Vai al contenuto

[Topic di riferimento]Televisori 4K HDR pareri e consigli su Xbox Series X/Series Sper parlare liberamente dei televisori 4K con supporto HDR

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2968 risposte

#781
rico1071

rico1071
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3719

Si ma quello è un 65


Infatti... era solo per sottolineare l'ottimo prezzo

#782
Silent killer

Silent killer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4131
Se è un amico, aspetta il Black Friday e poi decidi..

#783
NorthStar

NorthStar
  • Il Diurno

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2136
Ragazzi, mi sono deciso ad acquistare un LG C7.

Su unieuro sta a 1998.
Su Amazon, tramite negozio wireshop, sta a 1740. Avrei quindi un risparmio di circa 250 Euro (!)
Il b7 addirittura a 1591 (!!!)

https://www.amazon.i...s=lg c7 oled 55

Secondo voi lopzione Amazon è affidabile, oppure vado da Unieuro e me lo carico in macchina?

Il mio timore è il servizio di garanzia, se succede qualcosa dovrei avere a che fare con questo wireshop...boh

Modificata da NorthStar, 16 November 2017 - 06:33 PM.


#784
NorthStar

NorthStar
  • Il Diurno

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2136

Ragazzi, mi sono deciso ad acquistare un LG C7.

Su unieuro sta a 1998.
Su Amazon, tramite negozio wireshop, sta a 1740. Avrei quindi un risparmio di circa 250 Euro (!)
Il b7 addirittura a 1591 (!!!)

https://www.amazon.i...s=lg c7 oled 55

Secondo voi lopzione Amazon è affidabile, oppure vado da Unieuro e me lo carico in macchina?

Il mio timore è il servizio di garanzia, se succede qualcosa dovrei avere a che fare con questo wireshop...boh


Lasciate stare, ho deciso di acquistare mezzo solite catene nazionali.
Wireshop da garanzia Europa e non voglio rischiare servizi scandenti nel caso avessi problemi.
:)

#785
Silent killer

Silent killer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4131
Sì ma aspetta il Black Friday no? Io pagato 1600 da Euronics con telefono in regalo

#786
rico1071

rico1071
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3719

Lasciate stare, ho deciso di acquistare mezzo solite catene nazionali.
Wireshop da garanzia Europa e non voglio rischiare servizi scandenti nel caso avessi problemi.
:)


Preso anchio da unieuro, tra le altre cose ce un finanziamento a tasso 0 in 40 rate, considerato il prezzo non esattamente popolare può fare comodo

#787
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098

Certo che ancora costano questi televisori... spero che col tempo abbiano prezzi più decenti...



#788
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

YouTube TV sulle televisioni Samsung, LG e console Xbox



#789
PennywiseIT

PennywiseIT
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 275

Certo che ancora costano questi televisori... spero che col tempo abbiano prezzi più decenti...

Beh i 55 hanno pezzi anche umani...sono i 65 che sono una rapina a mano armata...il prezzo a volte quasi raddoppia! :/

Purtroppo nel mio salotto sono stato obbligato a scegliere il 65 a causa della distanza e quindi invece di un top di gamma mi son dovuto accontentare di un fascia media 6 mesi fa...ma terró docchio le offerte del black friday...non escludo pazzie Oled o top lcd.......:asd:

#790
NorthStar

NorthStar
  • Il Diurno

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2136

Sì ma aspetta il Black Friday no? Io pagato 1600 da Euronics con telefono in regalo


Eh, l'idea quella.
Dopo questo periodo di sconti, secondo voi lo rimettono a prezzo pieno?
Unieuro lo da a 1980 fino al 23...e poi?

#791
Angel_of_darkness

Angel_of_darkness
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 503

Salve ragazzi avrei una questione da sottoporvi, gentilmente

 

L'anno scorso ho preso, in concomitanza dell'uscita di Ps4 Pro, un LG UH750V 43" e devo dire che mi trovo benissimo, la resa, anche dell'Hdr, mi soddisfa parecchio. Ora con l'uscita della Xbox One X, che in verità non so se comprerò, volevo capire se con questo televisore riuscirei ad avere una buona resa anche con la One X, so bene che esistono Tv superiori ecc, ma ovviamente possedendo questo vorrei capire quanto potrei sfruttare la One X con esso

 

Secondo voi come si  comporterebbe questa Tv con la One X ?

 

Grazie



#792
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Per regalo ho ricevuto un sony 65 xd75 cosa ne pensate? Qualcuno che c'è l'ha come si trova e vorrei sapere quali impostazioni migliori usare con la one x. Grazie

#793
Arslan

Arslan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3049

Per regalo ho ricevuto un sony 65 xd75 cosa ne pensate? Qualcuno che c'è l'ha come si trova e vorrei sapere quali impostazioni migliori usare con la one x. Grazie

 

Non avrai problemi a goderti la X su questa TV.



#794
Silent killer

Silent killer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4131

scrivo anche qui.. qualcuno di voi ha avuto problemi xon la xbox x con giochi hdr? la mia su lg b7 ogni tanto fa dei flash neri, come se si scollegasse il video e poi si riagganciasse.



#795
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

Per regalo ho ricevuto un sony 65 xd75 cosa ne pensate? Qualcuno che c'è l'ha come si trova e vorrei sapere quali impostazioni migliori usare con la one x. Grazie

Mi spiace "rovinarti la felicità", ma sinceramente, una tv con PANNELLO IPS che non raggiunge nemmeno i 900:1 di contrasto, non va assolutamente bene. Zero.

Altro che "potrai goderti la tua X con questa tv" come ti ha detto qualcun altro.

Quando i neri si vedono grigi perché i pannelli IPS nel caso di TV sono inguardabili non ci si gode proprio nulla.

Mi dispiace ma...questo è quanto.

Poi va bene accontentarsi e tutto, ma la realtà è questa. E non ci si scappa.

Modificata da Antonino89, 21 November 2017 - 06:49 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo