Vai al contenuto

Problema salvataggi su cloud

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Koji77

Koji77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823

Ciao a tutti, vorrei trasferire i miei salvataggi che ho attualmente sulla xbox 360 (su hard disk) per poterli utilizzare con i giochi retrocompatibili su xbox one (red dead redemption per esempio).

Ho abilitato il salvataggio cloud sulla 360 e ho provato a trasferire un singolo save data dal mio hard disk al cloud ma non mi da la possibilità di trasferirlo. :3occhi:

 

Se invece premo il tasto Y sulla cartella dell'intero gioco mi dice che devo sottoscrivere il gold. O_O

Quindi bisogna per forza avere l'abbonamento gold solo per poter trasferire dei salvataggi sul cloud?

 

Per curiosità ho provato ad utilizzare un codice gold da 2 giorni ma mi chiede sempre l'abbonamento. :doh:

 

Non è possibile invece trasferire i save data da 360 su xbox one con una normale chiavetta usb?

 

Grazie in anticipo per le risposte.

 

 



#2
guskilll

guskilll
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1737

Ciao a tutti, vorrei trasferire i miei salvataggi che ho attualmente sulla xbox 360 (su hard disk) per poterli utilizzare con i giochi retrocompatibili su xbox one (red dead redemption per esempio).
Ho abilitato il salvataggio cloud sulla 360 e ho provato a trasferire un singolo save data dal mio hard disk al cloud ma non mi da la possibilità di trasferirlo. :3occhi:
 
Se invece premo il tasto Y sulla cartella dell'intero gioco mi dice che devo sottoscrivere il gold. O_O
Quindi bisogna per forza avere l'abbonamento gold solo per poter trasferire dei salvataggi sul cloud?
 
Per curiosità ho provato ad utilizzare un codice gold da 2 giorni ma mi chiede sempre l'abbonamento. :doh:
 
Non è possibile invece trasferire i save data da 360 su xbox one con una normale chiavetta usb?
 
Grazie in anticipo per le risposte.
 
 

Penso che ti serva per forza un abbonamento gold , minimo di 14 di prova , se non ricordo male i salvataggi xbox 360 é una feature solo per il gold

#3
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

si ci vuole il gold



#4
Koji77

Koji77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823

Grazie per la conferma, temevo fosse così. :doh:

 

Ma quindi se io volessi giocare un gioco per 360 su one, per esempio un gears of war, e voglio salvare la partita su cloud e poi in un secondo momento caricare la partita sempre dal cloud devo avere sempre il gold attivo? Tutto ciò solo su one, magari avendo trasferito i salvataggi da 360 precedentemente.

 

Non so se mi sono spiegato. :climb:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo