Vai al contenuto

consiglio vendere pc per acquisto xbox one sxbox one s

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
Fabio Uzumaki

Fabio Uzumaki
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 47

salve volevo sapere qualche consiglio se vale la pena di vendere un pc per acquistare una xbox one s

 

Il pc ha le seguenti caratteristiche 
I5 6500 Sky lake 
Asrock z170 Extreme 4 
Ddr4 16 gb mhz 2666 
Alimentatore Xfx 650 w 80 plus gold 
Hd western Digital caviar blue 1tb 
Case znxt s340 bianco 

 

lo chiedo sopratutto per praticita' che ha la console datemi consigli



#2
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Dipende da quello che cerchi, le tue esisgenze.

 

Da quelle caratteristiche che hai postato manca la scheda grafica. Se ce l'aggiungi (anche una media) svernici di parecchio ogni console. Sono componenti di adesso, ma perchè vorresti vendere??

 

Però vabbè, ripeto dipende da quello che cerchi.



#3
Fabio Uzumaki

Fabio Uzumaki
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 47

vorrei vendere sostanzialmente perche' vedo sprecata una macchina del genere solo per giocare si manca la scheda video che avevo pensato di acquistare in seguito ma avendo anche amici che hanno xbox one entrerei nella loro comunity 



#4
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

vorrei vendere sostanzialmente perche' vedo sprecata una macchina del genere solo per giocare si manca la scheda video che avevo pensato di acquistare in seguito ma avendo anche amici che hanno xbox one entrerei nella loro comunity 

 

Allora ti sei già risposto da solo ;)



#5
Fabio Uzumaki

Fabio Uzumaki
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 47
:-) più che altro non vorrei che poi Microsoft abbandoni One per scorpio ,invece col pc che ho penso che con una scheda video posso giocare i titoli di scorpio soprattutto ora che Microsoft ha pensato di unificare tutto

Modificata da Fabio Uzumaki, 01 November 2016 - 11:44 AM.


#6
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

:-) più che altro non vorrei che poi Microsoft abbandoni One per scorpio ,invece col pc che ho penso che con una scheda video posso giocare i titoli di scorpio soprattutto ora che Microsoft ha pensato di unificare tutto

 

Non credo abbandoni One. Chiaramente quando uscirà Scorpio sarà quella la console di punta MS. Un po' come successo al passaggio da 360 a One.

 

Comunque vedi te, io per dire ho sia pc da gaming che console. Almeno sto tranquillo :D



#7
Fabio Uzumaki

Fabio Uzumaki
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 47

so solo che devo venderlo al trove dove ne capiscono molto poco invece che qui :-(



#8
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

so solo che devo venderlo al trove dove ne capiscono molto poco invece che qui :-(

 

cioè come non ho capito



#9
Fabio Uzumaki

Fabio Uzumaki
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 47
Ciao essendo una persona con sani principi morali avevo intenzione di venderlo qui ma ho visto che non lo posso fare :-(

#10
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

Ciao essendo una persona con sani principi morali avevo intenzione di venderlo qui ma ho visto che non lo posso fare :-(

 

certo che puoi

 

Mercatino PC

 

mercatino xbox 360/one

 

Modificata da MONNE FULL TIME, 01 November 2016 - 02:56 PM.


#11
Fabio Uzumaki

Fabio Uzumaki
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 47
Ho provato ma dice che devo avere 100 messaggi è 90 giorni ecc

#12
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809
X me é un troll

#13
Fabio Uzumaki

Fabio Uzumaki
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 47
Gianluca non trollo nulla semplicemente chiedevo consiglio mi scuso se sono passato per troll cercavo di capire se davvero è la scelta giusta abbandonare il pc che uso solo per giocare scegliendo xbox One

#14
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58036

Gianluca non trollo nulla semplicemente chiedevo consiglio mi scuso se sono passato per troll cercavo di capire se davvero è la scelta giusta abbandonare il pc che uso solo per giocare scegliendo xbox One

E' una cosa poco comune, tutto li. Più che altro, non ho capito se ti manca la scheda video e sei indeciso se comprare quella o la console.
A rigor di logica converrebbe la scheda video ma se parli di praticità e non sei molto pratico di PC, allora si, passa alla xbox

#15
Fabio Uzumaki

Fabio Uzumaki
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 47
Si manca la scheda video e facendo due calcoli con quello speso fin ora aggiungendo anche la scheda video arrivo ad una bella cifra che vedo sprecata solo per giocare,quindi vorrei vendere però ho notato che non posso farlo qui avevo pensato anche ad un prezzo affare




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo