Vai al contenuto

Pro Controllers Announced for PS4info e immagini

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'č pių posto per i "fanboys" siate obiettivi

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Two New Licensed Pro Controllers Announced for PS4, Nacon Revolution and the Razer Raiju

Razer Raiju

caratteristiche tecniche del Revolution Pro Controller:

• Due stick analogici con ampiezza di movimento di 46°, impreziositi da un innovativo firmware che assicura una precisione avanzata (ideale per l’eSport)
  • 4 Pulsanti extra per shortcut
  • Croce direzionale (8 linee)
  • Quattro profili personalizzabili grazie all’apposito software su PC, che permette ai giocatori di ri-mappare i pulsanti, assegnare macro ai 4 tasti aggiuntivi e regolare la sensibilità degli stick analogici e dei grilletti
  • Due sezioni interne con set di 6 pesi aggiuntivi, per offrire la maggiore stabilità e migliorare l’esperienza di gioco
  • Compatibilità con tutte le console Playstation 4 grazie al cavo USB removibile da 3 metri

E' inoltre importante sottolineare che il Revolution Pro Controller risulta completamente personalizzabile, facile da utilizzare e include anche dei profili "pre-definiti" per i principali tipi di videogame, in modo da soddisfare le esigenze degli utenti che vogliono soltanto accendere la console e dedicarsi immediatamente al gioco

ds-36-670x334.jpg

Designed especially for professional eSports tournaments, the Razer Raiju is equipped with “advanced controller customization and ergonomics.” Its features include:

• Two extra bumpers and two extra detachable triggers
  • Built-in control panel on the front of the controller
  • Trigger-stop switches and hair trigger mode for ultra-fast trigger responses
  • Two custom profiles which you can instantly switch between and modify
  • 3.5mm headset jack and dedicated headset volume and mic mute controls
  • Detachable analog stick rubber caps which provide extra grip during intense gaming sessions
  • Compatibility with all PS4 systems via the braided 3m-long USB cable – detachable for easy storage

The Razer Raiju is set to launch sometime this holiday season and you can sign up to receive more information about it here.

ds-37-670x368.jpg

Nacon Revolution

Also, developed with the eSport player in mind, Nacon teamed up with pro-gamers to develop the Revolution Pro Controller.

ds-38-670x359.jpg

The Revolution Pro Controller features include:

• 46° amplitude dual analogue sticks, enhanced with innovative firmware for advanced eSports accuracy and reach
  • Four extra shortcut buttons
  • Eight-way directional pad
  • Four custom profiles – all configurable via the companion PC application, enabling players to: re-map buttons, assign macros to the four shortcut controls and adjust analog and trigger sensitivity
  • Two internal compartments with six additional weights – for a tailored balance and feel
  • Compatibility with all PS4 systems via the 3m-long secure connection USB cable – detachable for easy storage

Nacon’s take on the pro controller will also be available this holiday season; you can visit the Nacon website here for more information.

ds-39-670x363.jpg

Price points and specific release dates for the two new controllers are currently unknown. Further, it is currently unclear what regions the controller will be coming to, right now the only confirmed region is Europe.

Source: PlayStation Blog

Modificata da MONNE FULL TIME, 26 October 2016 - 06:33 PM.

Angelo Celeste

Angelo Celeste
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
Speriamo solo sia robusto,per adesso 2 rotti, o grilletto o tasto.

FrancoŽ

FrancoŽ
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Fa schifo, punto.
Mi correggo, fanno schifo.

Modificata da *Haran Banjo*, 26 October 2016 - 06:05 PM.

DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

Fa schifo, punto.
Mi correggo, fanno schifo.

Perchè?? :fg:

A me non sembra malvagio onestamente. Poi Razer di solito è sinonimo di qualità.

sirolken

sirolken
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Brutto

-nabu-

-nabu-
  • ...

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

URENDOOOOO

yagami156

yagami156
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Carino il controller dell'xbo...
Ah no aspetta.

Stessa cosa che ho pensato io!!!

wipeout

wipeout
  • Papā dal 15/10/2010

Ma non avevano detto che non era nei loro piani fare un controller elite o pro? Comunque il secondo non mi dispiace

Angelo Celeste

Angelo Celeste
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

Bisognerebbe provarlo.

Stein

Stein
  • tagomagoeye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

Ma non avevano detto che non era nei loro piani fare un controller elite o pro? Comunque il secondo non mi dispiace

Suppongo che non siano ufficiali Sony. Mi fido poco dei controller che non siano direttamente prodotti da Sony (a meno che non si tratti di fightpad o arcade stick per BEU). Ad ogni modo se qualcuno li prende mi piacerebbe sapere due o tre cosette.

comeback

comeback
  • Eye Supreme

ORRIBILI  :doh:  :nelcesso:

wipeout

wipeout
  • Papā dal 15/10/2010

Suppongo che non siano ufficiali Sony. Mi fido poco dei controller che non siano direttamente prodotti da Sony (a meno che non si tratti di fightpad o arcade stick per BEU). Ad ogni modo se qualcuno li prende mi piacerebbe sapere due o tre cosette.

Beh sono sponsorizzati da Sony stessa quindi presumo piena compatibilità

IoriSlash85

IoriSlash85
  • Muryōkūsho

• Gruppo: [SMod]SuperMod

Come estetica mi piace un po di più il Nacon, ma come personalizzazione e solidità sicuramente il razer sarà superiore.

Io in ogni caso mi tengo il mio pad PS4 standard è vivo felice XD

Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Fanno schifo e saranno pure costosissimi.

FrancoŽ

FrancoŽ
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

Perchè?? :fg:

A me non sembra malvagio onestamente. Poi Razer di solito è sinonimo di qualità.

Non ho mai amato,pad di terze parti ma sopratutto non è mai esistito un pad di terze parti migliore di quello originale.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo