Vai al contenuto

Super Mario Odyssey [Topic Ufficiale]

- - - - - switch mario

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2706 risposte

#2296
Raizo

Raizo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 512

 
ci vogliono 10 minuti a fare 8000 monete se giochi alla Caccia al Palloncino. è lì apposta :D
 
infatti ogni volta che mettono un outfit nuovo è una buona scusa per andare nel regno del deserto, giocare 10 minuti a caccia al palloncino e guadagnare 9999 monete.

Delle sabbie? Del deserto non esiste, ma è facile vincere al palloncino?

#2297
Guest_AthanasiusPernatheYe

Guest_AthanasiusPernatheYe
  • Gruppo: Ospiti

Delle sabbie? Del deserto non esiste, ma è facile vincere al palloncino?

 

ovvio che è quello delle sabbie XD è la stessa cosa 

 

non è facile, è ridicolmente facile. io di caccia a palloncino sono arrivato a livello 48 (gli ultimi 2 livelli che mi mancano sono pallosissimi perchè dipendono non dalle tue cacce ma dai palloncini che tu nascondi e gli altri cacciano, e non li prenderò mai) e il mio record attuale di palloncini consecutivi senza perdere mai è 100... e solo perchè ho smesso dopo aver raggiunto cifra tonda, altrimenti si può arrivare anche a 999 

 

in sostanza più o meno i nascondigli sono sempre gli stessi, al punto che all'inizio della caccia sai già dov'è il palloncino leggendo il numero di metri di distanza tra te e l'obiettivo.

Esempio: palloncino a 309 metri di distanza in direzione della cittadina, vuol dire che l'hanno nascosto dentro il buco nel muro con le tre monete. lo raggiungi in 15 secondi e hai fatto... e probabilmente ce ne saranno dieci di fila che puoi prendere lì. lo stesso per gli altri nella cittadina, per i palloncini nell'oasi, per quelli dentro la gabbia, ecc. ecc... una volta che ci giochi un po' e impari, ci metti davvero dieci minuti a farmare migliaia di monete, perchè non andrai a cercare il palloncino, ma direttamente a prenderlo. EDIT: importante - ovviamente la velocità di raccolta monete è data dal fatto che prendendo i palloncini di fila, senza fallire mai, ottieni un bonus sempre più consistente.

 

ovviamente io ti ho detto il regno deserto/sabbie perchè è quello che riesce più facile a me... magari per qualcun altro sono più semplici e veloci i palloncini del regno della City o della Selva, però non credo, perchè il bello del deserto è che se escludi i pochi palloncini impossibili (ma quelli, appunto, non andrai mai a cercarli) gli altri sono tutti semplici e veloci :)


Modificata da AthanasiusPernath, 29 October 2018 - 05:59 PM.


#2298
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31775

Iniziata una seconda Run a distanza di praticamente un anno... lo sto adorando, apprezzandone maggiormente l'immediatezza, la cura, lo stile, il " solito " tripudio di colori Nintendo, il gameplay e il divertimento che ne consegue. Bellissimo... più di Odyssey 2017



#2299
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786

Iniziata una seconda Run a distanza di praticamente un anno... lo sto adorando, apprezzandone maggiormente l'immediatezza, la cura, lo stile, il " solito " tripudio di colori Nintendo, il gameplay e il divertimento che ne consegue. Bellissimo... più di Odyssey 2017

Hai ricomprato Switch?

Bravo aquilotto.

#2300
Shenmue93

Shenmue93
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 326

 

ovvio che è quello delle sabbie XD è la stessa cosa 

 

non è facile, è ridicolmente facile. io di caccia a palloncino sono arrivato a livello 48 (gli ultimi 2 livelli che mi mancano sono pallosissimi perchè dipendono non dalle tue cacce ma dai palloncini che tu nascondi e gli altri cacciano, e non li prenderò mai) e il mio record attuale di palloncini consecutivi senza perdere mai è 100... e solo perchè ho smesso dopo aver raggiunto cifra tonda, altrimenti si può arrivare anche a 999 

 

in sostanza più o meno i nascondigli sono sempre gli stessi, al punto che all'inizio della caccia sai già dov'è il palloncino leggendo il numero di metri di distanza tra te e l'obiettivo.

Esempio: palloncino a 309 metri di distanza in direzione della cittadina, vuol dire che l'hanno nascosto dentro il buco nel muro con le tre monete. lo raggiungi in 15 secondi e hai fatto... e probabilmente ce ne saranno dieci di fila che puoi prendere lì. lo stesso per gli altri nella cittadina, per i palloncini nell'oasi, per quelli dentro la gabbia, ecc. ecc... una volta che ci giochi un po' e impari, ci metti davvero dieci minuti a farmare migliaia di monete, perchè non andrai a cercare il palloncino, ma direttamente a prenderlo. EDIT: importante - ovviamente la velocità di raccolta monete è data dal fatto che prendendo i palloncini di fila, senza fallire mai, ottieni un bonus sempre più consistente.

 

ovviamente io ti ho detto il regno deserto/sabbie perchè è quello che riesce più facile a me... magari per qualcun altro sono più semplici e veloci i palloncini del regno della City o della Selva, però non credo, perchè il bello del deserto è che se escludi i pochi palloncini impossibili (ma quelli, appunto, non andrai mai a cercarli) gli altri sono tutti semplici e veloci :)

 

Grazie sei stato utilissimo! Anch'io ero in crisi per il farming e ho abbandonato il gioco, dopo averlo finito, prima dell'aggiornamento di Luigi..



#2301
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31775

Hai ricomprato Switch?

Bravo aquilotto.

 

Spider-Man-3-James-Franco.gif?resize=640



#2302
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

 
Spider-Man-3-James-Franco.gif?resize=640

uuuh guardalo lì XD

#2303
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31775

uuuh guardalo lì XD

 

tenor.gif



#2304
elisixx79

elisixx79
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 420

Ho bisogno di un aiutino!!!

 

Spoiler



#2305
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho bisogno di un aiutino!!!
 

Spoiler


Non credo ci sia qualcosa da fare, in particolare, per trovarla. Forse è solo una questione di ricerca più attenta all'interno dei livelli. Mi ricordo qualche locations e posso tranquillamente metterle sotto spoiler se vuoi :)

#2306
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

Spoiler


Giusto! Devi attivare la missione parlando con
Spoiler
.

#2307
Ghirahim Lord

Ghirahim Lord
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 45

Purtroppo non sono riuscito a innamorarmi alla follia di questo Mario, lo ritengo un gran bel gioco ma, vuoi per lo stile grafico un po' particolare (un mix non del tutto riuscito fra elementi realistici ed altri tipicamente marieschi), vuoi per un concept e una struttura di gioco non proprio originalissimi, non mi ha dato le stesse sensazioni di 64 e dei Galaxy. Dovessi scegliere, oggi come oggi spererei in un Galaxy 3 piuttosto che un Odyssey 2 (che comunque schifo non mi farebbe mai, intendiamoci).



#2308
elisixx79

elisixx79
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 420

Spoiler

 

 

Giusto! Devi attivare la missione parlando con

Spoiler
.

 

Spoiler


#2309
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14590

 

 

 

Spoiler

 

Mi pare che nell'elenco dei regni, lo trovi prima del regno Cappello.



#2310
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14590

Purtroppo non sono riuscito a innamorarmi alla follia di questo Mario, lo ritengo un gran bel gioco ma, vuoi per lo stile grafico un po' particolare (un mix non del tutto riuscito fra elementi realistici ed altri tipicamente marieschi), vuoi per un concept e una struttura di gioco non proprio originalissimi, non mi ha dato le stesse sensazioni di 64 e dei Galaxy. Dovessi scegliere, oggi come oggi spererei in un Galaxy 3 piuttosto che un Odyssey 2 (che comunque schifo non mi farebbe mai, intendiamoci).

 

Io devo dire invece che ho il voglino di tornare a fare due salti nei suoi mondi, fosse solo per recuperare tutti i costumi che mi mancano (già prese invece le 999 lune).

La modalità palloncino con Luigi poi è veramente divertente, per me...molto adrenalinica e funambolica. :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo