Vai al contenuto

[Topic di riferimento]Televisori 4K HDR pareri e consigli su Xbox Series X/Series Sper parlare liberamente dei televisori 4K con supporto HDR

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2968 risposte

#1636
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5651

Ciao ragazzi,sono alla ricerca di un lettore 4k,com'è quello di Xbox One X? È migliore di quello della piccola One S? Ho un Panasonic FZ800 come tv.

se puoi prendi un lettore stand alone . La differenza con il lettore della one x è marcata

#1637
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38434

se puoi prendi un lettore stand alone . La differenza con il lettore della one x è marcata


Come immaginavo,grazie mille.

#1638
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12700

se puoi prendi un lettore stand alone . La differenza con il lettore della one x è marcata

il lettore 4k di One S che ha che non va?



#1639
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5651

il lettore 4k di One S che ha che non va?

personalmente ho avuto la one S è L ho utilizzata molto come lettore per film sia in FHD che in UHD. Ho avuto modo poi di provare un lettore da tavolo a casa di amici e beh la differenza era molta a livello di fedeltà cromatica è resa visiva . Così alla prima offerta ho preso anche io un lettore Sony ( adesso ho una one X) e posso dire che si la differenza c è anche con quest ultima . Inevitabilmente per 399 euro una one non può anche montare un lettore di prima fascia .
Quindi il mio consiglio è questo , se si è appassionati di film ,come il sottoscritto , andate di lettore

#1640
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12700

personalmente ho avuto la one S è L ho utilizzata molto come lettore per film sia in FHD che in UHD. Ho avuto modo poi di provare un lettore da tavolo a casa di amici e beh la differenza era molta a livello di fedeltà cromatica è resa visiva . Così alla prima offerta ho preso anche io un lettore Sony ( adesso ho una one X) e posso dire che si la differenza c è anche con quest ultima . Inevitabilmente per 399 euro una one non può anche montare un lettore di prima fascia .
Quindi il mio consiglio è questo , se si è appassionati di film ,come il sottoscritto , andate di lettore

boh però nonmi capacito di come possa un lettore variare così tanto il risultato...

Cioè un conto è la tv...ma il lettore  "legge " i dati e li invia. Poi può avere più velocità,mandare avanti e indietroil film in mofdo fluido ecc

ma non capisco come possa intervenire sull'immagine che io vedo a schermo



#1641
Blackarts Rhinoceros

Blackarts Rhinoceros
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3669

personalmente ho avuto la one S è L ho utilizzata molto come lettore per film sia in FHD che in UHD. Ho avuto modo poi di provare un lettore da tavolo a casa di amici e beh la differenza era molta a livello di fedeltà cromatica è resa visiva . Così alla prima offerta ho preso anche io un lettore Sony ( adesso ho una one X) e posso dire che si la differenza c è anche con quest ultima . Inevitabilmente per 399 euro una one non può anche montare un lettore di prima fascia .
Quindi il mio consiglio è questo , se si è appassionati di film ,come il sottoscritto , andate di lettore

 

Quale lettore Sony hai? Non penso che ci sia molta differenza tra la One X e l’ubp x700 o 500 ad esempio.


Modificata da Blackarts Rhinoceros, 12 October 2019 - 10:44 AM.


#1642
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5651

 
Quale lettore Sony hai? Non penso che ci sia molta differenza tra la One X e lubp x700 o 500 ad esempio.

Sony x700 e si c e differenza . Però ripeto non saprei spiegare tecnicamente il perché . Ma vi assicuro che differenze si vede as occhio nudo . Utilizzo un Sony af9 come tv

#1643
P-D-S

P-D-S
  • http://akihabaracorner.blogspot.com/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6911
Ho comprato un monitor Benq EW3270U

BenQ EW3270U Monitor per Intrattenimento Video, 32 Pollici HDR (UHD), 4K HDR, UHD, VA, 95% DCI-P3, Sensore Brightness Intelligence https://www.amazon.i...i_c71QDbAQ8W39X

Qualcuno che ha questo monitor e mi può dire come ha settato al meglio le opzioni per un ottima visione su Xbox One X?

Grazie!!! :)

#1644
Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno più splendente....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3877

Ciao ragazzi, ho acquistato l'LG B9 ma avrei una domanda... nelle impostazioni della OneX debbo abilitare tutto? 120hz, VRR e l'auto low latency oppure non debbo selezionare qualcosa?

C'è qualche altro parametro che debbo modificare nelle impostazioni della console?

 

Grazie :D 



#1645
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311
Ho appena preso il c9 consigli sul setting?

#1646
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

Xiaomi Mi TV 5 e 5 Pro ufficiali: fino a 75" e Quantum Dot

La Pro, più prestigiosa, monta display 4K Quantum Dot con HDR10+, compensazione del moto MEMC, copertura del 108% dello spazio colore NTSC e memoria abbondante - 4 GB di RAM e 64 GB di archiviazione interna (eMMC).

Mi TV 5 non monta pannelli Quantum Dot, anche se la risoluzione rimane 4K. La RAM scende a 3 GB e la memoria interna a 32 GB. Rimangono tuttavia certificazioni Dolby Atmos e DTS. Uguali anche gli speaker, stereo da 8 W ciascuno. Il SoC è un Amlogic T972, unità quad-core con frequenza massima di 1,9 GHz e realizzata con processo produttivo a 12 nm. La GPU è una ARM Mali-G31 MP2. È in grado di decodificare e riprodurre i contenuti video in 8K.

 

 

i prezzi per la cina:

  • Mi TV 5 55": 2.999 renminbi, pari a circa 385 euro
  • Mi TV 5 65": 3.999 renminbi, pari a circa 513 euro
  • Mi TV 5 75": 7.999 renminbi, pari a circa 1.027 euro
  • Mi TV 5 Pro 55": 3.699 renminbi, pari a circa 475 euro
  • Mi TV 5 Pro 65": 4.999 renminbi, pari a circa 642 euro
  • Mi TV 5 Pro 75": 9.999 renminbi, pari a circa 1.284 euro


#1647
Lorn

Lorn
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 419
Ciao, qualcuno ha dei setting per LG C9 e One X? Penso vadano bene anche quelli del B9.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#1648
Nikciclone86

Nikciclone86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973
Buongiorno vorrei un aiuto sui supporti verticali. Avendo necessità di sollevare la One s, mi serve il supporto che si vende a 20 euro da gamestop? O si mantiene anche senza? C'è qualche problema di areazione sollevandola? Grazie 

#1649
Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno più splendente....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3877

Ciao, qualcuno ha dei setting per LG C9 e One X? Penso vadano bene anche quelli del B9.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Ciao!

si i settings sono gli stessi, io li ho presi da rtings e vanno più che benone :) 



#1650
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

Sony porta Alexa su vari Android TV 2016, 2017, 2018 e 2019

I passaggi da effettuare per collegare i TV all'applicazione Amazon Alexa sono riportati qui.

 

 

Il software è disponibile per i seguenti modelli:

Android TV 2016

  • XD70
  • XD75
  • XD80
  • SD80
  • XD85
  • ZD9

Android TV 2017

    XE80
    XE83
    XE85
    XE90
    XE93
    XE94
    A1

 

Android TV 2018

    XF75
    XF80
    XF83
    XF85
    XF87
    XF90
    AF8
    AF9
    ZF9

Android TV 2019

    XG80
    XG81
    XG83
    XG85
    XG87
    XG90
    AG8
    AG9
    ZG9






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo