Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2 [Topic Ufficiale][PS4]No Spoiler!Questo non è un semplice open world, è un simulatore di vita nel west (cit. kaos76)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22693 risposte

Sondaggio: Red Dead Redemption 2 [Topic Ufficiale][PS4]No Spoiler! (224 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Red Dead Redemption 2?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (120 voti [53.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 53.57%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (64 voti [28.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.57%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (22 voti [9.82%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.82%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (9 voti [4.02%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.02%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [1.79%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.79%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [0.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.45%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (4 voti [1.79%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.79%

Voto Gli ospiti non possono votare

#20431
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Le avventure del Reverendo Swanson ! 

 

Spoiler

 

PS : ho anche vinto a Poker... ed è incredibile, visto che non so giocare a Poker  :asd:

 

 

 

Che ricordi, rivedere queste scene mi mette una certa nostalgia.



#20432
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Questa mappa è una bomba, la uso pure io e mi trovo benissimo.
Bene, sta settimana porterò bene avanti il cacciatore di taglie.

Ma domanda, se faccio una consegna merce in due, piglio metà dei soldi, anche se il carico è mio, corretto?

No, tu prendi la cifra pattuita. Il tuo compare prende metà.

#20433
Wilmot26

Wilmot26
  • Backlog is an attitude

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8065

No, tu prendi la cifra pattuita. Il tuo compare prende metà.

Perfetto, grazie.

#20434
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889

Oggi ho rifatto la prima missione del distillatore (per i vari obbiettivi day) e tutto a livello senza pietà, cioè significa morire praticamente subito se il colpo è fatale, mira Full manuale e se muori è game over.

Ho finito la missione dopo aver ucciso non so quanti uomini di legge, ho perso il conto dopo un tot e mi sono anche divertito perché spettacolari le sparatorie.....MA il guadagno? Neanche 40 dollari! ma è un bug?

No nessun bug purtroppo
Le ricompense sono veramente tarate male, così come per le taglie a 3 stelle per esempio, pagano pochissimo di più rispetto a quelle ad una stella
Per non parlare di quelle con i bersagli multipli, pagano come quelle con i bersagli singoli

#20435
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Mado stamani problemi a nastro, ingiocabile, accampamento che sparisce. Missione di Cripps che si impalla e fa sparire tutte le icone della mappa. Tutto molto bello, ma Rockstar farebbe bene a rimediare a questi problemi che minano il gioco; e sono problemi gravi.

#20436
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31758

Ma non c'è un modo per sventare l'attività illecita nel retrobottega del Dottore a Valentine senza scatenare una pioggia di proiettili ? XD

 

Con conseguente taglia sulla capoccia poi... svento l'illecito e il ricercato sono io... ok, ho fatto fuori tre / quattro O'Driscoll e la loro pupa, ma che sarà mai... mica è brava gente quella  :asd:


Modificata da Pinco Pallino Joe, 29 April 2020 - 12:44 PM.


#20437
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31758
Ok, mi è venuta l'idea di riprovarci usando l'Arco.. uguale. What ? XD, allertati pure l'esercito della salvezza e gli elicotteri Apache.. avranno sentito il rumore delle frecce :asd:

Vabbe dai, ho recuperato qualche soldino, un Revolver Schofield e son fugato.. me la sono cavata con 8 dollari di taglia ( che ho prontamente pagato all'ufficio postale )

#20438
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
Si, in quella missione è impossibile non allertare le guardie.
Io mi ricordo feci, dopo un primo tentativo, un'operazione pulitissima, con una dinamite all'interno, lasciando il cavallo sul retro e fuggendo alla velocità della luce. Mi pare che non mi affibbiarono neanche la taglia

#20439
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31758
Anch'io ho lasciato " Bambino " ( doveroso omaggio ) sul retro :sese:

Con i primi tentativi avevo racimolato la rispettosa somma di 50 dollari di taglia :asd:, riuscendo poi ad arrivare appunto a 8.. forse ancora qualcosina in meno, ma non credo che si riesca a non attivare proprio la taglia ( lo sbirro che nel frattempo sopraggiunge in loco, il dover fugare per forza di cose dall'entrata.. )

#20440
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
Mi sembra che mi si attivò la taglia senza identificazione( il classico sconosciuto) però non ci giurerei eh🤣

#20441
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31758

Mi sembra che mi si attivò la taglia senza identificazione( il classico sconosciuto) però non ci giurerei eh🤣


Ah no aspetta, quella anche a me ( visto che avevo il viso coperto, come un Outlaw Pro ).. però appunto, la taglia c'era ( anche se non so in base a cosa verresti poi riconosciuto, tornando da quelle parti )

#20442
Alvise44

Alvise44
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 535

Ah no aspetta, quella anche a me ( visto che avevo il viso coperto, come un Outlaw Pro ).. però appunto, la taglia c'era ( anche se non so in base a cosa verresti poi riconosciuto, tornando da quelle parti )

 

 

Dai brandelli di cervella rimasti attaccati ai vestiti :asd:



#20443
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31758

 
 
Dai brandelli di cervella rimasti attaccati ai vestiti :asd:


Ma quali brandelli, ho usato l'arco :asd:

#20444
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313

Si, in quella missione è impossibile non allertare le guardie.
Io mi ricordo feci, dopo un primo tentativo, un'operazione pulitissima, con una dinamite all'interno, lasciando il cavallo sul retro e fuggendo alla velocità della luce. Mi pare che non mi affibbiarono neanche la taglia

anche io la feci così la missione....mi sono affacciato....ho mollato un candelotto sotto il tavolo e sono uscito

 

KABOOOMMMMM

:gad2:



#20445
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31758

Scusa amico, ma si stava facendo notte e sai com'è... belve feroci, gente malintenzionata...

 

Spoiler






Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo