Vai al contenuto

Il film che aveto visto e stravisto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#16
Flames Yagami

Flames Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1874

Ad occhio, direi che quello che ho visto più volte ( per intero ) é il mitico 3 uomini e una gamba.

Fantastico film,il migliore,se ci fai caso i film + belli del trio si svolgono in macchina.

Tre uomini e una gamba in macchina,come per così è la vita e tu la conosci claudia.

e poi c'è lui:



#17
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

i 2 trinità



#18
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

 

Mi pare significativo che, pur avendoli visti e stravisti (come da titolo del topic), i "film" di Van Damme rimangano comunque indistinguibili l'uno dall'altro.

Cerchi rogne?! :gesty:



#19
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Blade Runner , ogni sua versione. La trilogia classica di Guerre Stellari. Superman , Batman e Batman il ritorno di Burton , i tre di Nolan, Spiderman 2. Molti Disney , Bud e Terence, a dir la verità molto Uno Sceriffo etc... gli Indiana Jones ,Tron....In realtà quelli che ho in libreria :D

Modificata da Gippo73, 31 October 2016 - 06:09 PM.


#20
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

9wjvoEe.jpg



#21
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592

Ad occhio, direi che quello che ho visto più volte ( per intero ) é il mitico 3 uomini e una gamba.

Idem :sisi:

 

Ogni volta mi fa ridere come la prima :asd:



#22
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989
Il film che ho visto di più in assoluto credo sia Dune di David Lynch, poi la trilogia originale di Star Wars e andando con film iniziati fa vedere da ragazzo aggiungerei Ladyhawke.

#23
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

9wjvoEe.jpg

uh pure questo visto non meno di 30-40 volte...



#24
Flames Yagami

Flames Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1874

La scena finale del primo Tremos mi piace troppo,Kevin bacon li mi piaceva,poi gli fecero fare parti da cattivo e mi diventò un po' antipatico.

Odioso in Sleepers.

peccato che dopo il primo film,gli altri sono repliche,vi prego non vedete il 5,fermatevi massimo al 3.


Modificata da Thunderbolt, 31 October 2016 - 09:57 PM.


#25
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14973
  1. La Compagnia dell'Anello
  2. Le Due Torri
  3. Il Cavaliere Oscuro
  4. Apocalypto
  5. 3 uomini e una gamba

 

Sono i film che, se mi capita di incrociarli su Sky anche all'1 di notte... li guardo fino alla fine :D

 

i primi 3 non so quante volte li ho stravisti, ho anche l'mp3 delle frasi migliori da ascoltare in auto ogni tanto... 

 

a proposito, sono l'unico a farlo? :D



#26
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17301

Dura lotta tra

 

- Terminator 2 (infanzia)

- Rocky Horror Picture Show

- AliG in da house (19 anni, gruppi da 5-10 a sfidarci alla play ed un divano... 3 anni in loop su uno schermo dedicato)



#27
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6723
Beh ce ne sarebbero tanti che mi hanno segnato, ma mai come quelli di Bud e Terence: in particolare " Lo chiamavano trinità" e " Io sto con gli ippopotami"

#28
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184

La scena finale del primo Tremos mi piace troppo,Kevin bacon li mi piaceva,poi gli fecero fare parti da cattivo e mi diventò un po' antipatico.

Odioso in Sleepers.

peccato che dopo il primo film,gli altri sono repliche,vi prego non vedete il 5,fermatevi massimo al 3.

 

 

oddio, ho perso il conto... nel 2 c'erano i piccoli bipedi coi termorecettori e nel terzo i cosi volanti scoreggioni... :asd:

 

mi mancano il 4 e il 5, sbaglio o uno dei 2 è ambientato nel vecchio west?



#29
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

Il primo Ritorno al Futuro, i vari Star Wars, i classici Disney, la vecchia trilogia di Spiderman, i vecchi film su Batman, Il Miglio Verde, i Superman con Reeve, i vari Rocky, il primo Jurassic Park, La Mummia 1 e 2, i vari Indiana Jones...



#30
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9720
Ritorno al futuro la trilogia, tutti i Rocky e Rambo,tutti i fantozzi fino a fantozzi va in pensione,la storia infinita, terminator 2,sorvegliato speciale, jurassic Park, training day, mrs doubtfire, jumanji,it, il silenzio degli innocenti, fuga da Alcatraz, balla coi lupi, braveheart, scream, la casa 2 + L'armata delle tenebre, robocop , Howard e il destino del mondo, i dominatori dell'universo, atto di forza, circa tre quarti della filmografia di Totò..

Mi fermo, tutti quelli da me citati li so a memoria fotogramma per fotogramma. E credo di averne dimenticati circa un migliaio.

Si ok, ho passato tante ore davanti alla tv.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo