Vai al contenuto

Cuffie per giocare che cancellano i rumori esterni?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#31
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635
Già provato e la differenza fra pad e ampli c'è e non c'è paragone

#32
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

Già provato e la differenza fra pad e ampli c'è e non c'è paragone

tu hai ancora le pulse ps3?

mi hanno sempre incuriosito e non ho mai avuto modo di provarle..ma mi sa che forse sono un po' scomode (rispetto alle gold).

Peraltro io trovo scomode un po' anche le gold..nel senso che sono leggere e tutto,però alla lunga un po' l'orecchio preme contro la parete interna della cuffia e da fastidio.



#33
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

tu hai ancora le pulse ps3?

mi hanno sempre incuriosito e non ho mai avuto modo di provarle..ma mi sa che forse sono un po' scomode (rispetto alle gold).

Peraltro io trovo scomode un po' anche le gold..nel senso che sono leggere e tutto,però alla lunga un po' l'orecchio preme contro la parete interna della cuffia e da fastidio.

si le ho avute e mi sono piaciute tantissimo a livello audio,purtroppo dopo mezzora che le usavo mi spaccavano la testa troppo scomode e ho dovuto darle via perché non le sopportavo

le gold pure avute ma io le ho trovate parecchio inferiori a livello audio confrontate con le pulse



#34
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

si le ho avute e mi sono piaciute tantissimo a livello audio,purtroppo dopo mezzora che le usavo mi spaccavano la testa troppo scomode e ho dovuto darle via perché non le sopportavo
le gold pure avute ma io le ho trovate parecchio inferiori a livello audio confrontate con le pulse


Beh io le gold le trovo ottime per dire..

#35
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Beh io le gold le trovo ottime per dire..

si non dispiacciono ma se devo essere sincero le i30 le trovo migliori 



#36
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
Comunque sto cercando di valutare se esistono delle cuffie con isolamento passivo tale da azzerare il rumore della ventola ps4.
Non intendo il rumore quando va a pieno regime..ma quando la si accende ed è 'tranquilla'...

#37
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Comunque sto cercando di valutare se esistono delle cuffie con isolamento passivo tale da azzerare il rumore della ventola ps4.
Non intendo il rumore quando va a pieno regime..ma quando la si accende ed è 'tranquilla'...

ma alla fine sei riuscito a trovare un modello di cuffie che possano soddisfarti?



#38
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

ma alla fine sei riuscito a trovare un modello di cuffie che possano soddisfarti?

 

ancora no

Diciamo che sono in dubbio tra le Sennheiser 380 HD e le Bose QuietComfort 35.

 

Però,essendo io sensibile ai rumori e alla frequenze,ho letto che le cuffie con L'active noise reduction hanno dei fruscii di sottofondo..quindi non so..

Se spendo 300 euro per un paio di cuffie voglio IL TOP.

Poi c'è il discorso che per giocarci su console dovrei usare il filo jack per forza di cose..da un lato le Gold sono comode perché almeno su ps4 sono wireless..pure su ps3.

Però si,non isolano minimamente i rumori..ora poi che i cuscinetti hanno perso la similpelle isolano meno di zero.

Inoltre,proprio per questo motivo..stavo cercando di capire quali modelli di cuffie garantiscono la facile reperibilità di cuscinetti di ricambio ORIGINALI..perchè per dire le gold non hanno i cuscinetti originali di ricambio (ho trovato su aliexpress però si..dalla cina..),e quindi poi non voglio ritrovarmi con lo stesso problema sulle cuffie nuove..visto che la similpelle prima o poi viene via su tutte le cuffie,e vanno sostituiti i cuscinetti..

E di prendere cuscinetti sottomarca su amazon,ecc non ha senso perché potrebbero anche cambiare la qualità del suono e soprattutto dell'isolamento acustico.

 

Non avevo mai avuto cuffie ergo questo problema all'epoca non me lo sono posto quando ho peso le gold..chi sapeva che poi la similpelle si sfaldava...


Modificata da Ryu13, 06 November 2016 - 03:52 PM.


#39
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635
Minchia ma le bose costano sui 300,sei sicuro di voler spendere così tanto?e poi sul serio valgono quella cifra?

#40
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

Minchia ma le bose costano sui 300,sei sicuro di voler spendere così tanto?e poi sul serio valgono quella cifra?

Eh ma per quello sono indeciso.
se valessero la spesa anche le prenderei.
Ma per valere la spesa devono isolarmi quasi perfettamente dal mondo esterno senza fruscii strani,ecc
Se lo fanno anche glieli do 300 euro.
D'altronde se ci fai caso gli headset sono tutti carissimi eh..anche i turtle beach arrivano a quelle cifre.
Con 50/100 euro ti prendi cose 'entry level'

Dipende anche dalle esigenze che uno ha..io ho un udito ipersensibile quindi per me un isolamento é fondamentale..senza contare che non posso tenere il volume troppo alto delle cuffie per questo motivo..

Modificata da Ryu13, 06 November 2016 - 09:06 PM.


#41
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Eh ma per quello sono indeciso.
se valessero la spesa anche le prenderei.
Ma per valere la spesa devono isolarmi quasi perfettamente dal mondo esterno senza fruscii strani,ecc
Se lo fanno anche glieli do 300 euro.
D'altronde se ci fai caso gli headset sono tutti carissimi eh..anche i turtle beach arrivano a quelle cifre.
Con 50/100 euro ti prendi cose 'entry level'

Dipende anche dalle esigenze che uno ha..io ho un udito ipersensibile quindi per me un isolamento é fondamentale..senza contare che non posso tenere il volume troppo alto delle cuffie per questo motivo..

Prendi quelle che ti ho elencato io che corrispondono alle tue esigenze

#42
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7807

http://intl.turtlebe...s/ear-force-i30
appena prese e sono pure in offerta


Si possono utilizzare anche per le smart tv samsung che tu sappia?

#43
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Si possono utilizzare anche per le smart tv samsung che tu sappia?

Non ne ho idea purtroppo

#44
Irriducibile81!

Irriducibile81!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 591
Ciao. Approfitto di questa discussione.
Sono alla ricerca di una cuffia che abbia le seguenti possibilità di collegamento e che non costi cifre assurde. Insomma, un buon rapporto qualità prezzo

Senza filo.

Al piano sotto ho una tv più soundbar Panasonic collegati alla quale ci sono ps4, lettore divx, myskyhd.
Quindi possibilità di collegamento alla console per giocare e alla tv per vedere film senza disturbare.

Al piano di sopra una semplice televisione con solo un altro decoder di Sky collegato. Quindi possibilità solo di collegamento per la visione di film senza disturbo

Ovviamente sarebbe comodo poter spostare facilmente la cuffia su e giù.

Forse chiedo troppo

#45
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

Ciao. Approfitto di questa discussione.
Sono alla ricerca di una cuffia che abbia le seguenti possibilità di collegamento e che non costi cifre assurde. Insomma, un buon rapporto qualità prezzo

Senza filo.

Al piano sotto ho una tv più soundbar Panasonic collegati alla quale ci sono ps4, lettore divx, myskyhd.
Quindi possibilità di collegamento alla console per giocare e alla tv per vedere film senza disturbare.

Al piano di sopra una semplice televisione con solo un altro decoder di Sky collegato. Quindi possibilità solo di collegamento per la visione di film senza disturbo

Ovviamente sarebbe comodo poter spostare facilmente la cuffia su e giù.

Forse chiedo troppo


Budget massimo che sei disposto a spendere?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo