Vai al contenuto

Thread Ufficiale Tv Oled LG : B6 C6 E6 e B7 C7 E7


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5395 risposte

#4381
almighal

almighal
  • Bearer of the Curse

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7211
1/4 del prezzo del TV ... Inconcepibile per me... Ma ognuno fa cosa vuole con i suoi soldi...

#4382
Lollo9579

Lollo9579
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 460
Beh nel mio caso 1/10

#4383
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16259
A me è succesa una cosa strana.
65C6V
Su HDR GAME mi appare tutto in grigetto, non posso più modificare alcun parametro.
Il bello è che non ho scaricato nessun aggiornamento e su final fantasy 15 era tutto modificabile.

Cmq ci rinuncio con l'HDR GAME.
Ha una patina verde da far paura e non puoi modificare nulla.
HDR STANDARD molto meglio e altamente modificabile. Pazienza per il LAG, però mi girano alquanto.

Modificata da okuto79, 11 October 2017 - 05:05 PM.


#4384
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16259

1/4 del prezzo del TV ... Inconcepibile per me... Ma ognuno fa cosa vuole con i suoi soldi...

Purtroppo a calibrare i tv sono in pochissimi, e quindi si fanno pagare molto molto bene.
Fosse un prezzo di 150 euro, andrebbe fatta ad occhi chiusi.
Per 600/700 euro è follia.
Manco un cardiochirurgo :)

Modificata da okuto79, 11 October 2017 - 05:08 PM.


#4385
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9307

A me è succesa una cosa strana.
65C6V
Su HDR GAME mi appare tutto in grigetto, non posso più modificare alcun parametro.
Il bello è che non ho scaricato nessun aggiornamento e su final fantasy 15 era tutto modificabile.

Cmq ci rinuncio con l'HDR GAME.
Ha una patina verde da far paura e non puoi modificare nulla.
HDR STANDARD molto meglio e altamente modificabile. Pazienza per il LAG, però mi girano alquanto.

Fai bene..forse azzarderei anche ad usare quella luminosa

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

#4386
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16259

Fai bene..forse azzarderei anche ad usare quella luminosa

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

SI è l'unica.
CMq complimemti per la calibrazione.
Forse in un mio messaggio precedente ho espresso male un concetto sui colori saturi, ma non era inerente al fatto che tu abbia calibrato ma su un gusto mio personale, ci tenevo a precisarlo.
Io ne ho fatta una a livello amatoriale e cambia davvero un botto la visione.
Non la faccio ancora professionale perché non credo di tener il tv ancora per qualche anno :)

Modificata da okuto79, 11 October 2017 - 05:38 PM.


#4387
fabiogia

fabiogia
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2952

A me è succesa una cosa strana.
65C6V
Su HDR GAME mi appare tutto in grigetto, non posso più modificare alcun parametro.
Il bello è che non ho scaricato nessun aggiornamento e su final fantasy 15 era tutto modificabile.

Cmq ci rinuncio con l'HDR GAME.
Ha una patina verde da far paura e non puoi modificare nulla.
HDR STANDARD molto meglio e altamente modificabile. Pazienza per il LAG, però mi girano alquanto.

Il motivo per cui sono passato al Sony a1,la modalità game non mi soddisfava minimamente,e da quanto leggo continua a peggiorare,sul Sony a1 oltre ad essere più luminosa è settabile come tutte le altre modalita,quindi se un giorno mi decidero di calibrare la tv mi farò calibrare le modalità game e hdr game

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

#4388
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9307

SI è l'unica.
CMq complimemti per la calibrazione.
Forse in un mio messaggio precedente ho espresso male un concetto sui colori saturi, ma non era inerente al fatto che tu abbia calibrato ma su un gusto mio personale, ci tenevo a precisarlo.
Io ne ho fatta una a livello amatoriale e cambia davvero un botto la visione.
Non la faccio ancora professionale perché non credo di tener il tv ancora per qualche anno :)

Grazie
Comunque appena ho tempo faró delle foto che rispecchino meglio la qualitá finale...quelle che ho fatte le ho fatte quasi al volo solo per far vedere ad haran che erano più luminose e "piene" rispetto alla modalitá game (che é smorta e verdognola e ora non capisco come l abbia potuta apprezzare fino a ieri)

Se hai giá intenzione di cambiarlo fai benissimo ad attendere...io ho deciso che tanto la ps5 non credo andrâ oltre al 4k nativo quindi almeno altri 4-5 questo b6 me li deve fare...poi si vedrâ

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

#4389
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16259

Il motivo per cui sono passato al Sony a1,la modalità game non mi soddisfava minimamente,e da quanto leggo continua a peggiorare,sul Sony a1 oltre ad essere più luminosa è settabile come tutte le altre modalita,quindi se un giorno mi decidero di calibrare la tv mi farò calibrare le modalità game e hdr game

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk


Io provengo da un plasma Panasonic VT60, quindi l'elettronica giappo è superiore c'è poco da fare.
Se dovessi scegliere oggi stesso, anche io andrei di A1.

#4390
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16259

Grazie
Comunque appena ho tempo faró delle foto che rispecchino meglio la qualitá finale...quelle che ho fatte le ho fatte quasi al volo solo per far vedere ad haran che erano più luminose e "piene" rispetto alla modalitá game (che é smorta e verdognola e ora non capisco come l abbia potuta apprezzare fino a ieri)

Se hai giá intenzione di cambiarlo fai benissimo ad attendere...io ho deciso che tanto la ps5 non credo andrâ oltre al 4k nativo quindi almeno altri 4-5 questo b6 me li deve fare...poi si vedrâ

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


:)

#4391
sevenn7

sevenn7
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 722

hdr luminoso secondo voi va lasciato cosi come è? oppure ci vogliono delle modifiche?...cmq concordo standard è migliore anche se pure li rimane l'effetto verde cmq ho notato che con riduzione rumore immagine impostato su basso la qualità secondo me migliora ulteriormente



#4392
Geralt_di_Rivia87

Geralt_di_Rivia87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1428
Hdr game infatti afesso non lo uso più neanch io uso lo standard calibrato da xyz84.

Devo dire che e molto meglio sopratutto con i colori e luminositá..

L unica cosa non so ancora se tenere a 50 o 49 la luminositá.

Modificata da Geralt_di_Rivia87, 11 October 2017 - 10:10 PM.


#4393
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9307

Hdr game infatti afesso non lo uso più neanch io uso lo standard calibrato da xyz84.

Devo dire che e moltocmeglio sopratutto con i colori e luminositá..

L unoca cosa non so ancora se tenere a 5p i 49 la luminositá.

Te l ho detto o agisci sulla luminositá del singolo gioco oppure mettila a 50 se vedi che perdi troppi dettagli

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

#4394
sevenn7

sevenn7
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 722

a fifa 18 la luminosità la devo alzare gioco a forza a 55 



#4395
almighal

almighal
  • Bearer of the Curse

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7211

l'hdr standard settato da xyz è un pò troppo tendente al rosso??? sulla mia tv sembra così






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo