Vai al contenuto

Tentativo di hacking profilo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 76 risposte

#16
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

a me un mese fa sono entrati nel mio account alle quattro del mattino mentre dormivo. Hanno tentato di scalare 50 euro ma poi paypal ha bloccato la transazione senza fare uscire i soldi. Poi l'individuo ha cambiato le credenziali di accesso così da non permettermi di entrare nel mio account

 

Morale della favola: per questo scherzetto non ho perso soldi ma si è creato un debito nel mio account PSN al punto che Sony mi ha temporaneamente bloccato l'account in attesa di essere riattivato. Avrò chiamato 6 volte il servizio clienti e non possono fare nulla se non sollecitare chi di competenza. 

 

Ho provato anche a dire a Sony che non mi sembrava corretto nei miei confronti e che se volessi approfittare di qualche offerta sul PSN non posso farlo per colpa dei loro tempi tecnici.

 

Prima o poi riavrò il mio account...chissà quando...

 

Sono nella stessa identica situazione :fg: Account bloccato da un mese ed una settimana e l'unica cosa che posso fare è aspettare.

Io personalmente non ho alcuna voglia di mettermi a giocare online, ma per questo scherzetto ho perso un mese di plus con tutti i giochi gratis. I soldi che non ha rubato gli hacker se li stanno pappando loro giorno dopo giorno.

Sabato chiamo per chiedere di rinnovarmelo, o quantomeno di mettermi nell'account i giochi del plus.


Modificata da Don Giannarelli, 26 October 2016 - 02:26 PM.


#17
Irriducibile81!

Irriducibile81!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 591
Sì infatti. A me il plus era scaduto da poco ma probabilmente lo avrei rinnovato per alcuni sconti sullo Store che ora non ci sono più. Io mi sono stufato di chiamare tanto ormai non posso fare altro che ripetermi le stesse cose. Attendo

#18
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070
Comunque la gente che cerca di rubare profili per giocare proprio non la capisco. A me una volta rubarono l'account Xbox live e utilizzarono il credito che avevo sul profilo per comprare un Dlc di Need For speed most wanted. In dieci minuti ho riavuto profilo e soldi. Quindi state tranquilli, anche in caso di furto, nulla è perduto.

Modificata da Wolversimon, 26 October 2016 - 03:13 PM.


#19
Irriducibile81!

Irriducibile81!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 591
Sì in dieci minuti... Io è da un mese che vado avanti e non ho nemmeno perso soldi. Paypal ha già sistemato tutto. Sony no. Un po' troppo lenti sinceramente...

Modificata da CmPunk, 26 October 2016 - 05:11 PM.


#20
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333
Devono migliorare i tempi tecnici in sony, questi disservizi protratti per così tanto tempo, nel 2016, non dovrebbero esistere.

#21
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12000

Devono migliorare i tempi tecnici in sony, questi disservizi protratti per così tanto tempo, nel 2016, non dovrebbero esistere.


Concordo. Fosse agratis ok ma pagando girano non poco.

#22
Irriducibile81!

Irriducibile81!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 591

 
Sono nella stessa identica situazione :fg: Account bloccato da un mese ed una settimana e l'unica cosa che posso fare è aspettare.
Io personalmente non ho alcuna voglia di mettermi a giocare online, ma per questo scherzetto ho perso un mese di plus con tutti i giochi gratis. I soldi che non ha rubato gli hacker se li stanno pappando loro giorno dopo giorno.
Sabato chiamo per chiedere di rinnovarmelo, o quantomeno di mettermi nell'account i giochi del plus.

Comunque teniamoci aggiornati sulla situazione. Magari sapere che a te hanno riattivato l'account mi fa sperare in una sistemazione a breve anche del mio. O viceversa

#23
Irriducibile81!

Irriducibile81!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 591

 
Sono nella stessa identica situazione :fg: Account bloccato da un mese ed una settimana e l'unica cosa che posso fare è aspettare.
Io personalmente non ho alcuna voglia di mettermi a giocare online, ma per questo scherzetto ho perso un mese di plus con tutti i giochi gratis. I soldi che non ha rubato gli hacker se li stanno pappando loro giorno dopo giorno.
Sabato chiamo per chiedere di rinnovarmelo, o quantomeno di mettermi nell'account i giochi del plus.

Nessuna novità da Sony? A me sta cosa che non so quando potrò riavere il mio account mi manda in bestia. Nessuno si fa sentire e non ho voglia di chiamare l'assistenza clienti per sentirmi dire la stessa cosa da una persona diversa da quelle delle telefonate precedenti. Ma sarà mica possibile sta cosa...

#24
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

Nessuna novità da Sony? A me sta cosa che non so quando potrò riavere il mio account mi manda in bestia. Nessuno si fa sentire e non ho voglia di chiamare l'assistenza clienti per sentirmi dire la stessa cosa da una persona diversa da quelle delle telefonate precedenti. Ma sarà mica possibile sta cosa...

 

Ho chiamato per chiedere il rinnovo dei giorni Plus che ho perso. Un ragazzo simpatico mi ha detto che metterà la richiesta insieme alla pratica così che i capoccia/avvocati/chichessia potranno valutarla quando avranno fra le mani il mio caso.

 

Per il momento non posso fare altro. Fai come me, sfrutta i saldi steam e goditi un po' di sano PC indie gaming :sisi:



#25
Irriducibile81!

Irriducibile81!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 591

 
Ho chiamato per chiedere il rinnovo dei giorni Plus che ho perso. Un ragazzo simpatico mi ha detto che metterà la richiesta insieme alla pratica così che i capoccia/avvocati/chichessia potranno valutarla quando avranno fra le mani il mio caso.
 
Per il momento non posso fare altro. Fai come me, sfrutta i saldi steam e goditi un po' di sano PC indie gaming :sisi:

Ah mi sono fiondato su god of war 2 su ps vita...

#26
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14260

Nessuna novità da Sony? A me sta cosa che non so quando potrò riavere il mio account mi manda in bestia. Nessuno si fa sentire e non ho voglia di chiamare l'assistenza clienti per sentirmi dire la stessa cosa da una persona diversa da quelle delle telefonate precedenti. Ma sarà mica possibile sta cosa...

  

Ho chiamato per chiedere il rinnovo dei giorni Plus che ho perso. Un ragazzo simpatico mi ha detto che metterà la richiesta insieme alla pratica così che i capoccia/avvocati/chichessia potranno valutarla quando avranno fra le mani il mio caso.
 
Per il momento non posso fare altro. Fai come me, sfrutta i saldi steam e goditi un po' di sano PC indie gaming :sisi:


Ma per quale motivo il "ripristino" del vostro account è in sospeso? Perché c'erano collegati account PayPal o roba del genere? Chiedo perché stamattina mio zio si è ritrovato l'account hackerato, e sto facendo io la trafila con l'assistenza perché lui è poco pratico. Non ha niente collegato all'account, né prepagate né PayPal. Spero di non dover rimanere in ballo un mese vista la situazione :/
Appena recupero il suo account gli attivo la verifica doppia, io per fortuna l'ho attivata appena l'hanno annunciata.

#27
IncursoreMAX

IncursoreMAX
  • capo pattuglia a corvo, rispondi corvo...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6043
Ragazzi adesso che vi è la possibilità mettete il doppio step tramite cellulare

Modificata da IncursoreMAX, 01 November 2016 - 09:38 PM.


#28
Irriducibile81!

Irriducibile81!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 591

Ragazzi adesso che vi è la possibilità mettete il doppio step tramite cellulare

Appena mi riattivano l'account lo faccio di sicuro.

Comunque io avevo un account di PayPal collegato. Il malintenzionato ha tentato di scalare 50€ dal mio account ma Paypal ha bloccato la transazione. Però si è creato un debito perché il mio account Sony è andato in negativo di 50€. Paypal con me ha già chiuso la questione. Se la doveva risolvere con Sony che ha i suoi tempi quando avvengono cose del genere.

Ridendo e scherzando è passato un mese dal fattaccio e io non posso nemmeno entrare nel mio account perché l'email è stata cambiata dal tizio simpatico

#29
IncursoreMAX

IncursoreMAX
  • capo pattuglia a corvo, rispondi corvo...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6043

Appena mi riattivano l'account lo faccio di sicuro.

Comunque io avevo un account di PayPal collegato. Il malintenzionato ha tentato di scalare 50 dal mio account ma Paypal ha bloccato la transazione. Però si è creato un debito perché il mio account Sony è andato in negativo di 50. Paypal con me ha già chiuso la questione. Se la doveva risolvere con Sony che ha i suoi tempi quando avvengono cose del genere.

Ridendo e scherzando è passato un mese dal fattaccio e io non posso nemmeno entrare nel mio account perché l'email è stata cambiata dal tizio simpatico

Bene. Una domanda paypal ha bloccato la transazione dopo che li hai contattati immagino? Giusto per sapere.

Ecco un mese out è inconcepibile Sony che ti ha risposto?

Modificata da IncursoreMAX, 01 November 2016 - 10:14 PM.


#30
Irriducibile81!

Irriducibile81!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 591

Bene. Una domanda paypal ha bloccato la transazione dopo che gli hai contattati immagino? Giusto per sapere.

Ecco un mese out è inconcepibile Sony che ti ha risposto?

Paypal in realtà aveva messo di suo in stand by la transazione ma non so se è dipeso dai loro tempi tecnici prima di elaborare l operazione. Comunque non appena ho visto l'accaduto sono andato sull'account di PayPal per segnalare l'operazione come sospetta. Quindi in realtà non ho mai avuto una reale uscita di soldi

La Sony l'ho contattata cinque volte ma gli operatori non possono fare altro che segnalare a chi di competenza. Mi hanno detto che per queste cose loro si prendono il tempo necessario anche per cercare di rintracciare la persona che ha combinato tutto ciò

Modificata da CmPunk, 01 November 2016 - 10:38 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo