Vai al contenuto

[curiosita] il primo gioco in assoluto che proverete sulla PS4 pro?dite raga ..

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

io

uncharted-4-fine-ladro-v17-26005-320x400

GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Penso che proveró infamotto a quasi 60 frame e poi unchy4 cosi è la volta buona che lo completo (mi mancano 2-3 cap).

Poi nioh e più in la horizon.

Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Appena la prendo provo infamous per vedere come si comporta il supersampling, poi ovviamente attenderò l'arrivo di Final Fantasy XV.

GymWolf

GymWolf

Appena la prendo provo infamous per vedere come si comporta il supersampling, poi ovviamente attenderò l'arrivo di Final Fantasy XV.

Quel gioco è pulitissimo giá di suo, consiglio di provare per prima la mod quasi 60 frame :sisi:

fashion

fashion
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Se ci sarà la patch al day one, di sicuro Battlefield 1.
Poi comunque ne ho da provare, The Last of Us, l'Ombra di Mordor, Titanfall 2, Fifa, Ratchet & Clank (che mi accingo a prendere con gli ultimi sconti PSN), poi dopo pochi giorni WD2, FFXV se riesco a resistere aspetterò ad iniziarlo finché non uscirà la patch, poi ci sarà The Last Guardian e via così.

Modificata da fashion, 07 November 2016 - 06:35 PM.

LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

• Gruppo: [SMod]SuperMod

Uncharted 4 senza dubbio,poi The Last of Us

Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Hitman e ratchet

fashion

fashion
  • IronEye

Pensando ai giochi che già ho, mi spiace tantissimo per il mancato supporto a Pro di The Witcher 3, Bloodborne e DS3, davvero un peccato.
Vedremo anche se arriveranno info per i vari racing, tipo F1, Assetto Corsa e PjC.

Cloud

Cloud

Quel gioco è pulitissimo giá di suo, consiglio di provare per prima la mod quasi 60 frame :sisi:

Vero, farò varie prove. L'unica cosa in cui pecca un po' è proprio il frame rate, che anche se bloccato a 30 fps a volte fa fatica. Ho usato il motion flow per renderlo più fluido.

TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ryse of the tomb raider.

GymWolf

GymWolf

Vero, farò varie prove. L'unica cosa in cui pecca un po' è proprio il frame rate, che anche se bloccato a 30 fps a volte fa fatica. Ho usato il motion flow per renderlo più fluido.

No eh, il motion flow per simulare un framerate migliore no cavolo :(

René88

René88
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

Uncharted 4. Nonostante lo abbia comprato al D1, per mancanza di tempo, sono rimasto fermo al terzo capitolo. Quindi lo ricomincerò e me lo godrò come si deve  ^_^

Cloud

Cloud

No eh, il motion flow per simulare un framerate migliore no cavolo :(

Credimi il MF del W9 è meraviglioso (ovviamente non devi impostare su fluido che è inguardabile), vai di nitido o standard e diventa semplicemente più fluido. Gli artefatti non li sopporto e ti assicuro che se ci fossero non lo userei.

Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

the last of us

centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

• Gruppo: Everyeye.it Pro

Ryse of the tomb raider.

this,ancora incartato lo spiano.giovedi...ma si scarica la patch o e gia tutto su blu ray?

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo