Vai al contenuto

Thread Ufficiale Tv Oled LG : B6 C6 E6 e B7 C7 E7


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5395 risposte

#4951
Mimmo Rizzo

Mimmo Rizzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 120
Sul b7 a stanza completamente buia, luce oled quanto la mettete? A me sembra buona intorno a 25.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#4952
fabiogia

fabiogia
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2952
Nuovo aggiornamento disponibile LG b7

19857679589e3fbd30d50fccb7849cab.jpg

#4953
Mimmo Rizzo

Mimmo Rizzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 120

Nuovo aggiornamento disponibile LG b7

19857679589e3fbd30d50fccb7849cab.jpg

dc1d424cf711ffe36168e2b54ca16030.jpg è questa l'ultima versione.

#4954
fabiogia

fabiogia
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2952

dc1d424cf711ffe36168e2b54ca16030.jpg è questa l'ultima versione.

Si mimmo

#4955
Mimmo Rizzo

Mimmo Rizzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 120
https://youtu.be/6Wmohn9b3Sc
Nuova review.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#4956
HypnoticNewbie

HypnoticNewbie
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8

Ciao a tutti,

 

Ieri sera mentre guardavo un BD riprodotto su Xbox One S mi sono accorto che la luminosità a schermo variava al variare delle scene.

Ho già guardato diverse serie su Netflix e su Amazon Prime (app da TV) e non mi era mai successo niente di simile.

 

Ho controllato tra le impostazioni video della console ma non mi sembra di aver trovato niente che possa riguardare questo problema.

Avete qualche idea?



#4957
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5484

Volevo solo aggiornarvi sulla mia "disavventura", riga verde verticale (un paio di pixel che rimangono accesi) sul mio 55C7V.

Ho chiamato l'assistenza, che si sono dimostrati disponibilissimi, che dopo alcuni consigli per verificare che non dipendesse da qualcosa di "esterno" hanno avviato la pratica di "assistenza tecnica" e dopo un paio di giorni sono stato chiamato dall'assistenza locale.

Mercoledì scorso sono venuti a vedere e a ritirare il televisore, ieri (dopo una sola settimana, 5gg lavorativi, con un periodo di festività un po complicato) mi hanno riportato il tv dove hanno sostituito in toto il pannello (ancora da togliere la pellicola davanti e dietro).

 

Che dire ora funziona perfettamente.. fare anche solo una settimana a tornare ad un FullHD ti fa apprezzare ancora di più quanto è un piacere guardare questo pannello. Stupendo.

 

Ora visto che comunque la sfiga è sempre dietro l'angolo stavo valutando la possibilità di fare l'estensione di garanzia, visto che mi pare di buon livello.. voi sapete come posso attivarla? il TV ha già un mese non penso sia un problema. 

Qualcuno sa come si fa o l'ha già fatta?



#4958
MestiZajE

MestiZajE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2627
Io ho fatto direttamente quella di LG,penso tu intenda quella...la puoi fare tranquillamente,si chiama Good for life,la puoi fare online...io l'ho fatta per 4 anni. :sisi:

#4959
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5484

Io ho fatto direttamente quella di LG,penso tu intenda quella...la puoi fare tranquillamente,si chiama Good for life,la puoi fare online...io l'ho fatta per 4 anni. :sisi:

 

precisamente quella, visto come sono rimasto soddisfatto e visto che il televisore è davvero ottimo conto di farlo galoppare ancora un bel pochetto quindi non mi spiacerebbe estendere la garanzia.

Posso farlo anche se il prodotto ha già un mesetto?

Devo vedere cosa costa, se ne vale la pena mi sa che lo faccio :)



#4960
MestiZajE

MestiZajE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2627
Si puoi farla entro un anno...se è passato un mese ti costerà 10 euro in più mi pare,ma è comunque un buon prezzo.

#4961
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5484

Si puoi farla entro un anno...se è passato un mese ti costerà 10 euro in più mi pare,ma è comunque un buon prezzo.


Ottimo allora, grazie mille!

#4962
fabiogia

fabiogia
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2952

Volevo solo aggiornarvi sulla mia "disavventura", riga verde verticale (un paio di pixel che rimangono accesi) sul mio 55C7V.

Ho chiamato l'assistenza, che si sono dimostrati disponibilissimi, che dopo alcuni consigli per verificare che non dipendesse da qualcosa di "esterno" hanno avviato la pratica di "assistenza tecnica" e dopo un paio di giorni sono stato chiamato dall'assistenza locale.

Mercoledì scorso sono venuti a vedere e a ritirare il televisore, ieri (dopo una sola settimana, 5gg lavorativi, con un periodo di festività un po complicato) mi hanno riportato il tv dove hanno sostituito in toto il pannello (ancora da togliere la pellicola davanti e dietro).

 

Che dire ora funziona perfettamente.. fare anche solo una settimana a tornare ad un FullHD ti fa apprezzare ancora di più quanto è un piacere guardare questo pannello. Stupendo.

 

Ora visto che comunque la sfiga è sempre dietro l'angolo stavo valutando la possibilità di fare l'estensione di garanzia, visto che mi pare di buon livello.. voi sapete come posso attivarla? il TV ha già un mese non penso sia un problema. 

Qualcuno sa come si fa o l'ha già fatta?

 

Il servizio assistenza lg è sublime,a me stavano cambiando il display x un pixel che rimaneva acceso....poi ho risolto con il lavaggio



#4963
Ignotus

Ignotus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2882
Ragazzi una domanda... Ho un LG b6v, ho provato oggi pomeriggio fifa 18 (ps4 standard) ed automaticamente mi ha impostato la modalità hdr ma sinceramente la resa mi sembra pessima.. Volevo chiedervi se c'è un modo per correggere oppure se è proprio l'hdr del.gioco ad essere buggato e quindi è meglio giocare senza.. Nel caso non è possibile rimuoverlo direttamente dal gioco giusto!? Devo necessariamente disattivarlo dalle impostazioni della play???

#4964
Necronemesi

Necronemesi
  • Defender of Altana

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3935
Sembra che tanti abbiano avuto problemi con fifa 18 con varie tv, molti dicevano di entrare nel menu di customizzazione delle impostazioni video e sistemare dal gioco. Prova a vedere se cè qualcosa, purtroppo non ho il gioco e non riesco ad aiutarti per capire che tipo di problema sia.

#4965
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11015
Dopo 1 anno e due mesi saluto con rammarico il mio amato e6 che ha deciso di spirare la sera della vigilia, speriamo venga sostituito con l’e7 a breve da lg.

Mio consiglio spassionato, fate l’estensione di garanzia.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo