Vai al contenuto

playstation plus su pił account


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
Zabbi

Zabbi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3139

Scusate io e mio fratello abbiamo fatto due account diversi su ps4.

Ora volevo iscrivermi al plus , ma cosa accadrà' in questo caso. Il Plus vale per tutti e due gli account ?



#2
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336

se avete una console, e l'account col plus ha quella console messa come principale entrambi gli account possono giocare online e con i giochi del plus



#3
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61056

Il plus vale per un solo account, ma come è già stato detto, sulla "console principale" ogni secondo account presente può tranquillamente giocare i titoli dell'account primario, compresi quelli delle IGC.


Modificata da Stein, 31 October 2016 - 12:21 PM.


#4
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61056

se avete una console, e l'account col plus ha quella console messa come principale entrambi gli account possono giocare online e con i giochi del plus

 

Sei sicuro di questa cosa?

Che io ricordi l'account secondario non potrà giocare titoli in multyplayer.



#5
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

 

Sei sicuro di questa cosa?

Che io ricordi l'account secondario non potrà giocare titoli in multyplayer.

 

Sì, può giocare in multiplayer anche con titoli non posseduti sull'account primario.

 

Basta che un account primario ha il plus su una console e tutti i secondari possono giocare tranquillamente in multiplayer.

 

Chiaramente i giochi della IGC li deve scaricare l'account primario.



#6
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
Funziona su entrambe le ps4. Lo condivido da anni :)

#7
Zabbi

Zabbi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3139
Ah perfetto grazie .
Comunque sono due account sulla stessa ps4 . Due fratelli

#8
SonettaroRitmico

SonettaroRitmico
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 418

e invece se volessi condividere plus e\o giochi di un account su 3 console?



#9
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

e invece se volessi condividere plus e\o giochi di un account su 3 console?

 

 

 

bella domanda questa, ci vorrebbe un esperto



#10
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78704

semplicemente non si può, perché gli slot di attivazione ora sono solo 2 prima invece erano 5.



#11
IncursoreMAX

IncursoreMAX
  • capo pattuglia a corvo, rispondi corvo...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6043
Ottimo

#12
SuperDJ

SuperDJ
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Io invece ho comprato una PS4 usata e il ragazzo che me l'ha venduta mi ha lasciato un account con altri 6 mesi di plus che non voglio perdere, ma vorrei comunque creare un mio account personale per salvataggi, progressi e acquisto giochi. 

Si può fare? poi magari dopo i 6 mesi, l'abbonamento lo faccio sul mio account

Chi mi aiuta??



#13
Dinix

Dinix
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2024

Io invece ho comprato una PS4 usata e il ragazzo che me l'ha venduta mi ha lasciato un account con altri 6 mesi di plus che non voglio perdere, ma vorrei comunque creare un mio account personale per salvataggi, progressi e acquisto giochi. 

Si può fare? poi magari dopo i 6 mesi, l'abbonamento lo faccio sul mio account

Chi mi aiuta??

 

Certo, ma se non è un account secondario credo tu non possa (dal tuo) usufruire dei titoli plus.

 

Per il resto puoi creare tutti gli account che vuoi, ma lascia la PS4 registrata col primo finchè usi il plus.


Modificata da Dinix, 18 September 2020 - 07:37 AM.


#14
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4091

Io invece ho comprato una PS4 usata e il ragazzo che me l'ha venduta mi ha lasciato un account con altri 6 mesi di plus che non voglio perdere, ma vorrei comunque creare un mio account personale per salvataggi, progressi e acquisto giochi. 

Si può fare? poi magari dopo i 6 mesi, l'abbonamento lo faccio sul mio account

Chi mi aiuta??

 

Crea il tuo nuovo account e inseriscilo come primario. Deve essere primario anche l'altro (il termine primario può creare confusione ma si riferisce alla console non agli account quindi puoi averne quanti ne vuoi tutti primari su un'unica console) e così potrai utilizzare tutti i benefici dei due account usando sempre il tuo profilo. L'unica cosa negativa è che i giochi plus dell'altro account non potrai più usarli con il tuo quando passano i sei mesi, anche quelli eventualmente scaricati adesso, anche se farai il plus con il tuo



#15
matseba

matseba
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 18

 

Crea il tuo nuovo account e inseriscilo come primario. Deve essere primario anche l'altro (il termine primario può creare confusione ma si riferisce alla console non agli account quindi puoi averne quanti ne vuoi tutti primari su un'unica console) e così potrai utilizzare tutti i benefici dei due account usando sempre il tuo profilo. L'unica cosa negativa è che i giochi plus dell'altro account non potrai più usarli con il tuo quando passano i sei mesi, anche quelli eventualmente scaricati adesso, anche se farai il plus con il tuo

Ciao anche io sono nella stessa situazione ovvero ho acquistato una ps4 usata con dentro un account con dei giochi. Il ragazzo che me la venduta mi ha detto che devo sempre lasciare impostato su questo account come principale e crearmene uno nuovo mio dove fare gli acquisti dei miei giochi.

Non ho capito bene il discorso del primario della console e degli account potresti spiegarti meglio?

Grazie






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo