Vai al contenuto

Battlefield 1 per PC: come risolvere i problemi di lag, framerate e controlli


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189453
La versione PC di Battlefield 1 è ad afflitta da alcuni problemi problemi riguardanti il comparto tecnico, che influiscono negativamente sull’esperienza di gioco offerta dal nuovo sparatutto di DICE. Abbiamo perciò realizzato una guida che vi aiuterà a risolvere i crash e i principali errori riscontrati nella versione PC del titolo...
Leggi la news completa: Battlefield 1 per PC: come risolvere i problemi di lag, framerate e controlli


#2
mattialabo

mattialabo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 61
bello per carità il pc con grafica ultra, ma prima di iniziare a giocare devi prendere più accorgimenti che quando fai ses so a pagamento

#3
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17173

bello per carità il pc con grafica ultra, ma prima di iniziare a giocare devi prendere più accorgimenti che quando fai ses so a pagamento


0 problemi here, così come a tutti quelli che conosco che ce l'hanno

#4
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

zero problemi pure io



#5
Stefano Tech (Stenotech)

Stefano Tech (Stenotech)
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 128
La versione PC di XXXXX è afflitta da alcuni problemi problemi riguardanti il comparto tecnico, che influiscono negativamente sull'esperienza di gioco offerta dal nuovo .....
ormai questa frase è di prassi

#6
Guest_COMERO83eYe

Guest_COMERO83eYe
  • Gruppo: Ospiti
scusate mi serve una mano io sto provando ad aprire le porte del modem/router della telecom ma mi dice questo:

Attenzione: verificare il valore inserito per le porte. Valori validi sono: 1-65535.
Il separatore tra minimo e massimo per il range di porte è il carattere '-'.
Il separatore tra porte è il carattere ';'.
Non è consentito utilizzare il carattere spazio.
Esempio: "560;3400-4200;4400-5200;5202"

#7
Belotti Luca

Belotti Luca
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Mi servirebbe aiuto.
Ho scaricato il gioco con origin aquistando la deluxe edition, riscontro il problema della schermata nera e subito dopo il crash senza segnalazione di errori da parte del pc , ho cancelato origin e l'ho reinstalato come aministratore , ma niente , la schermata nera e il crash continuano a esserci, potete aiutarmi??
A dimenticavo i requisiti di sitema li ho..

#8
Daniele Maffia

Daniele Maffia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
io non capisco perche abbia cali di frame ho tutto quello che serve nella norma processore I 5 8gb di ram e la scheda video 1060 da 3 gb eppure in medio-alto ha cali di frame anche se il gioco aveva impostato su ultra - alto e l' ho abbassato
ieri ho messo la grafica in medio ho tolto l anti aliasing e l occlusione ambientale e andava male lo stesso
e trovo non possa essere fattibile a mio parere e una stronzata battlefield 1 perche ho usato la beta di cod ww2 con grafica
in alta-ultra e il pc non ha fatto una piega e come specifiche massime metteva i7 12 gb ram e 1060 da 6 gb





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo