Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2 [Topic Ufficiale][PS4]No Spoiler!Questo non è un semplice open world, è un simulatore di vita nel west (cit. kaos76)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22693 risposte

Sondaggio: Red Dead Redemption 2 [Topic Ufficiale][PS4]No Spoiler! (224 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Red Dead Redemption 2?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (120 voti [53.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 53.57%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (64 voti [28.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.57%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (22 voti [9.82%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.82%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (9 voti [4.02%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.02%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [1.79%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.79%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [0.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.45%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (4 voti [1.79%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.79%

Voto Gli ospiti non possono votare

#21676
Vincenzo Panico

Vincenzo Panico
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 313

Se non ricordo male devi potenziare la tenda dell'accampamento.

Ok grazie

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

#21677
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79324

A che punto della trama si sbloccano i viaggi rapidi? Io avrò fatto 9/10 missioni del secondo capitolo ma ancora nulla

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

devi prendere il secondo potenziamento e ultimo della tua tenda dell'accampamento, ti aggiunge una mappa dalla quale potrai fare il viaggio veloce, finchè non ce l'hai dovrai usare le diligenze come nel primo capitolo



#21678
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

questo non è un semplice open world, è un simulatore di vita nel west......siamo su due pianeti differenti proprio

:D

 

Potrebbe tranquillamente essere il sottotitolo del topic

 

Iori approved. :sisi:



#21679
Vincenzo Panico

Vincenzo Panico
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 313

devi prendere il secondo potenziamento e ultimo della tua tenda dell'accampamento, ti aggiunge una mappa dalla quale potrai fare il viaggio veloce, finchè non ce l'hai dovrai usare le diligenze come nel primo capitolo

Perfetto grazie

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

#21680
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79324

Poi c'è una cosa riguardao i viaggi veloci che però ora non ricordo.....

ovvero io ormai ho finito la trama da ssecoli e continuando a giocare posso fare il viaggio veloce gratis dal mio accampamento, ovunque lo piazzo......si poteva fare anche durante la storia? non me lo ricordo più perch sono passati eoni ormai da quando la giocavo

:D



#21681
Elite89

Elite89
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4678

Poi c'è una cosa riguardao i viaggi veloci che però ora non ricordo.....
ovvero io ormai ho finito la trama da ssecoli e continuando a giocare posso fare il viaggio veloce gratis dal mio accampamento, ovunque lo piazzo......si poteva fare anche durante la storia? non me lo ricordo più perch sono passati eoni ormai da quando la giocavo
:D


Io ho sempre cavalcato quindi non saprei :D

#21682
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889

Poi c'è una cosa riguardao i viaggi veloci che però ora non ricordo.....
ovvero io ormai ho finito la trama da ssecoli e continuando a giocare posso fare il viaggio veloce gratis dal mio accampamento, ovunque lo piazzo......si poteva fare anche durante la storia? non me lo ricordo più perch sono passati eoni ormai da quando la giocavo
:D

Non è che ti confondi con l'online dove il viaggio rapido si paga( a meno di avere ticket)?
Perché da quello che ricordo è sempre gratuito offline

#21683
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79324

Non è che ti confondi con l'online dove il viaggio rapido si paga( a meno di avere ticket)?
Perché da quello che ricordo è sempre gratuito offline

si è gratuito quello che fai dal tuo accampamento quando lo sblocchi, finchè non ce l'hai ti tocca pagare o le diligenze o il treno

 

io mi riferivo al fatto che adesso quando gioco posso fare il viaggio veloce in ogni momento, basta che pianto l'accampamento ovunque sono, la cosa che non ricordo  se questa possibilità si attiva già da subito appena compri l'ultimo potenziamento della tua tenda che ti sblocca i viaggi veloci oppure se te lo sblocca solo una volta finita la trama......la storia l'ho finita secoli fa e non ricordo se queta cosa si potesse fare anche prima

:)



#21684
Vincenzo Panico

Vincenzo Panico
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 313
Sera amici un aiuto.
Non ricordo in quale missione ( comunque ad inizio gioco) compro un cavallo in una stalla.
Me lo fa dare un nome etc etc e con questo amico arrivo al massimo livello( infatti sblocco anche trofeo). Durante una missione i cavalli li fanno scappare e dopo averla terminata mi ritorna indietro il cavallo iniziale. Adesso all accampamento non trovo il cavallo acquistato dove naturalmente ha più resistenza etc. Sapete se lo trovo in qualche stalla?

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

#21685
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79324

Sera amici un aiuto.
Non ricordo in quale missione ( comunque ad inizio gioco) compro un cavallo in una stalla.
Me lo fa dare un nome etc etc e con questo amico arrivo al massimo livello( infatti sblocco anche trofeo). Durante una missione i cavalli li fanno scappare e dopo averla terminata mi ritorna indietro il cavallo iniziale. Adesso all accampamento non trovo il cavallo acquistato dove naturalmente ha più resistenza etc. Sapete se lo trovo in qualche stalla?

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

se non sbaglio dovresti trovarlo nel menù di gestione dei tuoi cavalli in ogni scuderia, puoi switchare tra quelli che possiedi montando la sella su quello che vuoi usare



#21686
Vincenzo Panico

Vincenzo Panico
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 313

se non sbaglio dovresti trovarlo nel menù di gestione dei tuoi cavalli in ogni scuderia, puoi switchare tra quelli che possiedi montando la sella su quello che vuoi usare

Perfetto grazie

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

#21687
Vincenzo Panico

Vincenzo Panico
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 313

si è gratuito quello che fai dal tuo accampamento quando lo sblocchi, finchè non ce l'hai ti tocca pagare o le diligenze o il treno
 
io mi riferivo al fatto che adesso quando gioco posso fare il viaggio veloce in ogni momento, basta che pianto l'accampamento ovunque sono, la cosa che non ricordo  se questa possibilità si attiva già da subito appena compri l'ultimo potenziamento della tua tenda che ti sblocca i viaggi veloci oppure se te lo sblocca solo una volta finita la trama......la storia l'ho finita secoli fa e non ricordo se queta cosa si potesse fare anche prima
:)

Ho provato questa cosa appena ho sbloccato i viaggi rapidi. Basta creare un accampamento e puoi usarli dovunque ti trovi

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

#21688
Vincenzo Panico

Vincenzo Panico
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 313

se non sbaglio dovresti trovarlo nel menù di gestione dei tuoi cavalli in ogni scuderia, puoi switchare tra quelli che possiedi montando la sella su quello che vuoi usare

Comunque sono andato alla stalla ma ho trovato primo cavallo del gioco che ha stesso nome di questo che ho adesso. Sarà andato quello con legame massimo.pazienza

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

#21689
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79324

Ho provato questa cosa appena ho sbloccato i viaggi rapidi. Basta creare un accampamento e puoi usarli dovunque ti trovi

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

 

eco, allora si attiva da subito questa cosa, appena sblocchi i viaggi veloci

ottimo

 

Comunque sono andato alla stalla ma ho trovato primo cavallo del gioco che ha stesso nome di questo che ho adesso. Sarà andato quello con legame massimo.pazienza

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

 

ma quello che non ti trovi più è il ronzino malandato iniziale o quello che hai acquistato?
 



#21690
Vincenzo Panico

Vincenzo Panico
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 313

 
eco, allora si attiva da subito questa cosa, appena sblocchi i viaggi veloci
ottimo
 
 
ma quello che non ti trovi più è il ronzino malandato iniziale o quello che hai acquistato?
 

Quello acquistato che ho pure chiamato King.

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo