Stanotte ho dormito male...perchè? Perchè ieri, spolverando il mobiletto dove ho la WiiU, ho mosso l'alimentatore della console ed ho notato che nella giunzione tra il cavetto che arriva dalla console e il rinforzo dell'alimentatore, su sto bastardo di cavo ha ceduto al guaina plastica/gommosa esterna, lasciando scoperti i cavi di rame, che per fortuna parevano non essersi danneggiati. Mai mosso di lì, mai tirato, mai staccato...niente, ha ceduto, non so come.
Ho fasciato tutto con del nastro isolante, sperando che non faccia scherzi strani. Ho fatto fatica a fare questa operazione perchè dal gran che piangevo per la disperazione non vedevo bene quel che facevo.
Sono indeciso se comprare un nuovo alimentatore, da tenere di riserva nel caso questo ci molli per un motivo o per l'altro, oppure campare avanti così fino a marzo, quando e se uscirà NX, poi tanto WiiU verrà dolcemente riposta nel suo caldo lettuccio di polistirolo a godersi il meritato riposo sempiterno.
Dopo che ho telefonato a mia mamma e mi sono sfogato raccontandole la tragedia avvenuta, sono stato meglio, ma oggi sono stanco perchè ho dormito male.
A qualcuno è mai capitato qualcosa di simile? Avete dormito male anche voi la notte?