Vai al contenuto

Inazuma Eleven [switch][Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 158 risposte

#16
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63895
LEVEL-5 MIGHT HAVE TEASED INAZUMA ELEVEN ARES FOR SWITCH

 

hino ( il CEO di level5) ha praticamente confermato inazuma11 ares per switch



#17
jello biafra 2

jello biafra 2
  • Nessuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6662

Sì, tra l'altro non dissero di stare iniziando a trasferire su Switch le loro saghe e di avere in lavorazione/progettazione almeno 5 giochi?



#18
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Il segreto di pulcinella proprio
Con quella grafica dove sarebbe potuto uscire?

#19
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Grandissima notizia! Speriamo arrivino tutte le IP del 3ds



#20
cioppet

cioppet
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3146

Grandissima notizia! Speriamo arrivino tutte le IP del 3ds


Speriamo, così la Switch diventerebbe la console più venduta di tutti i tempi :)

#21
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

Speriamo, così la Switch diventerebbe la console più venduta di tutti i tempi :)

Esattamente come il 3DS :asd:

#22
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859

LEVEL-5 MIGHT HAVE TEASED INAZUMA ELEVEN ARES FOR SWITCH

 

hino ( il CEO di level5) ha praticamente confermato inazuma11 ares per switch

 

 

Swiffer!



#23
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72605
Mah... Misteri

#24
jello biafra 2

jello biafra 2
  • Nessuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6662
C'é però un problema, almeno in Occidente (in Giappone mi sembra di capire che la situazione sia diversa): da noi switch costa troppo per raggiungere il target 8-12 a cui sono rivolti i giochi level 5. Se poi riescono a venderla ai bambini anche a 330 euro, tanto di cappello.

#25
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

C'é però un problema, almeno in Occidente (in Giappone mi sembra di capire che la situazione sia diversa): da noi switch costa troppo per raggiungere il target 8-12 a cui sono rivolti i giochi level 5. Se poi riescono a venderla ai bambini anche a 330 euro, tanto di cappello.

 

Ma non mi pare che i giochi Level 5 puntino ai bambini 8-12, sono fruibili da tutti 



#26
jello biafra 2

jello biafra 2
  • Nessuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6662

 

Ma non mi pare che i giochi Level 5 puntino ai bambini 8-12, sono fruibili da tutti 

 

 

Certo, ma il grosso delle vendite lo fanno lì anche per via delle serie animate. Io punto sempre ad uno Switch Mini, senza dock e con lo schermo più piccolo, in uscita tra un paio d'anni a 50-70 dollari in meno rispetto allo Switch "grande", che rimarrebbe a fare la home canonica. Anche perché il 3DS ha sette anni sul groppone e prima o poi dovrà andare in pensione a meno che non vogliano fare come con il primo Game Boy (e, per certi versi, ci stanno persino riuscendo, visti i ritmi di vendita).



#27
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63895

Inazuma Eleven Ares annunciato per 

 

Switch/PS4/Android/ios

 

uscita prevista estate 2018

 

Inazuma Eleven Ares announced for Switch

 

http://nintendoevery...ced-for-switch/

 

gameplay

 

https://streamable.com/9iwqe



#28
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6791

Inazuma Eleven Ares annunciato per 

 

Switch/PS4/Android/ios

 

uscita prevista estate 2018

 

Inazuma Eleven Ares announced for Switch

 

http://nintendoevery...ced-for-switch/

 

gameplay

 

https://streamable.com/9iwqe

Anche per PS4? Sbaglio o è la prima volta che Inazuma esce al di fuore delle console Nintendo?

Cmq, mio per Switch. Ma sarà tipo gli Inazuma usciti per Wii o quelli per 3DS? Spero di più la prima.



#29
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63895

Anche per PS4? Sbaglio o è la prima volta che Inazuma esce al di fuore delle console Nintendo?

Cmq, mio per Switch. Ma sarà tipo gli Inazuma usciti per Wii o quelli per 3DS? Spero di più la prima.

 

 

si. è diventato multipiattaforma adesso.

 

a questo punto è interessante perchè la nuova strategia level5 sembra dirigersi verso il multipiattaforma "home" su ps4 e switch e portatile su ios/android

 

per quanto riguarda il gameplay nonso se visualizza il video che ho postato. non so dire per ora a cosa somiglia.

probabilmente è un mix fra il gioco per wii (per l'inquadratura) e quello per nds/3ds (perchè in ogni caso non è un gioco di calcio arcade normale...)



#30
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442
Secondo me svilupperano due versioni distinte, una per cellulari e l'altra per ps4-switch.

Vedendo le prime immagini gameplay mi sembra molto molto base a livello di grafica (comunque è una pre-alpha mi pare di capire), tant'è che potrebbe essere addirittura che la base sarà quella su switch e poi faranno qualche upgrade per la versione ps4.

Fan bene comunque a rilasciare anche per ps4, anche se per me il grosso dell'utenza a cui giocherebbe inazuma eleven si sta spostando su switch.

Tengo d'occhio comunque




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo