Vai al contenuto

Super Mario Odyssey [Topic Ufficiale]

- - - - - switch mario

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2706 risposte

#2236
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

Ma ancora non ho capito come devo fare per fare la corsa delle macchinine nella city.

 

in che senso?

 

c'è una pista sul marciapiede ed una all'interno del palazzo, se è quella che intendi



#2237
nick@venticinquecaratteri

nick@venticinquecaratteri
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 852

Ma ancora non ho capito come devo fare per fare la corsa delle macchinine nella city.

per partecipare devi "cap-turare" chi ha il telecomando



#2238
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4958

Prese tutte le lune, bellissimo. Per me, un capolavoro al pari dell'ultimo Zelda: grande N. Adesso, sotto col gorillone  :eheh:



#2239
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68091

Ragazzi una buona guida per tutte le lune? voglio dagli una seconda possibilità e farlo al 100%, sarà che con Donkey mi sono preso benissimo con i platform.



#2240
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68091

I suggerimenti in game non ti bastano? Intendo il pappagallo e il Toad

Boh non ho mai capito come usarli quando ho fatto la prima run

#2241
Oni-Link

Oni-Link
  • Only One is a Legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11807

Boh non ho mai capito come usarli quando ho fatto la prima run

 

Il pappagallo se ci parli ti dà un indizio testuale; il Toad vicino alla Odyssey invece ti fa comprare per 50 monete la posizione delle lune che ti mancano sulla mappa.

 



#2242
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68091

 

Il pappagallo se ci parli ti dà un indizio testuale; il Toad vicino alla Odyssey invece ti fa comprare per 50 monete la posizione delle lune che ti mancano sulla mappa.

 

 

Cavolo!!! E chi lo sapeva che il Toad vicino alla Odissey dava sta roba, forse non ci avevo mai parlato XD Allora ottimo, mi basta la posizione, al resto ci penso io, è anche meglio.



#2243
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5207
Finalmente ho preso la luna del salto della fune (2900 e rotti salti). Il tutto grazie ad un baco... non è da esserne fieri ma odio proprio questo giochino del salto...

#2244
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

 

Cavolo!!! E chi lo sapeva che il Toad vicino alla Odissey dava sta roba, forse non ci avevo mai parlato XD Allora ottimo, mi basta la posizione, al resto ci penso io, è anche meglio.

 

se hai un amiibo e non vuoi mollare soldi a quell'usuraio del toad quattrocchi parla con il robot: ti localizza una luna ogni dieci minuti



#2245
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
Ma io tutti questi trucchetti non li sapevo. Devo riprendere il gioco

#2246
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68091

 

se hai un amiibo e non vuoi mollare soldi a quell'usuraio del toad quattrocchi parla con il robot: ti localizza una luna ogni dieci minuti

 

Io ho solo l'amiibo di Ryu di SF, ma non mi pare me lo riconoscesse...poi ho quello di Mario 25th anniversario, ma non voglio aprire la scatola :D



#2247
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

 

Io ho solo l'amiibo di Ryu di SF, ma non mi pare me lo riconoscesse...poi ho quello di Mario 25th anniversario, ma non voglio aprire la scatola :D

 

ryu dovrebbe essere compatibile

mario dalla scatola non lo vede? XD



#2248
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68091

 
ryu dovrebbe essere compatibile
mario dalla scatola non lo vede? XD

Si può anche dalla scatola? XD io gli amiibo li ho presi solo perché mi sembravano carini...mai usati hahha

#2249
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

 

ryu dovrebbe essere compatibile

mario dalla scatola non lo vede? XD

 

 

Si può anche dalla scatola? XD io gli amiibo li ho presi solo perché mi sembravano carini...mai usati hahha

Da dentro la scatola gli amiibo non funzionano. C'è una carta speciale che li isola



#2250
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3065
Ho fatto l'alba cercando le lune.
Sono a poco meno di 700... Ho appena terminato di fare il lato oscuro della luna e domani mi cimenterò in quello tetro.
Madonna mia, ma cosa non è questo gioco.
Da persona che non va matta per i platform, Devo dire Che al momento Odyssey è la più grande esclusiva Switch.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo