Vai al contenuto

Thread Ufficiale Tv Oled LG : B6 C6 E6 e B7 C7 E7


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5395 risposte

#3976
vampiroalsole

vampiroalsole
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 112

Allora ti ho chiesto i pollici perché stavamo cominciando a pensare che il problema colpisse solo i 65...

Ma evidentemente cosi non é...

Ora visto che possiamo affermare che il problema colpisce alcuni modelli b6 ed altri no,

Toccherebbe capire cosa accomuna chi é stato colpito chi no...


Io
Haran
Djcala

E qualche altro utente non siamo stqti colpiti.

Ora toccherebbe vedere attravetso il serial ho l anno di acquisto se ci accomuna stessa cosa per chi é stato colpito in modo da esporre il problema più chiaro possibile ad lg.


Intanto io scriverei ad lg dicendo.

Salve, sono un vostro cliente che ho acquistato il b6v oled giorno tot.

Volevo segnalarvi che dopo l ultimo fireware 5.30.03 la mia tv ha perso il nero assoluto. Quindi ha perso la caratteristica che mi ha spinto all acquisto di questa tv.

Vorrei che il problema venga risolto in più fretta possibile con magari un tecnico che mi venga a casa ad esaminare il problema.

Il problema sembra colpire solo alcuni modelli b6v e tutti i forum italiani e non ne stanno parlando..

Cordiali saluti
Mister x.


Io scriverei cosi ma li chiamerei anche...


Non fate rollback da soli. Se va male perdete garanzia..

Grazie stasera quando torno a casa faccio qualche altro test per sicurezza e poi scrivo e magari domani chiamo.
Il rollback non lo faccio non perché non sono capace anzi ne ho fatte molte di procedure simili ma perché è successo con un firmware ufficiale e non con una cosa presa chissà dove. Loro hanno creato il problema e loro lo devono risolvere!

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

#3977
Lollo9579

Lollo9579
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 460

qualcuno per caso ha scaricato la demo di fifa18 per ps4 pro??? senza contrasto dinamico è scurissima...



#3978
FrancoŽ

FrancoŽ
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9347

qualcuno per caso ha scaricato la demo di fifa18 per ps4 pro??? senza contrasto dinamico è scurissima...

io, l'hdr è implementato malissimo secondo me, non c'è neanche la possibilità di regolare la luminosità nel gioco è di disattivare l'hdr stesso, dopo lo provo disabilitando il deep color dall'hdmi e provo il gioco senza hdr

#3979
Lollo9579

Lollo9579
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 460

io, l'hdr è implementato malissimo secondo me, non c'è neanche la possibilità di regolare la luminosità nel gioco è di disattivare l'hdr stesso, dopo lo provo disabilitando il deep color dall'hdmi e provo il gioco senza hdr

ah bene quindi non è solo una mia impressione...è tremendo....la maglia del Chelsea sembra nera....speriamo sistemino ...ti è piaciuto?



#3980
FrancoŽ

FrancoŽ
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9347

ah bene quindi non è solo una mia impressione...è tremendo....la maglia del Chelsea sembra nera....speriamo sistemino ...ti è piaciuto?

Leggevo che si lamentava anche chi gioca senza tv 4k hdr...
Ho fatto un paio di partite, non mi ha entusiasmato, ma devo approfondirlo per bene.
Comunque già preordinato insieme a pes, i giochi calcistici li prendo sempre entrambi anche se sono mlto più orientato verso il titolo Konami

#3981
Lollo9579

Lollo9579
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 460

Allora ci si sfiderà su Per...



#3982
WhiteStorm46

WhiteStorm46
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6474

anche su E6 c è la 05.30.10

 

ma tu hai notato questo peggioramento del nero??? 

io no sinceramente :fg: su c6 intendo...

invece il peggioramento della modalità hdr_game si...senza contrasto dinamico attivo non riesco a giocare :fg:



#3983
Lollo9579

Lollo9579
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 460

il nero funziona ancora perfettamente,hdr game effettivamente si è scurito un po...ma se guardi a modo non è poi cosi male...dipende come ti piacciono i colorisse molto accesi o più spenti....oggi per esempio ho scaricato la demo di fifa....han sbagliato qualcosa coi colori..anche con dinamico alto non si guarda...



#3984
WhiteStorm46

WhiteStorm46
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6474

il nero funziona ancora perfettamente,hdr game effettivamente si è scurito un po...ma se guardi a modo non è poi cosi male...dipende come ti piacciono i colorisse molto accesi o più spenti....oggi per esempio ho scaricato la demo di fifa....han sbagliato qualcosa coi colori..anche con dinamico alto non si guarda...

io stavo giocando uncharted durante aggiornamento e ti assicuro che tra prima e dopo ho visto un cambiamento imbarazzante. quindi per me veramente così non si può guardare senza contrasto dinamico attivo su alto

#3985
sevenn7

sevenn7
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 722

fifa 18 su tv 4k con hdr pure ... semplicemente scandaloso troppo scuro



#3986
FrancoŽ

FrancoŽ
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9347

fifa 18 su tv 4k con hdr pure ... semplicemente scandaloso troppo scuro

ho provato a disattivare l'hdr dall'hdmi e rimane comunque scandaloso, non capisco cosa abbiano combinato

#3987
drunkct

drunkct
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3447

ho provato a disattivare l'hdr dall'hdmi e rimane comunque scandaloso, non capisco cosa abbiano combinato

OT
Sbaglio o su One si vede un pelo meglio?

#3988
FrancoŽ

FrancoŽ
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9347

OT
Sbaglio o su One si vede un pelo meglio?

non lo so

#3989
sevenn7

sevenn7
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 722

ho provato a disattivare l'hdr dall'hdmi e rimane comunque scandaloso, non capisco cosa abbiano combinato

quindi è proprio il gioco in se pensavo era un difetto solo in modalità hdr



#3990
Lollo9579

Lollo9579
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 460

non lo so


Su alcuni siti però fanno vedere partite prese dalla demo e si vedono perfettamente....!dicono giocate su ps4... cmq inguardabile su pro. A questo punto il difetto è L hdr di lg

Modificata da Lollo9579, 13 September 2017 - 06:41 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo