Vai al contenuto

Gtx 1060 asus strix ronzio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Occhio che a fare così ti mettono in lista nera e il giochino si rompe ;) poi fai come credi

#17
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

 

Vi ringrazio a tutti ma preferisco comprare su Amazon perchè tra due anni me la faccio rimborsare allo stesso prezzo, ora aspetto il blackfriday e vediamo se scende questa  grazie ancora.

 

occhio che sto gioco funziona solo se sei uno che ha acquistato tanto da loro e sei un cliente fidato, altrimenti il giochino non te lo fanno ;) Ad un mio amico hanno già fatto segnalazione che non gli fanno più rimborsi a livello monetario quindi o cambio o buono amazon



#18
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

 

occhio che sto gioco funziona solo se sei uno che ha acquistato tanto da loro e sei un cliente fidato, altrimenti il giochino non te lo fanno ;) Ad un mio amico hanno già fatto segnalazione che non gli fanno più rimborsi a livello monetario quindi o cambio o buono amazon

 

Tranquilli ragazzi succedo solo se ogni cosa la cambi io da loro ci spendo pure tanto.



#19
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Ragazzi ma è una lotteria questo coil whine leggo che pure delle 1070 e 1080 ne soffrono, mi potreste spiegare gentilmente se è un fattore generale o alcune marche ne soffrono più di altre? 



#20
Flyn

Flyn
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2649

 Come ti dicevo è una cosa abbastanza normale e non si può risolvere, se non cambiando la scheda sperando di riceverne una "sana"

 

:this:  :this:  :this:

 

Ragazzi ma è una lotteria questo coil whine leggo che pure delle 1070 e 1080 ne soffrono, mi potreste spiegare gentilmente se è un fattore generale o alcune marche ne soffrono più di altre? 



#21
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

 

:this:  :this:  :this:

 

 

U signor, ma quindi non c'è una marca è una lotteria, devo cambiare scheda, pregando?



#22
Flyn

Flyn
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2649

 
U signor, ma quindi non c'è una marca è una lotteria, devo cambiare scheda, pregando?


Attiva il vsync e sparisce, scommettiamo? ;)

#23
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Attiva il vsync e sparisce, scommettiamo? ;)

 

Ma me lo fa anche quando lo utilizzo normalmente, potrebbe essere legata all'aggancio della scheda madre? siccome ne ho 3 provo con un altro?


Modificata da DevilAlexHunter, 22 October 2016 - 11:53 AM.


#24
Flyn

Flyn
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2649

 

Ma me lo fa anche quando lo utilizzo normalmente, potrebbe essere legata all'aggancio della scheda madre? siccome ne ho 3 provo con un altro?

 

No non c'entra nulla...Mettila sempre nel primo in alto.

Se te lo fa continuamente non è proprio "normale". Prova a cambiarla, peggio non puo' andarti.

 

A me lo fa ogni tanto, sotto sforzo a alti fps. Tra l'altro lo sento appena e sono molto pignolo.



#25
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

 

No non c'entra nulla...Mettila sempre nel primo in alto.

Se te lo fa continuamente non è proprio "normale". Prova a cambiarla, peggio non puo' andarti.

 

A me lo fa ogni tanto, sotto sforzo a alti fps. Tra l'altro lo sento appena e sono molto pignolo.

 

Ah ne è come gli dice la testa ^_^ aspetto il black friday magari trovo in offerta la 1070 e amen...è un sibilo si ma rompe le balle






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo