Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2 『Topic Ufficiale』uscita 26 ottobre 2018

- - - - - red dead redempition

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 730 risposte

#721
pupido

pupido
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21

Senza game pass non si può giocare alla modalità on line di RED DEAD REDEMPTION 2?

Io pensavo che l'acquisto del gioco comprendesse sia la modalità storia che quella on line.

Anche perché sull'Xbox store viene venduta anche solo la modalità on line di RED DEAD REDEMPTION 2.

Allora, chi la compra non può giocarci se non è abbonato al game pass?



#722
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7271

Senza game pass non si può giocare alla modalità on line di RED DEAD REDEMPTION 2?
Io pensavo che l'acquisto del gioco comprendesse sia la modalità storia che quella on line.
Anche perché sull'Xbox store viene venduta anche solo la modalità on line di RED DEAD REDEMPTION 2.
Allora, chi la compra non può giocarci se non è abbonato al game pass?

Penso che ti ci voglia il live gold, come per giocare a qualsiasi altro gioco online, da più di 10 anni ormai funziona così :D

Il live gold è compreso nel gamepass ultimate, quindi valuta tu cosa ti conviene. Ora come ora ms permette di convertire 1:1 il gold in pass ultimate se non sei abbonato

Modificata da Oswald_Cubblepot, 22 July 2022 - 03:10 AM.


#723
bale8486

bale8486
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 515
Ho letto che non è stata rilasciata alcuna patch per la next-gen e il dubbio che mi assale è: lo gioco su PS4 base visto che ho il disco oppure lo compro per SX?

#724
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19294

Ho letto che non è stata rilasciata alcuna patch per la next-gen e il dubbio che mi assale è: lo gioco su PS4 base visto che ho il disco oppure lo compro per SX?

Tutta la vita su SX, senza neanche pensarci.

#725
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79392

Ho letto che non è stata rilasciata alcuna patch per la next-gen e il dubbio che mi assale è: lo gioco su PS4 base visto che ho il disco oppure lo compro per SX?

se hai series X non c'è nemmeno da chiedere, ha la doppia modalità per giocartelo pure in 4K molto fluido



#726
andre107

andre107
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1168

se hai series X non c'è nemmeno da chiedere, ha la doppia modalità per giocartelo pure in 4K molto fluido

Ma Kaos sinceramente non vedo nessuna doppia modalità...É stupendo,quello si, ma mi sembra che non ci sia alcun settaggio relativo alla qualità, mi sa che ti confondi

Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk

#727
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79392

Ma Kaos sinceramente non vedo nessuna doppia modalità...É stupendo,quello si, ma mi sembra che non ci sia alcun settaggio relativo alla qualità, mi sa che ti confondi

Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk

allora gira in 4K e basta

:D


Modificata da kaos76, 15 November 2022 - 10:05 AM.


#728
bale8486

bale8486
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 515

Ma Kaos sinceramente non vedo nessuna doppia modalità...É stupendo,quello si, ma mi sembra che non ci sia alcun settaggio relativo alla qualità, mi sa che ti confondi

Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk

Infatti anch'io avevo letto che non c'era alcun update grafico per le next-gen. Però se gira in 4k meglio così!

#729
Dima83

Dima83
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1916
Avevo Read dead sulla PS4 pro. A questo giro lho ripreso per Xbox(sono in retrocompatibilità su serie S) e sarà che ci avevo giocato non in HDR su un minuscolo monitor full Hd allepoca ma ci sono rimasto male
Nel senso che porca paletta che cosa non è ancora oggi sto gioco
Ho dovuto settare per bene il TV per compensare la risoluzione che ogni tanto va sotto il full Hd purtroppo , giocando con impostazioni per ridurre il rumore . Però impostando la modalità cinematografica e il dolby vision e con tutto che ci sono ancora dei limiti rimane incredibile a vedersi.

Mi andava di perdermi in un gioco immersivo in questi giorni. La storia la conosco ma la seguirò molto lentamente. Nella prima run avevo corso un po troppo

#730
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331
mi han prestato il gioco fisico, se dovessi acquistare la versione digitale perdo i miei progressi o restano validi?

#731
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3830

mi han prestato il gioco fisico, se dovessi acquistare la versione digitale perdo i miei progressi o restano validi?

Restano validi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo