Vai al contenuto

Momotaro Dentetsu 2017: Tachiagare Nippon!nuovo gioco di valhalla game studios

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
ivano

ivano
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3233

valhalla game studios, software house del celebre game designer tomonobu itagaki, ha annunciato Momotaro Dentetsu 2017: Tachiagare Nippon!! per nintendo 3DS, nuovo episodio della serie di giochi precedentemente sviluppata da Hudson soft, software house poi assorbita da konami, il gioco è prodotto da konami e nintendo.

Itagaki ha inoltre dichiarato che valhalla ha diversi team di sviluppo al lavoro su più giochi.  

mainvisual_chara2.png

 

sito ufficiale https://www.nintendo...akqj/index.html


Modificata da ivano, 30 October 2016 - 01:07 PM.


#2
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732

questo è finito a fare idataki? bene...almeno non fa + danni :P

 

cmq io mi ricordo che questo gioco è una sorta di party game a tema ferroviario.

in jap è una serie discretamente famosa ( mi pare che su nds fece cifre ottime ) ma da noi non arriverà mai.



#3
ivano

ivano
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3233

questo è finito a fare idataki? bene...almeno non fa + danni :P

 

cmq io mi ricordo che questo gioco è una sorta di party game a tema ferroviario.

in jap è una serie discretamente famosa ( mi pare che su nds fece cifre ottime ) ma da noi non arriverà mai.

questo e devil's third online su PC al momento, si il gioco è classificato come un RPG ma in realtà è una specie di board game, comunque la sua relazione con nintendo sembra solida ormai, vedremo se i suoi altri team svilupperanno qualcosa di più serio, c'era anche quella nuova IP registrata con il nome di Fog of War.


Modificata da ivano, 28 October 2016 - 03:54 PM.


#4
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21539

E' un equivoco ricorrente. Momotaro Densetsu è una vecchia serie rpg caduta da anni nell'oblio, invece Itagaki svilupperà un nuovo episodio di Momotaro Dentetsu, spinoff in versione party game.



#5
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20989

hype insomma


Modificata da SpiralOut, 29 October 2016 - 11:42 AM.


#6
ivano

ivano
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3233

E' un equivoco ricorrente. Momotaro Densetsu è una vecchia serie rpg caduta da anni nell'oblio, invece Itagaki svilupperà un nuovo episodio di Momotaro Dentetsu, spinoff in versione party game.

correggo il titolo allora






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo