Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2 『Topic Ufficiale』uscita 26 ottobre 2018

- - - - - red dead redempition

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 730 risposte

#691
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381

Io se fossi nel buon Salazer, per non rischiare di prendere un gioco castrato e passare di conseguenza notti insonni, aspetterei a sto punto il vociferato upgrade Nexxtggen per RDR 2

si ma anche quando uscisse immagino che sulla S più di un tot non andrà come res e fps

però chissà

 

comunque è il gioco che vale tutto, frega  zero dei 4k ecc

 

il mio intento è di tirare dentro Lyoto....invece  di  perdere  tempo a giocare robetta dovrebbe fiocarsi  questa pietra miliare assoluta

;sese;

 

Penso che ci si perderebbe perdendo la mascella un milione di volte

:D


Modificata da kaos76, 22 June 2022 - 04:23 PM.


#692
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435
Ma Joe, io sono contentissimo della S e al momento non la cambierei con la X, non penso AFFATTO che sia una console castrata.
Il problema con la retrocompatibilità è presente con quei giochi che non hanno upgrade X|S e, quindi, girano senza miglioramenti su S.
Non mi interessa il 4K, ma tra 720p e 1080/1440p la differenza si sentirebbe, credo.

Poi oh, non sono un patito della grafica, magari mi ricrederei vedendolo eh.

#693
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31822

Ma Joe, io sono contentissimo della S e al momento non la cambierei con la X, non penso AFFATTO che sia una console castrata.
Il problema con la retrocompatibilità è presente con quei giochi che non hanno upgrade X|S e, quindi, girano senza miglioramenti su S.
Non mi interessa il 4K, ma tra 720p e 1080/1440p la differenza si sentirebbe, credo.

Poi oh, non sono un patito della grafica, magari mi ricrederei vedendolo eh.


Per quello dicevo di aspettare eventualmente l'upgrade Nexxtggenn per RDR 2... anche se sono dell'idea che, se ad esempio sei in scazzo con gli Open lunghi e " prolissi " non ci sono 8K e 4000p che tengano, ti scazzi uguale

Dubito in ogni caso che l'avventura di Morgan e soci attualmente sia sta ciofeca su Bozzo S... poi chiaro, uno fa giustamente le sue valutazioni, ci mancherebbe Salazer :)

#sodoveabiti

#694
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435

Per quello dicevo di aspettare eventualmente l'upgrade Nexxtggenn per RDR 2... anche se sono dell'idea che, se ad esempio sei in scazzo con gli Open lunghi e " prolissi " non ci sono 8K e 4000p che tengano, ti scazzi uguale

Dubito in ogni caso che l'avventura di Morgan e soci attualmente sia sta ciofeca su Bozzo S... poi chiaro, uno fa giustamente le sue valutazioni, ci mancherebbe Salazer :)

#sodoveabiti


Ahahah XD
No no, l'aspetto grafico, come dicevo, ha un suo peso fino a un certo punto, per me. Era più un'aggiunta alla prima parte del messaggio: difficilmente reggo le ore necessarie per completare gli OW, e qui molte azioni necessarie (citate da kaos) finirebbero col venirmi a noia ben presto, temo.

#695
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31822
C'è il giochillo sullo store scontato del 60% ancora per un giorno... quasi quasi faccio la pazzia e lo " posteggio " nell'HDD

#696
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381

C'è il giochillo sullo store scontato del 60% ancora per un giorno... quasi quasi faccio la pazzia e lo " posteggio " nell'HDD

ancora troppo. il codice su eneba l'ho preso a 22,90, versione europea



#697
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31822

ancora troppo. il codice su eneba l'ho preso a 22,90, versione europea


Bé, verrebbe 24 euri, non mi sembra sta gran differenza XD

#698
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381

Bé, verrebbe 24 euri, non mi sembra sta gran differenza XD

nel caso allora accattatelo, meno di così non si troverà

quando sarà poi farai l'upgrade....se uscirà

:asd:



#699
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31822
Accattato

#700
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15688

Red Dead Redemption 2 Xbox Series X|S upgrade cancelled — report (trueachievements.com)

 

 

:lenny:



#701
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31822

arthur-morgan-red-dead-redemption2.gif



#702
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4983

arthur-morgan-red-dead-redemption2.gif

Certo che il livello di dettaglio e di cura delle animazioni è clamoroso per essere un open world.

#703
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31822

Certo che il livello di dettaglio e di cura delle animazioni è clamoroso per essere un open world.

 

Si, è una cosa che avevamo notato subito infatti, appena uscito il gioco  :sese:



#704
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12695

si ma anche quando uscisse immagino che sulla S più di un tot non andrà come res e fps

però chissà

 

comunque è il gioco che vale tutto, frega  zero dei 4k ecc

 

il mio intento è di tirare dentro Lyoto....invece  di  perdere  tempo a giocare robetta dovrebbe fiocarsi  questa pietra miliare assoluta

;sese;

 

Penso che ci si perderebbe perdendo la mascella un milione di volte

:D

 

quotone galattico

Per me ci rimane sotto :gad2:



#705
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381

 

quotone galattico

Per me ci rimane sotto :gad2:

quello penso chiunque che abbia un minimo di cognizione e riesca a cogliere la portata cosmica di questo gioco

:asd:

 

Comunque anche dopo anni....Gaviiiiiiin.....Gaaaav.....qualcuno ha visto il mio amico Gavin?

 

:gad2:

 

mi ammazza come la prima volta


Modificata da kaos76, 12 July 2022 - 03:48 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo