Thread Ufficiale Tv Oled LG : B6 C6 E6 e B7 C7 E7
#4955
Inviato 17 December 2017 - 02:56 PM
#4956
Inviato 18 December 2017 - 11:43 AM
Ciao a tutti,
Ieri sera mentre guardavo un BD riprodotto su Xbox One S mi sono accorto che la luminosità a schermo variava al variare delle scene.
Ho già guardato diverse serie su Netflix e su Amazon Prime (app da TV) e non mi era mai successo niente di simile.
Ho controllato tra le impostazioni video della console ma non mi sembra di aver trovato niente che possa riguardare questo problema.
Avete qualche idea?
#4957
Inviato 20 December 2017 - 03:19 PM
Volevo solo aggiornarvi sulla mia "disavventura", riga verde verticale (un paio di pixel che rimangono accesi) sul mio 55C7V.
Ho chiamato l'assistenza, che si sono dimostrati disponibilissimi, che dopo alcuni consigli per verificare che non dipendesse da qualcosa di "esterno" hanno avviato la pratica di "assistenza tecnica" e dopo un paio di giorni sono stato chiamato dall'assistenza locale.
Mercoledì scorso sono venuti a vedere e a ritirare il televisore, ieri (dopo una sola settimana, 5gg lavorativi, con un periodo di festività un po complicato) mi hanno riportato il tv dove hanno sostituito in toto il pannello (ancora da togliere la pellicola davanti e dietro).
Che dire ora funziona perfettamente.. fare anche solo una settimana a tornare ad un FullHD ti fa apprezzare ancora di più quanto è un piacere guardare questo pannello. Stupendo.
Ora visto che comunque la sfiga è sempre dietro l'angolo stavo valutando la possibilità di fare l'estensione di garanzia, visto che mi pare di buon livello.. voi sapete come posso attivarla? il TV ha già un mese non penso sia un problema.
Qualcuno sa come si fa o l'ha già fatta?
#4959
Inviato 21 December 2017 - 10:41 AM
Io ho fatto direttamente quella di LG,penso tu intenda quella...la puoi fare tranquillamente,si chiama Good for life,la puoi fare online...io l'ho fatta per 4 anni.
precisamente quella, visto come sono rimasto soddisfatto e visto che il televisore è davvero ottimo conto di farlo galoppare ancora un bel pochetto quindi non mi spiacerebbe estendere la garanzia.
Posso farlo anche se il prodotto ha già un mesetto?
Devo vedere cosa costa, se ne vale la pena mi sa che lo faccio
#4962
Inviato 22 December 2017 - 09:11 AM
Volevo solo aggiornarvi sulla mia "disavventura", riga verde verticale (un paio di pixel che rimangono accesi) sul mio 55C7V.
Ho chiamato l'assistenza, che si sono dimostrati disponibilissimi, che dopo alcuni consigli per verificare che non dipendesse da qualcosa di "esterno" hanno avviato la pratica di "assistenza tecnica" e dopo un paio di giorni sono stato chiamato dall'assistenza locale.
Mercoledì scorso sono venuti a vedere e a ritirare il televisore, ieri (dopo una sola settimana, 5gg lavorativi, con un periodo di festività un po complicato) mi hanno riportato il tv dove hanno sostituito in toto il pannello (ancora da togliere la pellicola davanti e dietro).
Che dire ora funziona perfettamente.. fare anche solo una settimana a tornare ad un FullHD ti fa apprezzare ancora di più quanto è un piacere guardare questo pannello. Stupendo.
Ora visto che comunque la sfiga è sempre dietro l'angolo stavo valutando la possibilità di fare l'estensione di garanzia, visto che mi pare di buon livello.. voi sapete come posso attivarla? il TV ha già un mese non penso sia un problema.
Qualcuno sa come si fa o l'ha già fatta?
Il servizio assistenza lg è sublime,a me stavano cambiando il display x un pixel che rimaneva acceso....poi ho risolto con il lavaggio
#4963
Inviato 23 December 2017 - 11:27 PM
#4964
Inviato 24 December 2017 - 08:21 AM
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi