Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2: ecco il primo trailer

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

#46
fenicebianca86

fenicebianca86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1704


GTA5 su pc pompato, non rientra nella media...Come neanche la versione originale...E' ancora oggi di gran lunga superiore a tanti sandbox se vogliamo essere onesti.E non brilla solo per grafica.E' il design, e' la fisica, e' la cura maniacale per il minimo dettaglio.
In questo trailer c'e' la stessa cura...Quello che mi "spaventa" e' su cosa e' stato fatto girare questo trailer.Se sara' ridimensionato, o chissa', magari migliorato ulteriormente!!Fatto sta' che cosi' "a naso", vedo troppa vegetazione a schermo, e tutta resa benissimo.Mi ricorda molto l'impostazione ultra dell'erba di gta 5...Campi sconfinati senza porzioni di terreno abbandonate.Come anche gli alberi, veramente un infinita' e l'impatto della draw distance che sembra tremendamente "esagerato".Insomma, come fai notare tu, e' vero che non si discosta poi cosi' tanto da Gta.Ma si nota gia' un immenso lavoro e una cura fuori parametro per quel poco che si e' visto.


Al minuto 0.40 ci sta l'emporio a me.ha ricordato un sacco fallout 4 non so perché. Comunque si anche il cervo gta 5 uguale..stesso ricordo

#47
Gidantribal

Gidantribal
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3521
Bello il trailer ma basta con sta isteria del preordini XD

#48
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

a me sto trailer in alcune parti mi ha ricordato il film the revenant...



#49
brichiel

brichiel
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 571
i numeri uno da sempre ,applausi a scena aperta !!

#50
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8591
Notare la stellata al secondo 00.30...Da sturbo...

#51
francescoG1

francescoG1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1839

Ci sono delle lampade elettriche (uguali a quelle presenti nel primo), pozzi di petrolio e quello che sembra un palo con i fili del telegrafo che costeggia la ferrovia. Direi che il setting è di almeno fine 800 inizio 900. Potrebbe benissimo essere quasi in contemporanea con il primo e ovviamente con personaggi completamente nuovi come anche un prequel. Sinceramente quel due non mi fa pensare ad un prequel.... 



#52
16BIT

16BIT
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1486

Ok ma porta le bibite :sisi:


..ti porto io una pepsi senza se mi tieni un posto...

#53
16BIT

16BIT
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1486
...comunque ho ancora i brividi...lo riguarderò sei o settecento volte ancora...

#54
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14352
se il trailer rispettera' le promesse, la OST sara' orgasmica, gia' me lo sento...
Una cosa alla Nick Cave + Morricone sarebbe il mix perfetto...C'era Una Volta Jesse James...

#55
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17182

 

GTA5 su pc pompato, non rientra nella media...Come neanche la versione originale...E' ancora oggi di gran lunga superiore a tanti sandbox se vogliamo essere onesti.E non brilla solo per grafica.E' il design, e' la fisica, e' la cura maniacale per il minimo dettaglio.

In questo trailer c'e' la stessa cura...Quello che mi "spaventa" e' su cosa e' stato fatto girare questo trailer.Se sara' ridimensionato, o chissa', magari migliorato ulteriormente!!Fatto sta' che cosi' "a naso", vedo troppa vegetazione a schermo, e tutta resa benissimo.Mi ricorda molto l'impostazione ultra dell'erba di gta 5...Campi sconfinati senza porzioni di terreno abbandonate.Come anche gli alberi, veramente un infinita' e l'impatto della draw distance che sembra tremendamente "esagerato".Insomma, come fai notare tu, e' vero che non si discosta poi cosi' tanto da Gta.Ma si nota gia' un immenso lavoro e una cura fuori parametro per quel poco che si e' visto.

 

 

Visti i miracoli fatti su PS2 (San Andreas) e 360/ps3 (RDR e San Andreas bis) può benissimo essere la build per XboxOne.

 

Tanto hype per Rdr2, assieme all'annuncio della Switch hanno fatto di ieri una giornatona per il videogiocatore appassionato.



#56
wtw4433

wtw4433
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 496

scusate ma quando esce? io ho sentito che esce entro il 2017 .... credo sia una chicca per chi aspetta gta 6 un gioco che impegnerà le menti per un bel po (la mappa di rdr1 m'è piaciuta un sacco, era enorme e per farla da punto a punto le prime volte sembrava ci volesse un eternità ....spero abbiano solo implementato le cose dato che nel primo si potevano fare una miriade di cose finito il gioco , come cacciatore di taglie o fare il criminale o giocare d'azzardo ...magari andando a caccia potrebbero dare la possibilità di creare stoffe per i vestiti personalizzati , personalizzare tipo stivali camicie cappelli ed armi ..... sarebbe il top ....magari anche aggiunere i rodei con i premi in soldi .....o poter allevare i tuoi bufali e cavalli in una tua casetta personalizzata ......rokstar non mi delude mai , solo che in giochi tipo gta 5 non ha saputo integrare il fine storia con qualche sottomisione (che nei precedenti capitoli c'era).



#57
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

scusate ma quando esce? io ho sentito che esce entro il 2017 .... credo sia una chicca per chi aspetta gta 6 un gioco che impegnerà le menti per un bel po (la mappa di rdr1 m'è piaciuta un sacco, era enorme e per farla da punto a punto le prime volte sembrava ci volesse un eternità ....spero abbiano solo implementato le cose dato che nel primo si potevano fare una miriade di cose finito il gioco , come cacciatore di taglie o fare il criminale o giocare d'azzardo ...magari andando a caccia potrebbero dare la possibilità di creare stoffe per i vestiti personalizzati , personalizzare tipo stivali camicie cappelli ed armi ..... sarebbe il top ....magari anche aggiunere i rodei con i premi in soldi .....o poter allevare i tuoi bufali e cavalli in una tua casetta personalizzata ......rokstar non mi delude mai , solo che in giochi tipo gta 5 non ha saputo integrare il fine storia con qualche sottomisione (che nei precedenti capitoli c'era).


per ora mi pare non sia sicuro nemmeno il 2017

#58
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
L'annuncio è per fine 2017, se lo rispetteranno non si sa :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo