Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2 [Topic Ufficiale][PS4]No Spoiler!Questo non è un semplice open world, è un simulatore di vita nel west (cit. kaos76)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22693 risposte

Sondaggio: Red Dead Redemption 2 [Topic Ufficiale][PS4]No Spoiler! (224 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Red Dead Redemption 2?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (120 voti [53.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 53.57%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (64 voti [28.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.57%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (22 voti [9.82%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.82%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (9 voti [4.02%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.02%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [1.79%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.79%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [0.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.45%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (4 voti [1.79%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.79%

Voto Gli ospiti non possono votare

#22216
Anthonyt

Anthonyt
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4669
Ma come si prendeva la bussola nautica sul battello con Trelawny? Non mi faceva interagire con gli oggetti

#22217
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

bussola nautica?

non me la ricordo, mi ricordo che c'è quella sulla scrivania del pazzoide che ci da la missione delle incisioni rupestri mi pare, quando le hai prese tutte e inviate dopo un po' ti dice di andarlo a trovare a casa sua e puoi prenderti la buussola d'argento dal suo tavolo, dopo aver parlato con lui, finisce il filmato e puoi rientrare dentro casa per prenderla



#22218
Anthonyt

Anthonyt
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4669

bussola nautica?

non me la ricordo, mi ricordo che c'è quella sulla scrivania del pazzoide che ci da la missione delle incisioni rupestri mi pare, quando le hai prese tutte e inviate dopo un po' ti dice di andarlo a trovare a casa sua e puoi prenderti la buussola d'argento dal suo tavolo, dopo aver parlato con lui, finisce il filmato e puoi rientrare dentro casa per prenderla

 

Mamma mia, e chi si ricorda? Le incisioni rupestri le avrò iniziate un paio di anni fa...hahahha, no il fatto è che nella missione del poker sul battello, il gioco mi diceva "segui Trelawny", e a quanto pare non mi faceva interagire con gli oggetti, tra cui una presumibile bussola nautica



#22219
Anthonyt

Anthonyt
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4669
Non so se mi sto perdendo qualcosa...nell'assalto alla casa di Bronte mi sembra non si potesse interagire con gli oggetti eventualmente presenti...devo segnarmi di provare a tornarci

#22220
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

Non so se mi sto perdendo qualcosa...nell'assalto alla casa di Bronte mi sembra non si potesse interagire con gli oggetti eventualmente presenti...devo segnarmi di provare a tornarci

no durante le missioni non puoi deviare di un millimetro da quello che ti dice lui, infatti è una delle cose stravecchie che odio dei giochi rockstar

 

non so se ci si può tornare, non credo, perchè dopo è chiusa e non c'è modo di entrarci



#22221
Anthonyt

Anthonyt
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4669

no durante le missioni non puoi deviare di un millimetro da quello che ti dice lui, infatti è una delle cose stravecchie che odio dei giochi rockstar
 
non so se ci si può tornare, non credo, perchè dopo è chiusa e non c'è modo di entrarci

Eheh infatti, però essere tornato dalla Braithwaite mi ha fatto almeno trovare una spilla. Comunque qualcosa 'brillava' a casa di Bronte, per cui mi chiedevo come si potesse fare per prenderli...grazie intanto!

Modificata da Anthonyt, 13 August 2022 - 07:25 PM.


#22222
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

Eheh infatti, però essere tornato dalla Braithwaite mi ha fatto almeno trovare una spilla. Comunque qualcosa 'brillava' a casa di Bronte, per cui mi chiedevo come si potesse fare per prenderli...grazie intanto!

puoi provarci durante la missione ma se ri attardi un secondo di troppo fallisce



#22223
Anthonyt

Anthonyt
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4669

puoi provarci durante la missione ma se ri attardi un secondo di troppo fallisce

 

Sì sì, ma c'era proprio impossibilità ad agganciare l'oggetto (era una specie di borsa), che tra l'altro stava dentro la credenza! Penso sempre, forse sbagliando, che se hanno messo una cosa che "brilla", in qualche modo si può prendere :D


Modificata da Anthonyt, 13 August 2022 - 09:14 PM.


#22224
Anthonyt

Anthonyt
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4669

puoi provarci durante la missione ma se ri attardi un secondo di troppo fallisce


Che spettacolo!!! Tornato a casa di Bronte, rimasti altri che mi hanno attaccato urlando in italo americano, anche se la casa era inaccessibile peccato...!

#22225
Rito

Rito
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1081
Dunque nessunissima chance per una versione aggiornata ps5?

#22226
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

non penso proprio dopo che hanno dichiarato di avere tutti sul prossimo gta



#22227
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

Dunque nessunissima chance per una versione aggiornata ps5?

 

purtroppo mi sa proprio di no. :(



#22228
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9292
Io mi sono arreso e L ho ripreso su Xbox per giocarmelo in 4K

Comunque veramente un peccato perché bastava poco

#22229
Anthonyt

Anthonyt
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4669
Ma Guarma ha qualche bug? L'orario indica sempre 09:02

#22230
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

Io mi sono arreso e L ho ripreso su Xbox per giocarmelo in 4K

Comunque veramente un peccato perché bastava poco

alla fine sulla X è quasi come se avesse già la patch next gen, gira in 4k ed è molto fluido, sembra quasi girare già a 60 fps






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo