Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2 『Topic Ufficiale』uscita 26 ottobre 2018

- - - - - red dead redempition

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 730 risposte

#661
Guest_AddedMonster62eYe

Guest_AddedMonster62eYe
  • Gruppo: Ospiti

Diciamo che nello scontro game of the year, God of war non mi sembra abbia rubato nulla perché resta più concentrato e meno dispersivo. Tuttavia rdr2 resta un prodotto di assoluto valore e le prime lunghe cavalcate sono state preziose per immergersi nella storia. Stanchezza sopraggiunta nel finale, appunto.

GoW è un gioco che ti fa assistere a qualcosa, non ti fa vivere nulla. RDR2, pur essendo dispersivo e molto lungo, riesce a farti empatizzare coi personaggi, e al contrario ho trovato che più la storia giungeva a conclusione, meno avevo voglia di staccare.

#662
ZioRenovatio

ZioRenovatio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 117

GoW è un gioco che ti fa assistere a qualcosa, non ti fa vivere nulla. RDR2, pur essendo dispersivo e molto lungo, riesce a farti empatizzare coi personaggi, e al contrario ho trovato che più la storia giungeva a conclusione, meno avevo voglia di staccare.


Beh dipende. Se hai giocato tutti i Gow, allora c'è empatia anche con l'ultimo kratos. Con rdr2 a me è successo il contrario, partito alla grande ma poi meno preso. Sarà che la trama ha un grande bivio e secondo me questo stratagemma non ha funzionato per l'immedesimazione.

#663
Guest_AddedMonster62eYe

Guest_AddedMonster62eYe
  • Gruppo: Ospiti

Beh dipende. Se hai giocato tutti i Gow, allora c'è empatia anche con l'ultimo kratos. Con rdr2 a me è successo il contrario, partito alla grande ma poi meno preso. Sarà che la trama ha un grande bivio e secondo me questo stratagemma non ha funzionato per l'immedesimazione.

L'ultimo GoW è stato la cosa più lontana possibile dai capitoli precedenti, difatti il soggetto non sarebbe dovuto essere nemmeno Kratos. Alla fine l'empatia è soggettiva, ma è oggettivo che il gioco è tutto fuorché "kratoscentrico"; tra il figlio e gli ospiti ai poli opposti come personalità,la vera rivalità e la quest principale, mi pare che non ci sia possibilità di smentita.

Modificata da AddedMonster62, 31 May 2020 - 11:52 PM.


#664
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non ha senso fare paragoni perchè uno è un OW e l'altro ha una struttura più lineare con meno personaggi e una durata nettamente inferiore, per forza di cose l'immedesimazione è maggiore in un gioco come RDR2, basta guardare tutte le attività secondarie per capirlo



#665
Guest_AddedMonster62eYe

Guest_AddedMonster62eYe
  • Gruppo: Ospiti

Non ha senso fare paragoni perchè uno è un OW e l'altro ha una struttura più lineare con meno personaggi e una durata nettamente inferiore, per forza di cose l'immedesimazione è maggiore in un gioco come RDR2, basta guardare tutte le attività secondarie per capirlo

Ci si immedisima meglio in RDR2 perché c'è la pesca o la caccia? A me pare che sia proprio il contrario, e solitamente si crea più empatia nei giochi lineari.

#666
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

Ragazzi domande varie da "niubbo"

 

-Cerco di contribuire nell'accampamento...ma riesco solo a dare soldi.

Sono riuscito anche a dare la carne nella postazione sua.

Ma i medicinali e altre cose...non trovo a chi darle. c'è il simbolo col punto esclamaticvo...ho girato fra persone e tavolini ma non vedo come donare oggetti!

2)dove vedo,durante il girovagare,i soldi che ho in tasca?

3) perchè non mi fa "accumulare" armi ma solo cambiarle con quelle a terra?

4) c'è l'icona della strigliatura cavallo...ma mi avvicino e non me la fa fare...perchè?

Ho fatto la missione

 
Spoiler

5)per i vestiti come funziona?devo comprarli?dove?quanti ne posso trasportare?ho visto che in montagna ci vogliono perchè è freddo.

6)me ne andavo per i fatti miei ...sono stato aggredito...mi sono difeso e....tagli asulla mia testa. ma perchè cavolo? dovevo ammazzare il testimone oculare?



#667
theX83

theX83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3776
Raga ma vale la pena prendere Red Dead Online? È in offerta a 5 euro... com’è la campagna noiosa? Dimensioni del download qualcuno le sa?

#668
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10619
Io approfitto dell'up per chiedere se è prevista una patch nextgen per questo gioco. Ho sempre voluto giocarlo e visto che va spesso in offerta adesso, perché non approfittare di series x e goderselo al meglio? :D

Modificata da hadoken, 27 December 2020 - 07:04 PM.


#669
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40905

Io approfitto dell'up per chiedere se è prevista una patch nextgen per questo gioco. Ho sempre voluto giocarlo e visto che va spesso in offerta adesso, perché non approfittare di series x e goderselo al meglio? :D


Guarda l'ho finito su series x un mesetto fa. Non so se arriveranno patch, per gta5 sì, ma oggi è tecnicamente la cosa migliore da me vista su console. Su series x 4k tv 55 pollici era da stacco mascella.
Storia e regia il top in assoluto. un po' meno gameplay ma ci passi ampiamente sopra perché più che un videogioco è un'opera d'arte

#670
Sakurambo_

Sakurambo_
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179

Io approfitto dell'up per chiedere se è prevista una patch nextgen per questo gioco. Ho sempre voluto giocarlo e visto che va spesso in offerta adesso, perché non approfittare di series x e goderselo al meglio? :D

Non so se è prevista una patch next gen, io nel dubbio l’ho preso ieri in offerta sullo store...su Series X gira in 4K, hdr e fluidissimo, già così in alcuni momenti fa spavento. 



#671
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
Più che bello così come è. Anzi non so proprio come siano riusciti a farcelo stare nelle console di prima. Ora sulle nuove i tempi di caricamento si sono abbattuti.
Appena finisco il primo red dead, mi faccio una seconda run mastodontica al 2 su Series x.
E cmq non credo che faranno qualcosa per le nuove, lo avrebbero annunciato come hanno fatto per GTA V.
Certo lì è proprio un'operazione di rastrellamento facile di soldi perché lo metteranno dentro una confezione per le nuove e lo venderanno a prezzo pieno. Quando lo troverò a prezzo decente prenderò anche quello perché tra una cosa e un'altra l'ho sempre iniziato e mai portato avanti.
Lo presi su ps3 e poi lo vendetti perché passai alla ps4. Lo iniziai sulla 4 comprandolo in condivisione ma poi il tizio è sparito. Lo iniziai quando lo misero sul gamepass su one X ma lo tolsero subito.
Forse su series x o ps5 sarà la volta buona!
Ma tornando a red dead redemption 2, non ha senso aspettare: va giocato subito

#672
theX83

theX83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3776

Nessuno ha risposte per la mia domanda? :unsure:



#673
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Raga ma vale la pena prendere Red Dead Online? È in offerta a 5 euro... com’è la campagna noiosa? Dimensioni del download qualcuno le sa?

come capienza stiamo intorno i 120 gb , perchè comprende anche la campagna , ma c'è il blocco , riguardo se conviene giocarci , se ti piace vivere in rdr2 si , se lo giochi per cazzeggiare soltanto e se sei da solo allora non saprei , ma per 5 euro io lo proverei , cmq di roba da fare c'è , oltre la storia del multiplayer hai anche a disposizione 5 ruolo che puoi acquistare con i lingotti d'oro , mi pare 15 lingotti , per ora come ruolo c'è Collezionista , cacciatore di taglie 1 e 2 , commerciante , distillatore , naturalista , prima di scegliere un ruolo ti consiglio di vedere qualche video per vedere quale potrebbe piacerti , magari poi piano piano te li fai tutti , poi se ti fai il pass stagionale con 40 lingotti , ti danno un sacco di cose fino al rango 100 , e recuperi anche 30 lingotti d'oro , quindi se lo finisci il pass e come avere speso solo 10 lingotti .



#674
theX83

theX83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3776

come capienza stiamo intorno i 120 gb , perchè comprende anche la campagna , ma c'è il blocco , riguardo se conviene giocarci , se ti piace vivere in rdr2 si , se lo giochi per cazzeggiare soltanto e se sei da solo allora non saprei , ma per 5 euro io lo proverei , cmq di roba da fare c'è , oltre la storia del multiplayer hai anche a disposizione 5 ruolo che puoi acquistare con i lingotti d'oro , mi pare 15 lingotti , per ora come ruolo c'è Collezionista , cacciatore di taglie 1 e 2 , commerciante , distillatore , naturalista , prima di scegliere un ruolo ti consiglio di vedere qualche video per vedere quale potrebbe piacerti , magari poi piano piano te li fai tutti , poi se ti fai il pass stagionale con 40 lingotti , ti danno un sacco di cose fino al rango 100 , e recuperi anche 30 lingotti d'oro , quindi se lo finisci il pass e come avere speso solo 10 lingotti .

Grazie della risposta molto esaustiva mi guardo qualche video online!

#675
ohsheit

ohsheit
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 48

Sapete se il tweet dell'account Game pass -inerente al grande ritorno di un gioco molto amato- si riferisse proprio a rd2?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo