Vai al contenuto

[Topic di riferimento]Televisori 4K HDR pareri e consigli su Xbox Series X/Series Sper parlare liberamente dei televisori 4K con supporto HDR

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2968 risposte

#1711
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15615

Se qualcuno ha un samsung serie RU7400 o un samsung Q70r  mi faccia sapere che gli devo chiedere una cosa al volo ^^



#1712
Ostello 9llara

Ostello 9llara
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 526

Io ho un q70, spara.

 

PS : ho scoperto che la "one" liscia non supporta il 4k, che niubbo :eheh:



#1713
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15615

Io ho un q70, spara.

 

 

Ciao, dovresti semplicemente dirmi quanti giga di memoria ha la tua tv in totale.  

 

Premi il tasto home, poi vai su "apps" , poi in altro a destra seleziona l' icona ingranaggio per le impostazioni ed entraci. Da qui in alto a destra vedrai quanti giga hai in totale e quanti ne hai già usato.

 

Fammi sapere gentilmente, grazie ^^ 


Modificata da LyotoTech, 06 March 2020 - 05:22 PM.


#1714
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11792
Differenze tra A1 e AG9 ??? Grazie !!!!!

#1715
Cizzu

Cizzu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 516

Da due giorni sono felice possessore di un Samsung 65q70 e devo dire che la resa con l'xbox è davvero spettacolare!

Perché non hai preso il q90r? E' il top di gamma...



#1716
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti

Perché non hai preso il q90r? E' il top di gamma...

 

La differenza di prezzo e' considerevole...io ho preso il Q90r  grazie a particolari sconti, ma stavo per prendere il Q70 che mi sarebbe costato molto meno  :sisi: .



#1717
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15615

Il q90 da 65 pollici costa il doppio del q70 da 65 pollici.

 

Come dire "perchè hai preso un' audi a4 quando potevi comprare un' audi a8"  :P



#1718
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti

Il q90 da 65 pollici costa il doppio del q70 da 65 pollici.

 

Come dire "perchè hai preso un' audi a4 quando potevi comprare un' audi a8"  :P

 

Si infatti...nel taglio che ho preso io invece (55) la differenza di prezzo non era cosi' tanta, se non ricordo male,tra i due il Q70 mi sarebbe venuto a costare circa 6/700 euro in meno, tuttavia per una volta ho voluto provare a prendere un top di gamma, grazie al fatto che ho avuto uno sconto del 30% altrimenti col piffero che lo avrei preso :megalol:

 

Tuttavia, anche il Q70 con i videogiochi e' uno spettacolo :sisi:



#1719
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15615

 

Si infatti...nel taglio che ho preso io invece (55) la differenza di prezzo non era cosi' tanta, se non ricordo male,tra i due il Q70 mi sarebbe venuto a costare circa 6/700 euro in meno, tuttavia per una volta ho voluto provare a prendere un top di gamma, grazie al fatto che ho avuto uno sconto del 30% altrimenti col piffero che lo avrei preso :megalol:

 

Tuttavia, anche il Q70 con i videogiochi e' uno spettacolo :sisi:

 

Ma hai fatto bene a prendere il top di gamma, se uno può perchè non farlo ^^, poi avevi pure lo sconto ergo ancora meglio ^^

 

Io sto cambiando tutta la stanza, il 40" (samsung mu6400) che prima usavo anche come monitor (e andava benissimo da 40") lo darò ai miei e io mi prendo almeno un 50" (tanto userò l' ultrabook come pc, adios pc "cassone" fisso) ..... e stavo valutando proprio un q70 come possibile acquisto. 

 

Sperando di trovarlo venduto e spedito da amazon e sperando di trovare anche l' estensione di garanzia di 2 anni disponibile (che già mi son preso la mezza inculata con l' ultrabook, le estensioni per i portatili erano tutte non disponibili  -_- ).



#1720
Ostello 9llara

Ostello 9llara
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 526

Vedo che ti hanno già risposto altri, il 65q90 costava ben il doppio ;)

Ho preferito andare su un pannello più grande piuttosto e privilegiare l'immersività piuttosto che prendere un 55 pollici di livello più alto.

 

@LyotoTech: stasera ci do un occhio e ti dico.



#1721
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15615

@LyotoTech: stasera ci do un occhio e ti dico.

 

:y:



#1722
Ostello 9llara

Ostello 9llara
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 526

Lyotech ho provato a seguire i passaggi che mi hai indicato ma per il mio televisore non sono validi.

Appena ho un po' più di tempo provo a navigare nei vari menù.



#1723
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15615

Lyotech ho provato a seguire i passaggi che mi hai indicato ma per il mio televisore non sono validi.

Appena ho un po' più di tempo provo a navigare nei vari menù.

 

Vai tranquillo, quando hai tempo senza impegno ^^ 

 

Ti ho fatto questa domanda perché la mia tv ha 5 giga di memoria ma pare che in alcuni modelli successici (esempio nu7400, lo ha un amico ecco perché lo so) i giga sono scesi a 1 totale che, tolto lo spazio per interfaccia e app preinstallate (che non si possono cancellare) ha fatto incazzare abbestia tante persone….

 

Pare comunque che sulla serie Qled il problema non ci sia ma volevo avere conferma in tal senso, scrivo queste cose giusto per far capire il dubbio da dove deriva ;)

 

p.s. ( da 2 o 3 giga in su si sta tranquillissimi ma da 1 giga in giù è fastidiosa come cosa, si ok si può sempre installare le app in eccesso su chiavetta mi pare ma è una rottura inutile, se possibile evitarla meglio)



#1724
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799

Domanda: ho un LG E9, che ha di base la Virtual Station per il 5.1 .
Quando vado nei settaggi dei giochi, devo mettere Altoparlante o Surround 5.1 dai menù?



#1725
gabQ

gabQ
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 285

Salve a tutti!

 

Sto cercando un monitor gaming 27' o meglio 32' con le seguenti caratteristiche:

 

supporto HDMI 2.1

supporto 120hz (quindi va bene anche da 144o 240hz)

4K

HDR

 

Qualcuno ha consigli? 

 

Non riesco a trovare nulla su Amazon Italia purtroppo :( 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo