Vai al contenuto

Thread Ufficiale Tv Oled LG : B6 C6 E6 e B7 C7 E7


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5395 risposte

#4771
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351

Migliori col tempo che significa? Deve rodare un po? Non me ne intendo


Esattamente, i pannelli oled sono organici, migliorano col tempo, hanno bisogno di un rodaggio per dare la massima resa ma poi una volta raggiunta cominciano ad avere un declino, ovviamente tutto ciò accade in un lasso di tempo oggi abbastanza lungo.

Modificata da *Haran Banjo*, 25 November 2017 - 12:50 PM.


#4772
Mimmo Rizzo

Mimmo Rizzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 120
Ragazzi ho provato la Ps4 pro, non capisco perché attivando in hdmi la deep color schermo nero?
Dove posso trovare setting sia sdr che hdr per il profilo gioco?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#4773
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351

Ragazzi ho provato la Ps4 pro, non capisco perché attivando in hdmi la deep color schermo nero?
Dove posso trovare setting sia sdr che hdr per il profilo gioco?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

usi il cavo HDMI che era nella confezione della ps4 pro?

#4774
Lollo9579

Lollo9579
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 460

Ragazzi ho provato la Ps4 pro, non capisco perché attivando in hdmi la deep color schermo nero?
Dove posso trovare setting sia sdr che hdr per il profilo gioco?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

per il gioco puoi usare quelli che ti ho mandato io...mi raccomando però parti da stanza buia per i giochi non hdr..per la schermata nera può essere il cavo..usi quello della scatola?io ne ho preso uno su Amazon e funziona molto bene..



#4775
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31386
Come vi sembra il dolby vision? Io non saprei se lo considero meglio o peggio dell hdr.. Pare meno contrastato ma piu naturale però meno di impatto..

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

#4776
Lollo9579

Lollo9579
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 460

Come vi sembra il dolby vision? Io non saprei se lo considero meglio o peggio dell hdr.. Pare meno contrastato ma piu naturale però meno di impatto..

Io lo trovo con un effetto soap esagerato
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk



#4777
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31386
Hai disattivato il true motion? È la prima cosa che ho fatto per eliminare quell'effetto

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

#4778
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5490
Ho provato anche altri giochi che ho e so vanno in HDR.
La demo di insect, Gears of wars e forza 7.. li è tutto stupendo.. solo l’hud di Ghost Recon non mi piace.. mi sa che quando gioco a quello lo tengo staccato :D

Solo una domanda, per sapere che realmente sono in HDR come faccio? Voglio dire a parte dal Tv che vedo la scritta in alto a sinistra, sono sicuro che sia tutto hdr vero? Non noto marcatissime differenze con o senza..

#4779
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31386

occhio a non impostare gamma rgb per i contenuti in hdr altrimenti parte in 8bit anzichè 10

 

questo su ps4 pro sicuro

 

e poi devi anche smanettare un po con la calibrazione per migliorare la resa..  per me è marcatissima la differenza, dipende dai giochi



#4780
Mimmo Rizzo

Mimmo Rizzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 120

occhio a non impostare gamma rgb per i contenuti in hdr altrimenti parte in 8bit anzichè 10
 
questo su ps4 pro sicuro
 
e poi devi anche smanettare un po con la calibrazione per migliorare la resa..  per me è marcatissima la differenza, dipende dai giochi

ciao, dove si trova "gamma rgb"?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#4781
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

Come vi sembra il dolby vision? Io non saprei se lo considero meglio o peggio dell hdr.. Pare meno contrastato ma piu naturale però meno di impatto..

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

 

 

a me piace molto, prova a guardare che meraviglia mind hunter su netflix.



#4782
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4966
Sul Dolby Vision non riesco a capire se, l'effetto sgranato è da imputare alla tv oppure a Netlifx (parlo di Strangers Things).

#4783
vampiroalsole

vampiroalsole
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 112

Sul Dolby Vision non riesco a capire se, l'effetto sgranato è da imputare alla tv oppure a Netlifx (parlo di Strangers Things).

Io penso che dipenda dalle produzioni, la maggior parte sono così ma ci sono delle eccezioni. Prova a guardare Marco Polo, oppure the do-over

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

#4784
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9307

Sul Dolby Vision non riesco a capire se, l'effetto sgranato è da imputare alla tv oppure a Netlifx (parlo di Strangers Things).

É una scelta registica credo...nelle scene diurne se si guarda il cielo é uno schifo rispetto agli attori magari in primo piano.
È usato cosí in tutte le.produziomi Netflix ma non so se sia stata una loro scelta per problemi di banda

A video gli mbps sono al Max 15 contro i 60 e passa che si possono avere su un disco quindi qualche compromesso devono averlo fatto

A me il dv non piace e lo guardo comunque in hdr calibrato cosí il nero non mi affoga i dettagli

Appena finito di vedere stranger things 2 che fa largo uso del nero ed é stato uno spettacolo
(Cielo a parte :D )

#4785
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4966

Grazie per il chiarimento ^_^






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo