Vai al contenuto

Doctor Strange - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 111 risposte

#106
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

Domani tocca a me. Sento pareri molto positivi, speriamo meriti davvero ^_^



#107
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51984
Parere a caldissimo, mi è piaciuto decisamente. Propendo per un 7/8 al momento (per genere cinecomic), perfetto Benedict/Strange ma sono sorpreso molto sia da Tilda Swinton che da Mordo( non ricordo il nome dell attore)!
Effetti visivi superbi, trama semplice ma ho notato qualche taglietto!
Quasi quasi mi sono divertito più che vedendo Civil War probabilmente perché per questo non avevo hype!

Ps: scene post credit fantastiche

Modificata da fabiopazzo2, 29 October 2016 - 06:33 PM.


#108
Kynam

Kynam
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2859

Parere a caldissimo, mi è piaciuto decisamente. Propendo per un 7/8 al momento (per genere cinecomic), perfetto Benedict/Strange ma sono sorpreso molto sia da Tilda Swinton che da Mordo( non ricordo il nome dell attore)!
Effetti visivi superbi, trama semplice ma ho notato qualche taglietto!
Quasi quasi mi sono divertito più che vedendo Civil War probabilmente perché per questo non avevo hype!
Ps: scene post credit fantastiche

film fantastico ma, un aspetto non mi ha convinto. L'addestramento è troppo semplicistico. Nel cartone animato della Lionsgate è riprodotto molto meglio!

Modificata da Kynam, 01 November 2016 - 08:18 PM.


#109
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51984

film fantastico ma, un aspetto non mi ha convinto. L'addestramento è troppo semplicistico. Nel cartone animato della Lionsgate è riprodotto molto meglio!

Anche la questione del mantello..

#110
Kynam

Kynam
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2859
Nel cartone animato se li suda i premi nel suo addestramento, qui sembra un po' quel raccomandato di Potter, ma a parte quest'aspetto, molto gradevole!!!!

#111
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Nel cartone animato se li suda i premi nel suo addestramento, qui sembra un po' quel raccomandato di Potter, ma a parte quest'aspetto, molto gradevole!!!!

 

ma anche no ... 

Spoiler



#112
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87220

mi quoto :D
per me è da 8 :D

Visto ieri finalmente. E' un film da 7 pieno.
Ben fatto in tutto, ma non eccelle in nulla. Le premesse sono risibili (va dal tizio miracolato che gli dice di andare in un posto mistico, ci arriva e subito lo prendono ad imparare le arti mistiche) e lo svolgimento sa compitino, scorre lieve e tranquillo, ma non ci sono guizzi.

Spoiler


Premesse per un seguito bello ci sono, se solo ci mettono un pizzico di impegno in più






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo