Vai al contenuto

playstation plus su pił account


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#16
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

Ciao anche io sono nella stessa situazione ovvero ho acquistato una ps4 usata con dentro un account con dei giochi. Il ragazzo che me la venduta mi ha detto che devo sempre lasciare impostato su questo account come principale e crearmene uno nuovo mio dove fare gli acquisti dei miei giochi.
Non ho capito bene il discorso del primario della console e degli account potresti spiegarti meglio?
Grazie


Allora affinché un account usufruisca dei contenuti di altri account nella console, tutti devo essere impostatI come primari o principali. Lo fai da dentro ogni account dalle impostazioni “attiva come PS4 principale” (scusa io gioco in inglese e ho italianizzato il termine primary). Questa cosa la puoi fare su tutti gli account che vuoi ma solo su due console per un determinato account. In questo modo un gioco scaricato da uno di questi può essere utilizzato con tutti gli account principali presenti su quella console. Quindi mettiamo che chi ti ha venduto la PS4 giochi su un’altra console lui ha “finito” le console primarie mentre tu volendo puoi dare l’account a un amico su una diversa PS4 e lui potrà usare i tuoi contenuti




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo