Vai al contenuto

Super Mario Odyssey [Topic Ufficiale]

- - - - - switch mario

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2706 risposte

#16
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9858

Dal video di Contra, mi pare di capire che sia l'ambientazione western che quella desertica facciano parte di un unico livello (oppure di livello di uno stesso mondo): in entrambe mi pare ci siano i cristalli di vetro e, nel primo, in lontananza, vi è un edificio in pietra simile a quello su cui corre Mario nel secondo set.

 

 

Riuscite mica a percepire anche titolo, data di uscita e numero di ore di gioco, per caso?  :sese:

 

Non sono pazzo, qualcun altro lo ha pensato :D, e lo ha pure disegnato: http://www.neogaf.co...8&postcount=484

 

HMoVKdDl.jpg



#17
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25319

Sembra 3D world perché stilisticamente è molto simile.

 

Basta guardare i colori e le nuvolette di polvere che lascia mario dietro di se che sono identiche.

 

Detto questo, è solo una prima impressione perché pare effettivamente libero ed esplorabile il livello. 

 

 

Le prime immagini di galaxy mi rapirono subito, queste meno, ma il gioco può ancora rivelarsi promettente.

 

almeno per il momento la struttura dei livelli dedicata maggiormente al multiplayer sembra l'abbiano eliminata, ed è già qualcosa per me.

 

 

si sbottonassero un po di più non sarebbe male...


Modificata da El Mariachi, 20 October 2016 - 10:50 PM.


#18
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

Questo Mario "pixar-style" continua a non convincermi, in Galaxy secondo me avevano trovato l'equilibrio stilistico-grafico perfetto, ma sia in 3D World che in questo si sono buttati sul plasticoso e a me piace poco. Detto ciò, il gioco non sembra proseguire la filosofia 3D Land/World e già questa è una lieta novella. Vedremo se sapranno farmi crescere l'entusiasmo nei mesi a venire.

 

Stesse identiche sensazioni, speriamo di avere nuove notizie a breve, perché ho paura che rimarremo con questi 3 secondi per un bel po' :(

 

Comunque mi viene in mente un Sunshine in un ambientazione un po' messicana, il cuore richiamerà Super Mario Bros 2.



#19
--Nefes--

--Nefes--
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

E gli anelli richiamano sonic.  :ph34r:



#20
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333
Dal poco che ho visto, potrebbe essere il gioco che mi farebbe riprendere una console Nintendo in mano. Lo spero tanto.

#21
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592
Personalmente ci vedo ben poco di 3D world...movimenti molto più liberi...visuale in lontananza, livelli grandi..a me ricorda più Mario 64 e sushine

Ovviamente da 2 screen non si può giudicare quindi conviene aspettare la vera presentazione di switch

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

#22
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592

Non e' che possono proporre galaxy all'infinito. Capisco l'effetto wow che puo' mancare. Io sono fiducioso

Quoto...quei 2 capolavori bastano e avanzano

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

#23
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

L'ambientazione Messico e Nuvole mi garba. E cmq finche non lo vedo muoversi a SX e a Dx potrebbe pure essere un Endless Run a bivi. :ammazal'hypechec'èinte:



#24
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971

LA stile di 3d world è una gioia per gli occhi. basta che facciano mondi tematici ben caratterizzati e stiamo a posto(l'unica cosa che proprio non mi era piaciuta di 3d world), lo stage messicano e cristalli quasi invisibili mi fanno ben sperare, dato che è roba originale.



#25
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5282

Io di 3d World non ci trovo nulla, mi ricorda molto più sunshine e l'ambientazione messicana con musiche e temi remixati per l'occasione mi piacerebbe un sacco.



#26
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

bellissimo il nuovo mario! potrei comprare la console solo per lui XD



#27
.Kappa

.Kappa
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5836

Di Mario 3D World sicuramente avrà il Multiplayer visto che nel video la tizia va a giocare con un'amica.

Per il resto io come un bambino e come tutte le volte che vedo un nuovo Mario, mi sono emozionato, sono sicuro che N non ci deluderà :D


Modificata da .Kappa, 21 October 2016 - 09:09 AM.


#28
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Speravo in uno stile grafico diverso. Detto questo, devo vederlo in movimento e devo vedere altre ambientazioni per giudicare.



#29
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927
Mmm.. A me ricorda Mario 64 e qualcosa di 3D World.. Il livello sembra ampio anche se per ora si può giudicare ben poco però la sensazione è che sia un Mario che non vada troppo fuori dagli schemi, come un Galaxy ad esempio, poi invece magari potrebbe risultare il Mario più innovativo di sempre :D

Non vedo l'ora di vedere qualcos'altro :sisi:

#30
nightcrawler

nightcrawler
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 165
È un dato di fatto che sono al lavoro su Mario quanto è un dato di fatto che quelle sono immagini che non rispecchiano il gioco finale. Nintendo non farebbe mai vedere in anteprima a degli attori il loro gioco di punta.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo