Grazie stasera quando torno a casa faccio qualche altro test per sicurezza e poi scrivo e magari domani chiamo.Allora ti ho chiesto i pollici perché stavamo cominciando a pensare che il problema colpisse solo i 65...
Ma evidentemente cosi non é...
Ora visto che possiamo affermare che il problema colpisce alcuni modelli b6 ed altri no,
Toccherebbe capire cosa accomuna chi é stato colpito chi no...
Io
Haran
Djcala
E qualche altro utente non siamo stqti colpiti.
Ora toccherebbe vedere attravetso il serial ho l anno di acquisto se ci accomuna stessa cosa per chi é stato colpito in modo da esporre il problema più chiaro possibile ad lg.
Intanto io scriverei ad lg dicendo.
Salve, sono un vostro cliente che ho acquistato il b6v oled giorno tot.
Volevo segnalarvi che dopo l ultimo fireware 5.30.03 la mia tv ha perso il nero assoluto. Quindi ha perso la caratteristica che mi ha spinto all acquisto di questa tv.
Vorrei che il problema venga risolto in più fretta possibile con magari un tecnico che mi venga a casa ad esaminare il problema.
Il problema sembra colpire solo alcuni modelli b6v e tutti i forum italiani e non ne stanno parlando..
Cordiali saluti
Mister x.
Io scriverei cosi ma li chiamerei anche...
Non fate rollback da soli. Se va male perdete garanzia..
Il rollback non lo faccio non perché non sono capace anzi ne ho fatte molte di procedure simili ma perché è successo con un firmware ufficiale e non con una cosa presa chissà dove. Loro hanno creato il problema e loro lo devono risolvere!
Inviato con un plico dal 1885 tramite western union