Vai al contenuto

Super Mario Run: Nintendo conferma l'uscita a dicembre

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189621
Il presidente di Nintendo, Tatsumi Kimishima, ha confermato che Super Mario Run non subirà titardi di alcun tipo, il gioco uscirà a dicembre in esclusiva temporale su iOS e in seguito arriverà anche su smartphone Android...
Leggi la news completa: Super Mario Run: Nintendo conferma l'uscita a dicembre


#2
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594
dubito che questo avrà il successo planetario di pokemon go.
non fosse altro che di giochi run ce ne sono a centinaia...

ma appena esce (se esce) per android lo provo volentieri

#3
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17188

dubito che questo avrà il successo planetario di pokemon go.
non fosse altro che di giochi run ce ne sono a centinaia...

ma appena esce (se esce) per android lo provo volentieri


io non vedo l'ora che esca e non mi sono mai cag ato di pezza pokemon go, ma NESSUNO di quelli che conosco e che quest'estate non faceva altro che giocarci (irritandomi a bestia tra l'altro) ad oggi, fine ottobre, ci sta più giocando o ne parla ancora

c'avevo preso in pieno, e sono felice di questa cosa

#4
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594

io non vedo l'ora che esca e non mi sono mai cag ato di pezza pokemon go, ma NESSUNO di quelli che conosco e che quest'estate non faceva altro che giocarci (irritandomi a bestia tra l'altro) ad oggi, fine ottobre, ci sta più giocando o ne parla ancora

c'avevo preso in pieno, e sono felice di questa cosa

è uscito nella stagione perfetta per camminare all'aperto. io mi sono divertito come un matto per qualche settimana ma era ovvio che non potesse durare tanto. e la sua natura f2p non aiuta...

#5
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7641

Lo scaricherò di sicuro sia su iPhone che su iPad



#6
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336

è uscito nella stagione perfetta per camminare all'aperto. io mi sono divertito come un matto per qualche settimana ma era ovvio che non potesse durare tanto. e la sua natura f2p non aiuta...

anche gli aggiornamenti non hanno invogliato molto a riprenderlo, io ultimamente sono stato in una grande città per un paio di settimane ,e dovendomi spostare a piedi  l'ho usato più adesso che nel periodo di lancio, e qualche volta l'ho usato come stimolo per fare qualche giretto di mezz'ora a piedi,ma dal d1 a oggi, più che usarlo sempre in pochi giorni secondo me va usato ogni tanto

 

riguardo super mario spero che giri sul mio vecchio ipad di terza generazione, sono curioso di provarlo, altrimenti aspetto la versione android


Modificata da GioB IT, 28 October 2016 - 09:30 AM.


#7
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939
Scaricherò subito!

#8
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40902

il fatto che non sia a pagamento mi rattrista... spero che gratuitamente ci siano i primi 5 livelli ad esempio e poi ci sia un prezzo fisso per acquistare il gioco per intero. i f2p non mi ispirano



#9
girelaciambela

girelaciambela
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 772

il fatto che non sia a pagamento mi rattrista... spero che gratuitamente ci siano i primi 5 livelli ad esempio e poi ci sia un prezzo fisso per acquistare il gioco per intero. i f2p non mi ispirano


I ftp per me sono un disastro

Primo fra tutti perché non sono "free"

Secondo perché non si capisce mai fino a che punto arrivi l abilità o quando bisogna comprare i potenziamenti

A mio parere questa incertezza rende l esperienza ludica un disastro

Per esempio stavo giocando un gioco di corse futuristiche
Passo i primi livelli e mi inchiodo in quelli avanti
Mi chiedo
È perché devo migliorare?
O devo per forza comprare i potenziamenti perché altrimenti è impossibile ed è inutile che perdo tempo?

Con i giochi non ftp sai che è solo questione di abilità

Con i ftp no
E questo dubbio continuo tra "si può fare" e "stai perdendo tempo perché senza potenziamenti è impossibile" che rende l esperienza una schifezza completa

Senza contare che spesso con gli acquisti spendi un sacco di soldi (io per principio non ho mai comprato niente e quando vedo il ftp lo cancello subito ma ho sentito di persone che hanno anche speso migliaia di euro)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo