Vai al contenuto

Chiavetta per rendere la tv "smart" : quale scegliere


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
Fabbrì

Fabbrì
  • Vivo in un baracozzodromo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5823
Come da topic, vorrei acquistare una chiavetta Androidper rendere la mia, una smart tv.

Vorrei vedere in tv roba tipo netflix, infinity e magari sky go in streaming da Macbook.

Quale mi consigliate?

#2
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Chromecast :sisi:



#3
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Io ho chromecast e va perfetto. Però skygo non so se funziona

 

Ho l'abbonamento a Mediaset (calcio) e nemmeno quello ci va mi pare tramite la chiavetta google.

 

La uso per Netflix e youtube.



#4
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

ecco le app compatibili https://www.google.c...=chromecast.com



#5
Fabbrì

Fabbrì
  • Vivo in un baracozzodromo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5823
Con chromecast ho la possibilità di vedere i film, video o foto che ho sull'hard disk del mio computer via streaming?

#6
Fabbrì

Fabbrì
  • Vivo in un baracozzodromo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5823

Io ho chromecast e va perfetto. Però skygo non so se funziona
 
Ho l'abbonamento a Mediaset (calcio) e nemmeno quello ci va mi pare tramite la chiavetta google.
 
La uso per Netflix e youtube.


Io ho sly go sul mac, però mi piacerebbe vedere un film o una partita sullo schermo della tv

#7
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363
Domanda idiota, ma se la tv è in una stanza differente al router, va bene uguale o il segnale viene penalizzato? Sto parlando di un 15 mt e anche meno

Ps. Su Amazon c è solo la prima versione, cambia molto dalla seconda? E i programmi sono gratuiti?


Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

Modificata da Gear80, 28 October 2016 - 01:00 PM.


#8
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844
Ho sbagliato

#9
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

Con chromecast ho la possibilità di vedere i film, video o foto che ho sull'hard disk del mio computer via streaming?

Ma pc acceso o spento?
Per semplice mirroring va bene Chromecast, ma se si vuole utilizzare il tv senza dover accendere il pc/cellulare allora le opzioni sono altre

#10
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363
Ammazza ohh in un topic dove viene consigliato un prodotto, nessuno che sappia darmi risposte :D

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

#11
Odissea95

Odissea95
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1828

Con chromecast ho la possibilità di vedere i film, video o foto che ho sull'hard disk del mio computer via streaming?

Si ma devi avere una buonissima connessione.. da me con plex in streaming non funziona niente... 



#12
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925


Domanda idiota, ma se la tv è in una stanza differente al router, va bene uguale o il segnale viene penalizzato? Sto parlando di un 15 mt e anche meno

Ps. Su Amazon c è solo la prima versione, cambia molto dalla seconda? E i programmi sono gratuiti?


Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk


Io ho un NAS in studio, ed in giro per casa utilizzo mini pc Android (collegati in rete via wifi ed uno in lan). Come programma per fare streaming utilizzo Kodi (free).
Se sei collegato in WiFi, ovviamente più ti allontani dalla fonte, più il segnale degrada. Ma se il tuo telefono prende, non vedo perché non possa prendere altro.

Non so cosa cambi effettivamente tra le due versioni. C'era un topic dedicato a questo tipo di accessori. Magari li trovi la risposta.

#13
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

Io ho un NAS in studio, ed in giro per casa utilizzo mini pc Android (collegati in rete via wifi ed uno in lan). Come programma per fare streaming utilizzo Kodi (free).
Se sei collegato in WiFi, ovviamente più ti allontani dalla fonte, più il segnale degrada. Ma se il tuo telefono prende, non vedo perché non possa prendere altro.

Non so cosa cambi effettivamente tra le due versioni. C'era un topic dedicato a questo tipo di accessori. Magari li trovi la risposta.

 

perfetto grazie mille per avermi risposto! adesso vado a controllare questo "kodi" e vedo se mi fa vedere di "tutto"! 



#14
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Passa tutto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo