Vai al contenuto

animal crossing direct 2 novembre 2016

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

animal crossing direct del 2 novembre 2016

Europe: 3PM

no nuove info a proposito di mobile o switch

a quanto pare sarà presentato pure MIITOPIA in questo direct ( solo nella versione giapponese del direct )

http://nintendoevery...-miitopia-info/

TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

animal crossing direct del 2 novembre 2016

Europe: 3PM

no nuove info a proposito di mobile o switch

a quanto pare sarà presentato pure MIITOPIA in questo direct ( solo nella versione giapponese del direct )

http://nintendoevery...-miitopia-info/

CwMSGPSXEAAjBLs.png

TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

S. Clegane

S. Clegane
  • Suffering

Vedo molto hype per questo direct.

TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

Il direct durera' 22 minuti (almeno quello jappo).

Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ma che Direct strambo. :D

ROcK

ROcK

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

si infatti.

il figlio dei fiori giapponese porta varie novità in animal crossing

in lingua giapponese non ho capito molto ma credo di aver intuito che adesso ac diventa compatibile con card e amiibo anche non dedicati ad ac stesso e poi mi pare di aver capito che ci hanno incluso pure l'animal crossing festival per wiiu e un panel de pon a tema animall crossing

aspetto un riassunto con tutte le varie novità.

io l'ho seguito per vedere che è sto MIITOPIA ma hanno solo detto che lo annunciano con un altro direct...il 5 nov? giusto?

edit si giusto. nuovo direct per miitopia sabato.

il gioco uscirà retail in jap l' 8 dicembre

Giulk

Giulk
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

Scusate ma non ci ho capito praticamente nulla :jj: ma è un aggiornamento per animal crossing new leaf del 3ds o cosa? :fg: 

ROcK

ROcK

Scusate ma non ci ho capito praticamente nulla :jj: ma è un aggiornamento per animal crossing new leaf del 3ds o cosa? :fg:

si. è un aggiornamento gratuito  per animal crossing new leaf per 3ds

NOE PR - A NEW ARRIVAL IN TOWN! FREE WELCOME AMIIBO UPDATE FOR ANIMAL CROSSING: NEW LEAF RELEASED
Additional update to Nintendo 3DS game adds new area, amiibo functionality, items and other new features, now free to download

Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

si infatti.

il figlio dei fiori giapponese porta varie novità in animal crossing

in lingua giapponese non ho capito molto ma credo di aver intuito che adesso ac diventa compatibile con card e amiibo anche non dedicati ad ac stesso e poi mi pare di aver capito che ci hanno incluso pure l'animal crossing festival per wiiu e un panel de pon a tema animall crossing

aspetto un riassunto con tutte le varie novità.

io l'ho seguito per vedere che è sto MIITOPIA ma hanno solo detto che lo annunciano con un altro direct...il 5 nov? giusto?

edit si giusto. nuovo direct per miitopia sabato.

il gioco uscirà retail in jap l' 8 dicembre

Non è esattamente Amiibo Festival, ma con l'aggiornamento - rendendo utilizzabili gli amiibo - si sbloccheranno due minigiochi Animal Crossing Puzzle League e Animal Crossing Fuga dall'isola deserta.

Quest'ultimo minigame ha delle somiglianze grafiche con Amiibo Festival, ma è una sorta di ''survivor'', imho carino e meritevole di un gioco a sé...

daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Il direct più bello che io abbia mai visto

Sia per il contenuto che per la modalità di presentazione :sisi:

:asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Giulk

Giulk
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

si. è un aggiornamento gratuito  per animal crossing new leaf per 3ds

NOE PR - A NEW ARRIVAL IN TOWN! FREE WELCOME AMIIBO UPDATE FOR ANIMAL CROSSING: NEW LEAF RELEASED
Additional update to Nintendo 3DS game adds new area, amiibo functionality, items and other new features, now free to download

Grazie per la risposta :), ma quindi se uno non usa gli amiibo non cambia nulla? cioè l'aggiornamento gira tutto intorno agli amiibo?

ROcK

ROcK

molte cose richiedono gli amiibo.

altre se ho capito bene no:

Arrivano anche due diversi minigiochi: Animal Crossing Puzzle League e Fuga dall'isola deserta, quest'ultimo disponibile con l'oggetto Wii U. Presente anche la possibilità di importare l'arredamento creato con Animal Crossing: Happy Home Designer e ruotare i mobili con il pennino, per spostarli e arredare la propria casa come più si vuole.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo