Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2: ecco il primo trailer

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

#31
Hunder

Hunder
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

 

GTA5 su pc pompato, non rientra nella media...Come neanche la versione originale...E' ancora oggi di gran lunga superiore a tanti sandbox se vogliamo essere onesti.E non brilla solo per grafica.E' il design, e' la fisica, e' la cura maniacale per il minimo dettaglio.

In questo trailer c'e' la stessa cura...Quello che mi "spaventa" e' su cosa e' stato fatto girare questo trailer.Se sara' ridimensionato, o chissa', magari migliorato ulteriormente!!Fatto sta' che cosi' "a naso", vedo troppa vegetazione a schermo, e tutta resa benissimo.Mi ricorda molto l'impostazione ultra dell'erba di gta 5...Campi sconfinati senza porzioni di terreno abbandonate.Come anche gli alberi, veramente un infinita' e l'impatto della draw distance che sembra tremendamente "esagerato".Insomma, come fai notare tu, e' vero che non si discosta poi cosi' tanto da Gta.Ma si nota gia' un immenso lavoro e una cura fuori parametro per quel poco che si e' visto.

Di gta V per console puoi dire che è un gioco enorme e tutto, ma graficamente da vicino non è niente di che, sopratutto se vediamo il terreno(e giustamente) stessa cosa per la fisica, piuttosto sottotono rispetto a gta IV, dunque io credo sia la stessa cosa che accadrà con rdr 2.

 

due cose

 

-graficamente non aspettatevi quello che avete appena visto: il downgrade ci sarà come c'è stato per gta5. Sarà sicuramente notevole graficamente, ma restiamo coi piedi piantati per terra. Dopo anni sappiamo tutti ormai che i trailer vengono opportunamente pompati

 

-l'atmosfera, quella non la puoi downgradare: o c'è o non c'è. E qui ragazzi, ce n'è a badilate. Prepariamo tutti il photomode perchè a stabbotta la console sembrerà un catalogo del moma.

 

Diosantissimo ve sacrificherei tutti a Zeus per averlo ora.

L'atmosfera dipende principalmente dalle luci e dal dettaglio, e quelle sono le prime cose che subiscono un ridimensionamento, ahimè..


Modificata da Hunder, 20 October 2016 - 05:56 PM.


#32
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

Io invece dico che non ci sarà downgrade stavolta...ho una strana fiducia...
Cmq su gaf c'è un tizio di sony che afferma che il gioco gira su ps4 minor...

 

ci mancherebbe, io cho ps4 minor e vorrei comprarlo la

 

penso fosse chiaro l'hanno sviluppato con quelle specs in mente

 

se è vero che ci lavorano da 5 anni solo quella c'era :sisi:



#33
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

L'atmosfera dipende principalmente dalle luci e dal dettaglio, e quelle sono le prime cose che subiscono un ridimensionamento, ahimè..

 

L'atmosfera dipende in larga parte dalla direzione artistica. Quella non la puoi cambià. Se abbassi il dettaglio l'atmosfera rimane, per l'illuminazione concordo ma non penso sia questo il caso, m'è sembrata tutta roba fattibile

 

E' la draw distance ed il fogliame ad esse esagerati imho.



#34
Hunder

Hunder
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

 

L'atmosfera dipende in larga parte dalla direzione artistica. Quella non la puoi cambià. Se abbassi il dettaglio l'atmosfera rimane, per l'illuminazione concordo ma non penso sia questo il caso, m'è sembrata tutta roba fattibile

 

E' la draw distance ed il fogliame ad esse esagerati imho.

La direzione artistica è composta da oggetti a schermo, e meno dettagli metti meno un mondo ti sembrerà reale. Di conseguenza l'ambientazione perde, tutto lì.

Comunque io credo che sia tutto fattibile, a parte piccoli dettagli di illuminazione e di particle effects.


Modificata da Hunder, 20 October 2016 - 06:22 PM.


#35
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36379
Cribbio fatelo uscire per pc... ;<

#36
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

 

L'atmosfera dipende in larga parte dalla direzione artistica. Quella non la puoi cambià. Se abbassi il dettaglio l'atmosfera rimane, per l'illuminazione concordo ma non penso sia questo il caso, m'è sembrata tutta roba fattibile

 

E' la draw distance ed il fogliame ad esse esagerati imho.

anche alcune animazioni degli animali erano fuori scala...



#37
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498
Ma alla fine è un Prequel o Sequel? perché non ho mai giocato al primo capitolo, anche se né ho sempre letto bene

#38
Fedex_A

Fedex_A
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823

Ma alla fine è un Prequel o Sequel? perché non ho mai giocato al primo capitolo, anche se né ho sempre letto bene

Stessa situazione infatti speravo nel lancio della remastered qualche mese prima di questo. Da quanto ho capito non ci sarà quindi mi auguro sia un prequel anche se immagino che ancora non ci siano notizie ufficiali riguardo a nulla.

#39
Fedex_A

Fedex_A
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823
Mi correggo se fosse un prequel un eventuale remastered potrebbero lanciarla anche dopo

#40
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

La direzione artistica è composta da oggetti a schermo, e meno dettagli metti meno un mondo ti sembrerà reale. Di conseguenza l'ambientazione perde, tutto lì.

Comunque io credo che sia tutto fattibile, a parte piccoli dettagli di illuminazione e di particle effects.

 

La direzione artistica è composta da regia, fotografia, illuminazione, avoja a te :sisi:

 

Ci so tanti giochi artisticamente eccezionali che muovono 3 poligoni in croce. Come hanno rappresentato le foreste, le praterie, le pianure, anche solo com'è fatto l'emporio, il tizio che regge il fucile.

 

Tutto fa atmosfera grazie a dio, e non solo la tecnica :sisi:



#41
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48342

Schifo di traier.. Quello che fecero per GTA V si che era perfetto...



#42
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14466

Il doppiatore non mi è sembrato lo stesso di John Marston.

ma infatti non è Marston, sembra più qualcuno che stia parlando a Marston...

#43
Nome inventato

Nome inventato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2670

Siamo onesti...Questa roba secondo voi girera su ps4 e One ??Se penso a cosa hanno fatto con gta5 su 360, rimango un minimo fiducioso.Ma la roba mostrata qui, come minimo e' spinta da un hw ben piu potente, che potrebbe essere benissimo una Ps pro o una Scorpio...Se non pc...Fatto sta che e' semplicemente mostruoso.Ora spero di dimenticarmelo il prima possibile, perche l'idea che ancora ci separa 1 anno da questo gioco, gia mi corrode!!


Io all'epoca dissi la stessa cosa per gta5 e alla fine venni smentito. Con questo penso la stessa cosa ma non mi pronuncio più sull'aspetto tecnico sino all'uscita. Che poi si tratta più di un teaser senza un gameplay vero e proprio.

Parlando del trailer di per se, non mi ha detto niente, totalmente anonimo e dozzinale.

#44
Hunder

Hunder
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

 

La direzione artistica è composta da regia, fotografia, illuminazione, avoja a te :sisi:

 

Ci so tanti giochi artisticamente eccezionali che muovono 3 poligoni in croce. Come hanno rappresentato le foreste, le praterie, le pianure, anche solo com'è fatto l'emporio, il tizio che regge il fucile.

 

Tutto fa atmosfera grazie a dio, e non solo la tecnica :sisi:

Quello sì, ma nel gameplay effettivo regia e fotografia praticamente saltano in quanto hai la camera libera. Comunque di fatto c'è, vedremo se resterà :asd:



#45
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582
si vede pochissimo... ma è bellissimo lo stesso.

avrie voluto vedere un po più di modellazione poligonale e di effetti atmosferici. e magari un incipit della storia o del tema principale. ma va bene così. prima dell'estate vedremo il primo gameplay trailer. di solito rockstar lo vedere molto tardi nello sviluppo, mai subito




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo