere? Se hai la TV 4k per farti un'idea basta prendere i filmati dei giochi 4k per PC. Che giochi ci saranno? Gli stessi di One. Il prezzo non lo sa nessuno, ma se qualcuno accetta scommesse punto su 399, 99

399? Secondo me ald-one non costerà meno di 600....

#34
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26912

ahahaahhahahhaahha true story XD

ma è così da sempre...i tizi del team xbox hanno un capo che insieme a yoshida di sony sono due beni preziosissimi per la nostra passione(adoro spencer,è un gamer appassionato),che prendano esempio dal suo modo di fare

Modificata da centurio85, 15 November 2016 - 04:05 AM.


#35
JenaPlissken

JenaPlissken
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2505

Questo è follia, stanno pubblicizzando un prodotto non tangibile... Scorpio non esiste, scorpio è un solo progetto e questi ci fanno pubblicità.... Tutto questo mi lascia basito! Almeno l'avessero messo in produzione o avessero rilasciato un trailer come fatto da nintendo per switch, invece hanno presentato un teaser fatto di scritte, numeri e paroloni... E non si fermano minimamente! E sony non è da meno, la mena pure lei col 4k quando nessuno ha un pannello 4k anche solo per vedere i trailer... Mai visto un modo di fare marketing così fuori dalla realtà....
Io credo che se mostrassero materiali video con risoluzioni fullHD ma mostrando la fluidità o l'effettistica saremmo tutti più felici, e notare bene chiunque potrebbe percepirne le differenze


é il mercato di oggi basta guardare il mondo degli smartphone o quello del tanto atteso VR che tuttora è imballato da se stesso essendo una tecnologia per pochi.
Molto semplicemente Microsoft non può sbagliare se no altro che capitombolo alla NMS. Parli, prometti e fai cresce l'hype la gente, noi giocatori, non siamo fessi e se il prodotto sarà sotto le aspettative Xbox avrà finito di esistere.
io ho fiducia nel team speriamo bene


#36
AtomAnt

AtomAnt
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2788

é il mercato di oggi basta guardare il mondo degli smartphone o quello del tanto atteso VR che tuttora è imballato da se stesso essendo una tecnologia per pochi.
Molto semplicemente Microsoft non può sbagliare se no altro che capitombolo alla NMS. Parli, prometti e fai cresce l'hype la gente, noi giocatori, non siamo fessi e se il prodotto sarà sotto le aspettative Xbox avrà finito di esistere.
io ho fiducia nel team speriamo bene

Non si tratta imho di essere sopra o sotto le aspettative ma di essere utile. Il 4k è bello ma poco utile, spero cambino questo punto di vista

#37
Guest_otto_alle_ottoeYe

Guest_otto_alle_ottoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma di cosa sta parlando?
Questa sua stupenda console non ha nemmeno il nome ufficiale!
Che fessi!

#38
guskilll

guskilll
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1737
http://gamingbolt.co...un-at-native-4k

xbox-scorpio_1.jpg

Modificata da guskilll, 15 November 2016 - 08:45 AM.


#39
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58123

Ma imho è inevitabile che Sony se ne esce con ps5 nel 2018, alla pro do massimo un anno e mezzo di vita. skorpio e scontato che debba essere più potente, che gestirà il 4K al meglio la vedo dura comunque( e anche inutile alla fine)

Va bene che le console non possono più seguire il modello classico, devono adeguarsi, ma non esageriamo. Una all'anno diventa ingestibile sia per noi che per loro. Ma anche e soprattutto per le softco

Ma di cosa sta parlando?
Questa sua stupenda console non ha nemmeno il nome ufficiale!
Che fessi!

Interessante. Quindi anche ps4pro che non si sapeva il nome, se non negli ultimi mesi, è stata 'na cosa fessa come dici

#40
JenaPlissken

JenaPlissken
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2505

Non si tratta imho di essere sopra o sotto le aspettative ma di essere utile. Il 4k è bello ma poco utile, spero cambino questo punto di vista


Questo non te lo so dire dato che tuttora non ho una mazza in 4k... la mia TV è full HD e non ho ancora avuto il piacere di provare un gioco come si deve a 4k quindi al momento stiamo parlando di un non nulla.
Tra un anno, con prezzi ragionevoli anche sui monitor e maggiori contenunti, magari potremo dire che è una figata o inutile ma la nuova console non sarà solo 4k ma anche VR... io spero in bene

Modificata da JenaPlissken, 15 November 2016 - 09:26 AM.


#41
AtomAnt

AtomAnt
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2788

Questo non te lo so dire dato che tuttora non ho una mazza in 4k... la mia TV è full HD e non ho ancora avuto il piacere di provare un gioco come si deve a 4k quindi al momento stiamo parlando di un non nulla.
Tra un anno, con prezzi ragionevoli anche sui monitor e maggiori contenunti, magari potremo dire che è una figata o inutile ma la nuova console non sarà solo 4k ma anche VR... io spero in bene

I prezzi per quanto ragionevoli saranno sempre quasi il doppio di quelli delle console, parlo di televisori di una certa qualità...

#42
AtomAnt

AtomAnt
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2788

Interessante. Quindi anche ps4pro che non si sapeva il nome, se non negli ultimi mesi, è stata 'na cosa fessa come dici

A sua difesa posso dire che di pro erano usciti solo rumor, però fiumi di rumor :asd: penso che il grosso delle critiche sia legato al fatto che sia stata presentata una console senza neanche farla vedere, hanno annunciato un progetto. Vedere far pubblicità ad un progetto che al monento non "esiste" fa strano, nel mio caso in particolare mi infastidisce ma il mio punto di vista è proprio legato ai metodi moderni di pubblicizzare i prodotti tecnologici... Belli i tempi di "the best place to play" ora è piu una roba tipo "the best place to watch" :(

#43
JenaPlissken

JenaPlissken
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2505

I prezzi per quanto ragionevoli saranno sempre quasi il doppio di quelli delle console, parlo di televisori di una certa qualità...


Guarda sono andato a vedere in un negozio 2 settimana fa, ho guardato mia moglie e gli ho detto "passiamo tra 6 mesi?"
:)



#44
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Vabbeh ma cosa pretendete? Cha distanza di un anno e mezzo presentino una console, quando hanno appena fatto uscire la nuova revisione S? Infatti non ho capito anche la mossa di sony, con la slim...cioè per 100 vado di pro senza meache pensarci.
Io credo che queste dichiarazioni obbligheranno MS a tirar fuori una signora console. Quindi piuyne sparano e meglio è.
È anche vero che, come ha dimostrato l'uscita di gears4 e forza3, non basta solo la puuutenza per vendere.

#45
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58123

A sua difesa posso dire che di pro erano usciti solo rumor, però fiumi di rumor :asd: penso che il grosso delle critiche sia legato al fatto che sia stata presentata una console senza neanche farla vedere, hanno annunciato un progetto. Vedere far pubblicità ad un progetto che al monento non "esiste" fa strano, nel mio caso in particolare mi infastidisce ma il mio punto di vista è proprio legato ai metodi moderni di pubblicizzare i prodotti tecnologici... Belli i tempi di "the best place to play" ora è piu una roba tipo "the best place to watch" :(

Capisco ma è stato necessario per dar da pensare agli hardcore gamer e soprattutto a tutti coloro che hanno Xbox One e si sentono "inferiori".
Inoltre, serviva un messaggio per annunciare anzitempo un bel cambio di registro dopo gli ultimi passi falsi.
Il nome comunque, è sempre una delle ultime cose annunciate. Anche perché è complicato il discorso del nome




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo