Thread Ufficiale Tv Oled LG : B6 C6 E6 e B7 C7 E7
#5342
Inviato 01 August 2019 - 12:13 PM
Ma che strano però. Io guardo spesso Sky Sport 24 e mai un problema. Tieni la luce oled al massimo?sisi sky sport 24
guarda quest'anno anche molto meno.. ma molto meno dell'anno scorso...fai massimo un'ora al giorno. e nn tutti i giorni. ma rimane cmq sempre quello.. sara perche sparato bianco acceso nn lo so
tv sempre attaccata alla corrente e con cicli manuali e automatici
nn è tanto un problema cosi grave perché se guardi altri canali nn si vede sullo sfondo
mi da piu fastidio cambiare 3 pannelli in 2 anni..tra l'altro questo nuovo nuovo fatto appositamente che ci ha messo piu di un mese ad arrivare... quanto che fai prima a cambiarmi la tv dico io
#5347
Inviato 04 August 2019 - 03:43 PM
Ma perché. Hai messo la modalità hdr simulata! Non è in hdr nativo. Metti una modalità non hdr, perché Sky Sport 24 non è in hdr. Ci credo che ti si stampa. Se lascia la luce oled sempre a 100, sempre sullo stesso canale, con barre scritte per ore..ce lho impostato su hdr utente anche cin skysport
Magari comunque è anche un problema del tv che non fa i corretti cicli.
Modificata da Nikolai88, 04 August 2019 - 03:49 PM.
#5349
Inviato 09 August 2019 - 12:52 PM
Ma perché. Hai messo la modalità hdr simulata! Non è in hdr nativo. Metti una modalità non hdr, perché Sky Sport 24 non è in hdr. Ci credo che ti si stampa. Se lascia la luce oled sempre a 100, sempre sullo stesso canale, con barre scritte per ore..
Magari comunque è anche un problema del tv che non fa i corretti cicli.
perche mi scoccio a cambire ogni volta tra pc console e tv la modalità
Novità sull'intervento?
zero al momento. nn so se ne hanno gia ordinato uno sostitutivo o stanno valutando altro
poi ad agosto...
#5354
Inviato 04 October 2019 - 04:50 PM
Ho un oled C7 55 pollici,acquistato a novembre 2017 (con garanzia estesa fino al 2023)...negli ultimi due mesi ho riscontrato un difetto video,praticamente al centro dello schermo si è "impresso" un rettangolo,piuttosto grosso,più visibile con schermate tipo rosso,arancione,viola.
Allego un paio di foto sperando si veda,dal vivo si vedeva parecchio.
Inizialmente pensavo di tenermi la tv così,pensando che la garanzia LG mi avrebbe fatto problemi...poi però l'occhio mi andava sempre lì,quindi lunedì scorso (30/9) mi sono detto:
"Io provo a contattarli,mal che vada mi dicono di no"
Apro la segnalazione online in tarda mattinata,subito dopo pranzo mi contatta LG,mi fa un paio di domande sul difetto poi mi dice "ok,passiamo la segnalazione al tecnico di zona che poi la contatterà"....tempo un paio d'ore e mi chiama,gli invio scontrino e foto del difetto,dopo mezzoretta mi contatta dicendomi di aver ordinato il pannello e ci saremmo aggiornati.
Oggi,venerdì 4/10 sono venuti a cambiarmi il pannello difettoso...in 5 giorni,dalla mia segnalazione siamo passati alla risoluzione del problema...non me lo aspettavo...voto assistenza LG: 10!
Modificata da MestiZajE, 04 October 2019 - 04:51 PM.
#5355
Inviato 08 October 2019 - 07:48 AM
Magari stavolta cerca di stare più accorto
ma assolutamente no.
primo...ho un dead pixel... di un pannello nuovo che avrebbe dovuto essere controllato prima di essere installato
secondo... ho gia un semi stampaggio...ma molto molto blando
è un problema della serie. o lo capiscono o lo capiscono
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi