Vai al contenuto

Oggi vi rovino l'infanziamica solo io mi devo rovinare la giornata...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#16
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

urge visita da un buon otorino



#17
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

urge visita da un buon otorino


Dimmi chi è il tuo cosi lo depenno dalla lista :sisi:

#18
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

E poi chi razzo è Scialpi?!

Cantante che ebbe la sua consacrazione artistica alla fine degli anni '80 per essersi bombato Sabrina Salerno...  :sese:

 

Mi sa tanto che anche 'Rocking Rolling' all'uscita non era molto "originale".



#19
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

Dimmi chi è il tuo cosi lo depenno dalla lista :sisi:

udito perfetto ,fosse per me gli otorini fallirebbero.In compenso pago l'università ai figli del mio oculista



#20
Ewder

Ewder
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1023

Ma il testo orginale di Pegasus Fantasy non era giapponese?

Ho capito lo spirito del topic, ma così mi fate immaginare un cantante giapponese che si va a ravanare la discografia italiana. In effetti anche questo è abbastanza lol  :eheh:



#21
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

udito perfetto ,fosse per me gli otorini fallirebbero.In compenso pago l'università ai figli del mio oculista


Il contrario di me, udito non finissimo ma ci vedo 13/10 (dopo il laser :gesty: )

#22
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

Il contrario di me, udito non finissimo ma ci vedo 13/10 (dopo il laser :gesty: )

foraggio anche il mio ottico di conseguenza,dovrei farci un pensierino al laser

 

Ma il testo orginale di Pegasus Fantasy non era giapponese?

Ho capito lo spirito del topic, ma così mi fate immaginare un cantante giapponese che si va a ravanare la discografia italiana. In effetti anche questo è abbastanza lol  :eheh:

più che lol.Cmq Scialpi ebbe una certa risonanza all'inizio degli anni 80



#23
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Fallo, è una rottuta liberazione, e se sei fortunato ci vedrai anche meglio di chi ha 10\10 come è successo a me diventando per un quarto occhio di falco :sisi:

Modificata da GymWolf, 31 October 2016 - 11:23 AM.


#24
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

ma così mi fate immaginare un cantante giapponese che si va a ravanare la discografia italiana

Mai dire mai...  :sese:



#25
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341

Cos'è, la versione scema di Albano che accusa M.Jackson di avergli copiato una canzone? :gad2:



#26
Ewder

Ewder
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1023

 

più che lol.Cmq Scialpi ebbe una certa risonanza all'inizio degli anni 80

Anche dopo. Io sono del 92 ma ho sentito questa sua canzone moltissime volte =°D


Modificata da Ewder, 31 October 2016 - 11:53 AM.


#27
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

io mai nella vita e sono dell'82



#28
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

scialpi negli anni 80 era famosissimo, e da bimbo lo ascoltavo anche.

questa è una delle sue canzoni più famose.

cmq la somiglianza c'è, anche se non le trovo così uguali, neanche aumentando quella di scialpi di velocità.



#29
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582
Leggo su wikipedia che debuttò nell'83, quindi nell'arco di tre anni sarebbe diventato tanto famoso da farsi conoscere anche in Giappone? Mica c'era internet all'epoca.

Piuttosto quando partiva con "PER RESISTERE, PER DIFENDERCI, PER NON CEDERE MAI!" a me ha ricordato una qualche sigla italiana di un robottone :fg:

#30
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18340

Più che per il (presunto) plagio io sono più preoccupato dai due che hanno deciso di usare la sigla truzza di un anime per il proprio matrimonio :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo