Vai al contenuto

Problema visualizzazione commenti con Firefox


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

Ciao, da ieri ho problemi con Firefox a visualizzare i commenti sotto gli articoli nella home di EE, nello specifico alla fine della pagina c'è scritto "Errore nel caricamento dei commenti. Riprova". Stessa cosa per il menu del mio profilo in alto a destra (non carica niente), stessa cosa per i poll, ad esempio la votazione di ieri mi mostrava le varie opzioni ma era sparito il pallino accanto per dare il proprio voto. Con Chrome invece tutto ok, non capisco quindi che problema ci sia con Firefox, ho provato a cancellare la cache di internet ma niente, non so se c'è qualche plugin specifico da rimuovere o altro..


Modificata da d1ablo, 30 October 2016 - 03:43 PM.


#2
NonConosciuto

NonConosciuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5640

Ciao, da ieri ho problemi con Firefox a visualizzare i commenti sotto gli articoli nella home di EE, nello specifico alla fine della pagina c'è scritto "Errore nel caricamento dei commenti. Riprova". Stessa cosa per il menu del mio profilo in alto a destra (non carica niente), stessa cosa per i poll, ad esempio la votazione di ieri mi mostrava le varie opzioni ma era sparito il pallino accanto per dare il proprio voto. Con Chrome invece tutto ok, non capisco quindi che problema ci sia con Firefox, ho provato a cancellare la cache di internet ma niente, non so se c'è qualche plugin specifico da rimuovere o altro..

Stessa cosa capita anche a me, così all'improvviso: che succede?



#3
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

A me stà capitando con Chrome anche  :( .

 

Tutto ok per Chrome Android invece.



#4
NonConosciuto

NonConosciuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5640

Ancora non si sà nulla? Non è un problema da poco.



#5
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Ciao, da ieri ho problemi con Firefox a visualizzare i commenti sotto gli articoli nella home di EE, nello specifico alla fine della pagina c'è scritto "Errore nel caricamento dei commenti. Riprova". Stessa cosa per il menu del mio profilo in alto a destra (non carica niente), stessa cosa per i poll, ad esempio la votazione di ieri mi mostrava le varie opzioni ma era sparito il pallino accanto per dare il proprio voto. Con Chrome invece tutto ok, non capisco quindi che problema ci sia con Firefox, ho provato a cancellare la cache di internet ma niente, non so se c'è qualche plugin specifico da rimuovere o altro..

 

 

Stessa cosa capita anche a me, così all'improvviso: che succede?

 

 

A me stà capitando con Chrome anche  :( .

 

Tutto ok per Chrome Android invece.

 

 

Ancora non si sà nulla? Non è un problema da poco.

 

Adblock ha devastato tutto.

Per ora l'unica soluzione che avete è disattivarlo.

Non dipende da noi, ma da chi di loro ha creato un filtro per bloccare la pubblicità e che invece blocca tutto il sito.

Abbiamo aperto una segnalazione sul loro sito, vediamo se si degneranno di aggiustare questo schifo.

Per il resto voi siete liberi di continuare ad usarlo, noi al momento non possiamo nemmeno fixare il problema come fatto altre volte.



#6
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384
AdBlock e i suoi utenti hanno deciso di filtrare gli URL di everyeye.it utilizzati al caricamento dei dati.
Non bastava la pubblicità, non bastava fare dei filtri ad hoc, hanno pensato bene di usare una wildcard su di un path di caricamento.

Everyeye.it poco può fare contro questa "CENSURA" non autorizzata, che rende il sito difatti innavigabile.
Abbiamo segnalato la cosa ad AdBlock.

E' una porcheria.

#7
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Adblock ha devastato tutto.

Per ora l'unica soluzione che avete è disattivarlo.

Non dipende da noi, ma da chi di loro ha creato un filtro per bloccare la pubblicità e che invece blocca tutto il sito.

Abbiamo aperto una segnalazione sul loro sito, vediamo se si degneranno di aggiustare questo schifo.

Per il resto voi siete liberi di continuare ad usarlo, noi al momento non possiamo nemmeno fixare il problema come fatto altre volte.

Ma lo ho disabilitato in EE.

 

*Controllo la lista dei filtri magari si è incasinata, perchè fino a qualche giorno fa andava un amore.

**A posto ho dovuto aggiungerlo nuovamente nella lista(ora ne ho 2 di EE O.o ma vabbè l'importante è che vada).

 

Grazie del'assistenza XD !


Modificata da Sting87, 02 November 2016 - 10:22 AM.


#8
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

ah ok, non avevo idea che potesse essere adblock, proverò più tardi quando torno a casa....però mi sorge un dubbio, io fino ad ora non l'ho mai attivato autonomamente su EE (non c'ho mai pensato sinceramente) tant'è che mi sono sempre beccato tutti i popup pubblicitari esistenti su queste pagine, all'improvviso si è attivato da solo filtrando EE?

 

vabò cmq provo in serata e vi faccio sapere, grazie



#9
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21538
A me da alcuni giorni è sparito il box notizie, ed ho adblock disattivato su questo forum.

#10
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

risolto escludendo everyeye.it da adblock come suggerito, grazie



#11
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384

AdBlock, stà sistemando il problema del blocco dei nostri commenti. A breve tornerà tutto alla normalità.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo