Vai al contenuto

Il film che aveto visto e stravisto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#1
Flames Yagami

Flames Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1874

Penso che tutti abbiamo un film che abbiamo visto + e + volte.

beh,dopo averci pensato bene,credo sia uno dei film di van damme,non so bene se La prova,Lionearth o Senza esclusione di colpi.

 



#2
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Io sicuramente sarò vecchio ma  Il buono, il brutto, il cattivo lo vedo tutt'oggi ogni tanto :gad2: Non mi verrà mai a noia, attori fantastici e musiche sublimi.



#3
Flames Yagami

Flames Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1874

Io sicuramente sarò vecchio ma  Il buono, il brutto, il cattivo lo vedo tutt'oggi ogni tanto :gad2: Non mi verrà mai a noia, attori fantastici e musiche sublimi.

Film stupendo,ma il genere western con i capolavori di sergio leone li ho scoperti tardi,altrimenti ci sarebbe lui al primo posto.



#4
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

Batman di Burton e Ghostbusters.Oramai avrò perso il conto



#5
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Direi senza esclusione di colpi visto almeno 100 volte.

#6
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15312

Altrimenti ci arrabbiamo :sisi:



#7
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67351

Kickboxer il nuovo guerriero visto centinaia di volte, il doppio pugno a mo di shock cardiaco è un must :sisi: Poi ci sono Jurassic Park, The crow, Edward mani di forbice, tutti i film di Bud Spencer e Therence tipo Banana Joe, lo chiamavano trinità e seguito visti non si sa quante volte e, meglio che mi fermo :sisi:


Modificata da Flagello Sam, 31 October 2016 - 12:38 PM.


#8
Flames Yagami

Flames Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1874

Vedo che nessuno ha menzionato Franco e Ciccio,film visti e stravisti,non tanto quanto quelli di van damme,però mi sembrava giusto menzionarli.

 


Modificata da Thunderbolt, 31 October 2016 - 12:51 PM.


#9
A. Skywalker

A. Skywalker
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 622

Il signore degli anelli, i 6 star wars, i 2 batman di Nolan, i migliori lungometraggi di Miyazaki (conan, laputa, la città incantata, mononoke), i vecchi cartoni disney (spada nella roccia, fantasia), i migliori di Bud Spencer Terence Hill (pari e dispari, altrimenti ci arrabbiamo, non c'è due senza quattro, nati con la camicia, più parecchi altri tipo banana joe).



#10
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200
Sicuramente i Ritorno al Futuro e Forrest Gump, poi ci devo pensare

#11
A. Skywalker

A. Skywalker
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 622

Vero, mi ero scordato i Ritorno al futuro! Anche quelli (anche se solo i primi due) li ho rivisti e li rivedo spesso



#12
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Tanti :asd:

Ma quello che ho visto più volte è senza dubbio Top Gun :wub:

#13
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

quasi mai ho visto un film + di 2 volte....forse solo i fantozzi quando capita 



#14
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4006

Penso che tutti abbiamo un film che abbiamo visto + e + volte.

beh,dopo averci pensato bene,credo sia uno dei film di van damme,non so bene se La prova,Lionearth o Senza esclusione di colpi.

 

 

Mi pare significativo che, pur avendoli visti e stravisti (come da titolo del topic), i "film" di Van Damme rimangano comunque indistinguibili l'uno dall'altro.



#15
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181
Ad occhio, direi che quello che ho visto più volte ( per intero ) é il mitico 3 uomini e una gamba.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo