Vai al contenuto

[Topic di riferimento]Televisori 4K HDR pareri e consigli su Xbox Series X/Series Sper parlare liberamente dei televisori 4K con supporto HDR

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2968 risposte

#811
jjjrfranz

jjjrfranz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 545
Preso io, alla fine non ho saputo resistere: rapporto qualità/prezzo troppo allettante 😁

#812
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776

Ma il modello Sony di cui parlate che era in offerta ieri alla MediaWorld a 999€ sarebbe SONY BRAVIA KD55XE9005 ?

 

Comunque in ogni caso provo aspettare venerdì e vedere le offerte del BF.

 

Purtroppo resto sempre con un budget molto ridotto :(



#813
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

Ma il modello Sony di cui parlate che era in offerta ieri alla MediaWorld a 999 sarebbe SONY BRAVIA KD55XE9005 ?
 
Comunque in ogni caso provo aspettare venerdì e vedere le offerte del BF.
 
Purtroppo resto sempre con un budget molto ridotto :(

Si, e non credo proprio scenderà oltre.

Per quanto riguarda la questione budget ovviamente lì non si può questionare piú di tanto, ma spendere 700 su una robaccia samsung quando con relativamente poca differenza si può avere qualcosa di NETTAMENTE (NETTAMENTE ma proprio NETTAMENTE) meglio non voglio sembrare brutale ma son soldi buttati via. Ti parlo per esperienza personale anche. È sempre un "accontentarsi" con l'autoconvincimento (falso) di aver fatto "il super mega affare della vita"...poi comincia a maturare il malessere (e ci si stufa di accontentarsi) ed il risultato è che invece di una sola spesa di 850-1000 euro se ne fanno 2, 700 +, sparo, 1000, col risultato che alla fine si spende di piú.

Ti consiglio se possibile di recuperare questo modello di sony, se si troverà ancora a quel prezzo. A costo di spendere qualcosa in piú e di fare un piccolo sacrificio (se puoi), cosí fai un unico acquisto e davvero valido.

In alternativa, ora sugli 860 (ma l'ho visto anche a 800 settimane fa) c'è il Panasonic 50EX780, molto buono.

Te lo dico con tutta sincerità: evita i modelli entry level di samsung per polliciaggi importanti. Eventuali difetti (e ti garantisco che NE HANNO anche troppi) vengono amplificati dalla grandezza.

Poi sia chiaro quello che ti do è un consiglio, ma la tv per godersi appieno (e non accontendandosi, ribadisco che parlo anche per esperienza diretta) One X, a 700 , NON ESISTE. Ma non solo per One X, proprio in generale. Gli entey level (secondo me) sono decenti se uno deve prendere boh, un 40" a 400 euro...ma polliciaggi grandi accoppiati a fascia entry level la vedo come una combo non molto proficua. Bada, non sto dicendo che fan ca***e, ma che c'è di molto meglio (ovviamente) nel rapporto qualità/prezzo.

Modificata da Antonino89, 23 November 2017 - 04:46 AM.


#814
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

O tipo su un 27" monitor la differenza si nota meno?

Mah, a me i monitor piacciono tantissimo. Il fatto è che monitor con HDR non esistono, esiste solo un LG 32UD99, ma costa un po' di più ed ha luminosità insufficiente per una buona resa in HDR.
Tocca aspettare il 2018 inoltrato per buoni monitor hdr, altrimenti puoi prenderne uno anche senza hdr ma solo con risoluzione 4K.

#815
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938

Mah, a me i monitor piacciono tantissimo. Il fatto è che monitor con HDR non esistono, esiste solo un LG 32UD99, ma costa un po' di più ed ha luminosità insufficiente per una buona resa in HDR.
Tocca aspettare il 2018 inoltrato per buoni monitor hdr, altrimenti puoi prenderne uno anche senza hdr ma solo con risoluzione 4K.


Ma penso che aspetterò! Già la console, se la prendo, sarà una spesona!
E cmq se prendo un monitor che sia come si deve fs2 hdr 4k!

#816
gv74

gv74
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 56

Buongiorno, questo tv SONY BRAVIA KD55XE9005 di cui parlate sapete se ha il pannello 10 bit e a quanto e il valore della luminosita'  non lo riesco a trovare da nessuna parte.



#817
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

Buongiorno, questo tv SONY BRAVIA KD55XE9005 di cui parlate sapete se ha il pannello 10 bit e a quanto e il valore della luminosita'  non lo riesco a trovare da nessuna parte.

si 10bit

 

luminosita stando a questo sito sta' a 880

http://www.hdtvtest....01708244494.htm

 

cmq lo possiedo da 2 mesi. E' bello assai in hdr con ps4 pro 




#818
Angel_of_darkness

Angel_of_darkness
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 503

Salve ragazzi avrei una questione da sottoporvi, gentilmente
 
L'anno scorso ho preso, in concomitanza dell'uscita di Ps4 Pro, un LG UH750V 43" e devo dire che mi trovo benissimo, la resa, anche dell'Hdr, mi soddisfa parecchio. Ora con l'uscita della Xbox One X, che in verità non so se comprerò, volevo capire se con questo televisore riuscirei ad avere una buona resa anche con la One X, so bene che esistono Tv superiori ecc, ma ovviamente possedendo questo vorrei capire quanto potrei sfruttare la One X con esso
 
Secondo voi come si  comporterebbe questa Tv con la One X ?
 
Grazie


Mi quoto, grazie a chi mi risponderà

#819
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

solo oggi

 

LG OLED55B7V euro 1599,00

 

Total Black Friday
Solo per oggi 23/11!
 
mediaworld

 



#820
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

trony-000.jpg



#821
Shaithana

Shaithana
  • Signore di se stesso

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2218

Ragazzi please l'LG OLED55B7V da 55" com'è, decente? Di più non posso permettermi. 



#822
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

Ragazzi please l'LG OLED55B7V da 55" com'è, decente? Di più non posso permettermi. 

decente? e un ottimo tv pareri da i nostri utenti



#823
Shaithana

Shaithana
  • Signore di se stesso

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2218

decente? e un ottimo tv pareri da i nostri utenti

Grazie Monne non avevo letto il thread lo confesso  :eheh:



#824
rico1071

rico1071
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3723

Ragazzi please l'LG OLED55B7V da 55" com'è, decente? Di più non posso permettermi. 


Di fatto uno dei migliori tv in giro.... il b7 pecca solo un po nella parte audio più avanti magari ti prendi una sound bar...

#825
Shaithana

Shaithana
  • Signore di se stesso

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2218

Sorry doppio.


Modificata da Shaithana, 23 November 2017 - 10:27 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo