Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2 『Topic Ufficiale』uscita 26 ottobre 2018

- - - - - red dead redempition

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 730 risposte

#616
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5635

Cavallo Arabo domato e sellato...

aiutino please dove lo so trova?

#617
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5508

aiutino please dove lo so trova?

Spoiler

ti consiglierei di salvare manualmente appena lo individui perchè se scappa poi dovrai aspettare il respawn...



#618
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320
Ho letto qui ed anche da altre parti del problema di domare i cavalli. Secondo me c'è un bug perché avendo fatto anche l'obbiettivo di domare tutte le razze di cavalli posso dire che per me è stato di una facilità disarmante. Ci salgo sopra e poi faccio avanti e indietro con lo stick analogico. Dopo nemmeno 2 secondi è domato. Boh, ripeto io non ho mai trovato nessuna difficoltà, buggone dellaia copia?

#619
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5508

Ho letto qui ed anche da altre parti del problema di domare i cavalli. Secondo me c'è un bug perché avendo fatto anche l'obbiettivo di domare tutte le razze di cavalli posso dire che per me è stato di una facilità disarmante. Ci salgo sopra e poi faccio avanti e indietro con lo stick analogico. Dopo nemmeno 2 secondi è domato. Boh, ripeto io non ho mai trovato nessuna difficoltà, buggone dellaia copia?

io ho sempre avuto difficoltà e sono sempre stato disarcionato... però ieri con l'arabo ho tenuto l'analogico sempre indietro e premevo la X per calmarlo e ci sono riuscito... può essere che mi è andata bene perchè era andato ad infilarsi in un punto circondato da rocce alte e quindi non poteva fare granchè...



#620
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320
Tra l'altro sono anche piuttosto scarso come giocatore, quindi, credo che sia un bug, come dicevo, è stato troppo facile

#621
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451
Finito tutto al 100%,storia e secondarie,ci ho messo un po' per mancanza di tempo,per me gioco dell'anno,gioco top di sempre,supera anche uncharted e the last of us,per regia,storia ,paesaggio,grafica al top,rockstar nell'Olimpo dei videogiochi,adesso capisco i 10 delle recensioni,lo meritano tutto....

#622
nonmorto

nonmorto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5470

Mi si è buggato il gioco... sia online che offline non mi permette l'inteazione con gli NPG. Schiaccio il grilletto di sinistra ma non mi da le opzioni di interazione....

 

E' successo da quando, per errore, mi sono preso una taglia da ricercato sull'online. Non vorrei fosse legato a quello... E' capitato a qualcunaltro??

 

Inoltre non mi da più la mira assistita che, ok, ne posso fare a meno ma online contro gente che ce l'ha è un pelino complicato



#623
lele90

lele90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3659

Gioco magnifico... iniziato oggi l'epilogo I dopo aver terminato la storia principale.

 

Trama fantastica, con tratti narrativi eccellenti e di spessore. Emozionante la parte finale, con una colonna sonora di spessore.

 

Grande rockstar...  :hail:



#624
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

come si comporta il gioco su one X ?? io lo avevo su ps4 pro ma li l'hdr era strano a livello negativo 



#625
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608

come si comporta il gioco su one X ?? io lo avevo su ps4 pro ma li l'hdr era strano a livello negativo 


Una spanna sopra alla versione PS4 Pro

#626
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Una spanna sopra alla versione PS4 Pro

cosa in particolare??



#627
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Eh si da dietro è sempre meglio evitare 🤣

#628
Guest_AddedMonster62eYe

Guest_AddedMonster62eYe
  • Gruppo: Ospiti
Qualche consiglio su come cacciare gli animali leggendari? Non ne becco uno

#629
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11792
Ciao , ma le missioni secondarie ( quelle con il punto di domanda ) .. una volta attivate ,non dice dove andare .. ????

#630
Guest_AddedMonster62eYe

Guest_AddedMonster62eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ciao , ma le missioni secondarie ( quelle con il punto di domanda ) .. una volta attivate ,non dice dove andare .. ????

No, devi trovare il tizio con cui parlare e attivare la missioni.

Comunque ieri ho completato la quest del professore (sedia elettrica), brutta brutta.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo