Vai al contenuto

kit antivirus, antimalware e firewallcosa mi consigliate?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • Eye Terminator

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Come da titolo, grazie :)

Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

a pagamento puoi andare su Avast o su kapersky, gratuiti puoi usare sempre avast con alcune funzioni ridotte oppure usare il defender già incluso con comodo firewall se vuoi qualcosa di più grafico oppure usare quello interno di windows, dipende sempre da dove dev'essere installato

DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

La scelta dipende prevalentemente dalle tue esigenze. Innanzitutto: gratuito o a pagamento?

r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
Kaspersky Internet Security

DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ho assemblato un nuovo pc

Ma se lascio il defender di Windows che succede?  :eheh: Cioè è fattibile?

Ho sempre usato Kaspersky... però a sto giro mi rompe un po' acquistare una nuova licenza. Anche perchè lo userei solo per gaming, navigazione piuttosto ridotta (qui sul forum, magari facebook...). Per navigare normalmente uso altri pc con Kaspersky.

Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Defender classico in combo con Adwcleaner e Malwarebytes vanno benissimo per noi utenti "skillati"

DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Defender classico in combo con Adwcleaner e Malwarebytes vanno benissimo per noi utenti "skillati"

Vai ok. A sto giro non lo compro Kaspersky... mi son rotto di spendere. Che poi ricordassi una volta che ha bloccato qualcosa  :gad2:

Si infatti, uso anche Malwarebytes e adwcleaner

Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

esistono talmente tanti toolkit free per pulire ogni eventuale problema extra, che oramai le suite a pagamento diventano materiali più professionali o aziendali che per l'utente medio.

Concordo con Kenny. Inoltre Adwcleaner ora è passato sotto il controllo di quelli di MalwareBytes :sisi:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo