Vai al contenuto

PS4 PRO - Rumore del lettore in inserimento/espulsione disco.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Buongiorno Ragazzi,

 

già nel topic ufficiale avevo postato questo video sul rumore del lettore in inserimento/espulsione disco, a quanto pare alcuni lo hanno riscontrato e per molti è anomalo mentre per altri è normale. Ora siccome ci son pareri discordanti e il topic ufficiale è un pò dispersivo vorrei capire se è normale o no, se è il caso di riportarla al GS nei tempi di una settimana che magari la cambiano subito. Qualcuno che ha notato questa cosa è già andato a cambiarla e ha notato una differenza tra vecchia e nuova?

 

Il lettore funziona regolarmente ma non me lo vorrei ritrovare rotto tra manco un anno e dover fare la noiosa trafila dell'assistenza. Il video come vedete è ripreso da molto vicino quindi il suono è amplificato però si sente bene il rumore di cui parlo.

 

 

Grazie a chi risponderà!



#2
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226

lo fa anche a me ma penso sia normale, quando legge invece e' silenzioso



#3
Dark Passenger

Dark Passenger
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1033
Pure a me lo fa, penso che sia normale o magari siamo sfigati che ci sono capitate delle console fallate

#4
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

lo fa anche a me ma penso sia normale, quando legge invece e' silenzioso

 

Idem, al massimo si sente la "lettura" ma nulla di più.

 

Pure a me lo fa, penso che sia normale o magari siamo sfigati che ci sono capitate delle console fallate

 

Visto che siamo in 3 solo qua e almeno altri 4-5 sul topic ufficiale penso che sia normale o magari le nostre son leggermente più rumorose delle altre o ci facciamo semplicemente più caso o perchè no sono fallate :gad2: ;)



#5
Zack71

Zack71
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 27
Anche la mia fa cosí....

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

#6
R6FEDE

R6FEDE
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Presa al day one e fa così anche la mia e quella di un mio amico idem.
Ho l'ansia per questa cosa da un mese... ma dubito che ce ne siano così tante fallate

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

#7
Tony250792

Tony250792
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 50

buongiorno ragazzi anche a me lo fa, e mi fa anche questo giochetto cioè una volta che se lo prende il disco si ferma e poi riparte 



#8
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

buongiorno ragazzi anche a me lo fa, e mi fa anche questo giochetto cioè una volta che se lo prende il disco si ferma e poi riparte 

 

Si è normale anche a me faceva così, io però dopo 2 settimane da questo vecchio post l'ho sostituita perchè NBA mi si bloccava sistematicamente con errore CE34878-0. Non ho mai capito se dipendesse realmente dal lettore o dall'hard disk, comunque me la sostituirono e ora ne ho un modello che non fa più quel rumore. Non fasciarti la testa finchè funziona lasciala andare poi al massimo se avrai problemi la mandi in assistenza :D



#9
Airplane

Airplane
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6

Caspita se la nuova non te lo fa vuol dire che qualcosa che non andava ci doveva essere per forza. Ma intendi che non fa il rumore di inserimento/disinserimento del disco (primo video) o quello di caricamento del secondo video? La mia si sente parecchio quando inizia a leggere e quando smette, non so le vostre.



#10
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Caspita se la nuova non te lo fa vuol dire che qualcosa che non andava ci doveva essere per forza. Ma intendi che non fa il rumore di inserimento/disinserimento del disco (primo video) o quello di caricamento del secondo video? La mia si sente parecchio quando inizia a leggere e quando smette, non so le vostre.


Intendo in inserimento/espulsione, mentre in caricamento si sente che gira abbastanza all'inizio ma poi smette.

#11
Tony250792

Tony250792
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 50
Quindi questa pausa la fa anche alla tua questa che hai mo non lo fa più, ti spiego me lo fa quando lo rimetto la seconda volta appena accesa no continua a girare, ti spego appena l'accendo metto il disco e parte normale senza fermarsi mentre lo rmtolgo e rimetto di nuovo mi fa sta pausa

#12
Tony250792

Tony250792
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 50

Ragazzi l'avevo spedita all'assistenza perchè avevo segnalato questi problemi, adesso mi sta ritornando di nuovo la stessa quindi credo che alla fine non aveva nulla


Modificata da Tony250792, 24 March 2017 - 04:01 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo