Vai al contenuto

Super Mario Odyssey [Topic Ufficiale]

- - - - - switch mario

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2706 risposte

#31
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Di Mario 3D World sicuramente avrà il Multiplayer visto che nel video la tizia va a giocare con un'amica.

Per il resto io come un bambino e come tutte le volte che vedo un nuovo Mario, mi sono emozionato, sono sicuro che N non ci deluderà :D

Multiplayer però con lo splitscreen, molto diverso da quello di 3d world.



#32
il Lep Bis

il Lep Bis
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1618

bella l'ambientazione messicana

finalmente i baffoni di mario non saranno fuori posto XD

 

la butto lì: visti gli elementi dello scenario trasparenti, penso che si potrà "switchare" tra 2 mondi sovrapposti


Modificata da il Lep Bis, 21 October 2016 - 12:00 PM.


#33
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25389

Un aspetto positivo è che, in barba ai pronostici (di alcuni), Nintendo torna a fare sulla "portatile che si attacca alla tv" un Mario più esplorativo e vecchio stile. Un'altra conferma (se davvero sarà così) di quel che vado dicendo da un po'.

imho sei veramente troppo impaziente di cantare vittoria.
Dopo tutto nessuno ha mai negato che qualche gioco home sarebbe arrivato tipo quella decina che sono usciti su wiiu.

il problema è sempre stata la line up nel suo complesso.

#34
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25389
Non danno assolutamente fastidio, anche perché per me sta andando tutto come previsto.

#35
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25389
È la portatile che si attacca alla tv, senza dock che potenzia, senza elemento wow segreto.
ciò che mi aspettavo.

le produzioni si adatteranno a questa forma come di sono adattate al wiiu.

Modificata da El Mariachi, 21 October 2016 - 12:30 PM.


#36
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25389
Affidarsi a nintendo vuol dire essere all'ultima spiaggia.

L'ho già detto, possono anche dire che gli asini volano.

Ti ci vedo nel 2012 a difendere il wiiu perché nintendo dice che è la console per tutti.

#37
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Ma se anche loro volessero considerarla la loro prossima "home console", di fatto non ci potrà mai essere chissà quale salto computazionale rispetto al WiiU. Intanto lo avrebbero sbandierato ai quattro venti, ed in seconda analisi, ovviamente, dovendo ogni gioco girare sia in configurazione home che portable, questo non può non limitarti la potenza del tutto. Perchè magari questa docking station sarà pure una scatoletta magica, ma comunque poi il gioco ti deve girare sullo switch configurato a mò di portatile. Allo stesso modo, il 3ds ormai praticamente è merto, checchè ne dica nintendo, ed è morto con una flessione paurosa anche solo considerando le vendite del GBA, che in 4 anni aveva piazzato almeno una ventina di milioni in più del 3ds. Per cui ne conseguente ovviamente che switch non può non essere considerata "anche" la prossima portatile nintendo, a meno di voler pensare che vogliano bypassare questo sistema misto per andare a sviluppare solo su mobile con i loro team che prima sviluppavano su portatile



#38
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9152

Quel poco che si vede mi piace ma è impossibile formare un'opinione sul titolo al momento



#39
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

Sembra 3D world perché stilisticamente è molto simile.

 

Basta guardare i colori e le nuvolette di polvere che lascia mario dietro di se che sono identiche.

 

Detto questo, è solo una prima impressione perché pare effettivamente libero ed esplorabile il livello. 

 

 

Le prime immagini di galaxy mi rapirono subito, queste meno, ma il gioco può ancora rivelarsi promettente.

 

almeno per il momento la struttura dei livelli dedicata maggiormente al multiplayer sembra l'abbiano eliminata, ed è già qualcosa per me.

 

 

si sbottonassero un po di più non sarebbe male...

 

Esattamente, ho pensato che fosse un 3D World 2 proprio per questi elementi... Spero di sbagliarmi però, ma a primo impatto mi ha dato quell'impressione.



#40
.Kappa

.Kappa
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5836

Multiplayer però con lo splitscreen, molto diverso da quello di 3d world.

 

E come facciamo a saperlo?

Comunque gli anelli ho notato che ci sono anche in 3DWorld valgono semplicemente 10 monete, quindi un altro richiamo  :unsure:



#41
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63916

uh mario 2d è chiaro perchè i giochi per portatile sono cos...ah no ha la stessa visuale di sunshine... :asd:

 

è chiaro che nintendo ha un idea di giochi per console portatile abbastanza diversa rispetto a quello che "dovrebbe essere" 

 

:asd:



#42
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859

Vabbé, dai, non parlate di questo anche nel topic del nuovo Mario. XD



#43
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

Ma se anche loro volessero considerarla la loro prossima "home console", di fatto non ci potrà mai essere chissà quale salto computazionale rispetto al WiiU. Intanto lo avrebbero sbandierato ai quattro venti, ed in seconda analisi, ovviamente, dovendo ogni gioco girare sia in configurazione home che portable, questo non può non limitarti la potenza del tutto. Perchè magari questa docking station sarà pure una scatoletta magica, ma comunque poi il gioco ti deve girare sullo switch configurato a mò di portatile. Allo stesso modo, il 3ds ormai praticamente è merto, checchè ne dica nintendo, ed è morto con una flessione paurosa anche solo considerando le vendite del GBA, che in 4 anni aveva piazzato almeno una ventina di milioni in più del 3ds. Per cui ne conseguente ovviamente che switch non può non essere considerata "anche" la prossima portatile nintendo, a meno di voler pensare che vogliano bypassare questo sistema misto per andare a sviluppare solo su mobile con i loro team che prima sviluppavano su portatile

 

Quoto in toto.

Io penso anche che una volta esaurito fino in fondo il 3ds, svanirà anche questa volontà di specificare che Switch si tratta della home console.

 

Arriverà il primo price-cut che escluderà pure la dock e da lì in poi ci sarà la doppia versione, una con la dock e l'altra magari con batteria potenziata.

 

ps

Forse però non è il topic esatto :D

 

pps

bentornato Rock!


Modificata da Cnk, 21 October 2016 - 09:06 PM.


#44
jello biafra 2

jello biafra 2
  • Nessuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6662

Ma come fate a lamentarvi se in due secondi spazza via il compitino ben eseguito che era 3dWorld... Questo sembra un Mario con tutti i crismi, altroché.

 

Viva i phorumZ e l'interweb, comunque.



#45
jello biafra 2

jello biafra 2
  • Nessuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6662

Ma lo stile grafico Pixar-like è quello che Mario in 3D ha sempre avuto (o ha sempre puntato ad avere). Ed è bellissimo, tra l'altro (vedi Mario kart 8). Anche perché è l'unico credibile per la serie.

 

La plasticosità è dovuta a luci e shader, che temo siano inevitabili in un gioco odierno. Di quei tre fotogrammi in croce l'unica cosa che mi stona sono le scelte cromatiche, un po' particolari (tutto quel viola e quell'arancione al posto del giallo).






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo