Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2 [Topic Ufficiale][PS4]No Spoiler!Questo non è un semplice open world, è un simulatore di vita nel west (cit. kaos76)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22711 risposte

Sondaggio: Red Dead Redemption 2 [Topic Ufficiale][PS4]No Spoiler! (226 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Red Dead Redemption 2?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (121 voti [53.54%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 53.54%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (65 voti [28.76%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.76%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (22 voti [9.73%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.73%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (9 voti [3.98%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.98%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [1.77%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.77%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [0.44%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.44%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (4 voti [1.77%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.77%

Voto Gli ospiti non possono votare

#17986
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889

Fra l'altro sia ai rupestri che ai caccia sogni
alla fine le riconpense son solo quelle?
Rockstar vuole farsi perseguitare da me?
minchia lo 

Spoiler

a confronto
è il tesoso di Hamurrabi! :gad2:

Si, le ricompense niente di che, anche quella delle ossa, per non parlare quella dei pesci leggendari
Spoiler

Modificata da Llewelyn Moss, 14 April 2019 - 07:54 PM.


#17987
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
Grandissimo Sattva👍👍👍 a me leggere quella frase sul diario ha emozionato, un viaggio indimenticabile, per me titolo più giocato di tutta la vita👍
Però anche se raggiunto il 100% continuo a giocare, mi mancano ancora cose da vedere😂

#17988
Maki74

Maki74
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6049

Si, le ricompense niente di che, anche quella delle ossa, per non parlare quella dei pesci leggendari

Spoiler

almeno li ti fa sorridere 

il come... :shifty:



#17989
Emot

Emot
  • virtus eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3904

titoli di coda dopo 5 mesi, emozioni, tante emozioni, a 45 anni non avrei mai creduto che un vg potesse ancora trasmettermi queste sensazioni. 

 

curiosità sui titoli di coda:

 

Spoiler

 

comunque ora proseguo, mi mancano tesori, tane delle bande e tanto altro...



#17990
ZooL

ZooL
  • _ZOOL_ Ninja of the "Nth" dimension

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4507

titoli di coda dopo 5 mesi, emozioni, tante emozioni, a 45 anni non avrei mai creduto che un vg potesse ancora trasmettermi queste sensazioni. 
 
curiosità sui titoli di coda:
 

Spoiler

 
comunque ora proseguo, mi mancano tesori, tane delle bande e tanto altro...


Dalla frase sotto spoiler deduco che tu non abbia giocato il primo RDR. Recuperalo e avrai il quadro completo. ;)

#17991
Emot

Emot
  • virtus eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3904

Dalla frase sotto spoiler deduco che tu non abbia giocato il primo RDR. Recuperalo e avrai il quadro completo. ;)

 

no infatti.

ho letto adesso la storia del primo (che avevo evitato per non spolerarmi nulla e adesso mi è più chiaro). 

;)


Modificata da Emot, 15 April 2019 - 09:28 AM.


#17992
Temhbin

Temhbin
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 273

Io purtroppo sto procedendo molto a rilento perché non mi va di giocarci di fretta un'oretta la sera (che poi sicuramente non rimarrebbe un'oretta) e preferisco aspettare di avere il tempo di giocarci in sessioni lunghe di qualche ora dove posso concentrami in pace. Sono al 3° capitolo e credo che la zona del Lemoyne sia quella che per ora mi affascina di più, nonostante sia la montagna con la sua fitta neve e il clima che diventa un nemico insieme ai lupi sia le praterie e gli insediamenti di "periferia" di Valentine e Strawberry sono riprodotti in maniera fantastica. E' troppo bello però girare fra queste strade di terra rossa che sollevano polvere su polvere, costeggiare le sterminate piantagioni dei proprietari terrieri e quel che resta o ancora c'è delle vecchie case coloniali. E questa civiltà convive a stretto contatto con le fitte foreste umide dove ogni passo può essere fatale per non parlare delle paludi, mamma mia che belle... Mi vien quasi voglia di aspettare la notte per aggirarmi in questo paesaggio spettrale ma dall'altra parte ho anche un po' paura :asd:

 

Probabilmente quando passerò all'online mi stabilirò in questa zona, troppo bello.

Col tempo sto imparando anche un po' a comprendere il perché le quest sembrino un po' tutte scollegate e poco significative : aldilà del filone principale arcinoto della banda in fuga dalla legge e dalla modernità è tutto un pretesto per raccontare episodi di quotidianità, conoscere meglio i proprio compagni di viaggio, affezionarsi a questa banda perché poi.. chissà :D

 

(e ora se va bene potrò continuare questo weekend :( eppure c'era quella chiesa che volevo esplorare... )

 

Sto riuscendo anche ad armonizzare l'avanzamento con la trama principale del gioco ed i compiti secondari, gli unici che proprio non mi attirano sono le mappe, ed è un peccato perché vorrei veramente fare queste cacce al tesoro però per come vengono proposte le mappe non mi dan veneramente nessuna idea di dove andare a cercare... chi c'è riuscito senza aiuti è un genio o è fortunatissimo!



#17993
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889

Io purtroppo sto procedendo molto a rilento perché non mi va di giocarci di fretta un'oretta la sera (che poi sicuramente non rimarrebbe un'oretta) e preferisco aspettare di avere il tempo di giocarci in sessioni lunghe di qualche ora dove posso concentrami in pace. Sono al 3° capitolo e credo che la zona del Lemoyne sia quella che per ora mi affascina di più, nonostante sia la montagna con la sua fitta neve e il clima che diventa un nemico insieme ai lupi sia le praterie e gli insediamenti di "periferia" di Valentine e Strawberry sono riprodotti in maniera fantastica. E' troppo bello però girare fra queste strade di terra rossa che sollevano polvere su polvere, costeggiare le sterminate piantagioni dei proprietari terrieri e quel che resta o ancora c'è delle vecchie case coloniali. E questa civiltà convive a stretto contatto con le fitte foreste umide dove ogni passo può essere fatale per non parlare delle paludi, mamma mia che belle... Mi vien quasi voglia di aspettare la notte per aggirarmi in questo paesaggio spettrale ma dall'altra parte ho anche un po' paura :asd:
 
Probabilmente quando passerò all'online mi stabilirò in questa zona, troppo bello.
Col tempo sto imparando anche un po' a comprendere il perché le quest sembrino un po' tutte scollegate e poco significative : aldilà del filone principale arcinoto della banda in fuga dalla legge e dalla modernità è tutto un pretesto per raccontare episodi di quotidianità, conoscere meglio i proprio compagni di viaggio, affezionarsi a questa banda perché poi.. chissà :D
 
(e ora se va bene potrò continuare questo weekend :( eppure c'era quella chiesa che volevo esplorare... )
 
Sto riuscendo anche ad armonizzare l'avanzamento con la trama principale del gioco ed i compiti secondari, gli unici che proprio non mi attirano sono le mappe, ed è un peccato perché vorrei veramente fare queste cacce al tesoro però per come vengono proposte le mappe non mi dan veneramente nessuna idea di dove andare a cercare... chi c'è riuscito senza aiuti è un genio o è fortunatissimo!

Le cacce al tesoro sono imho tra le quest più riuscite, ne avrei volute altre 10 di mappe
È sufficiente aver un normale colpo d'occhio, e girando per altre cose, finisci con il trovare i posti che ti servono 👍
L'unica complessa é quella segreta di
Spoiler

Ho trovato quel luogo praticamente a caso

#17994
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889

Questo gioco mi sta prosciugando davvero per tutte le emozioni vissute.
Ieri mi siedo vicino al fuoco e sento una nuova bellissima canzone (mai sentita prima) di Abigail.
Lei cosi reale nelle animazioni del viso e io completamente ipnotizzato da lei e da tutta l'atmosfera per quanto bella.

Da questo punto di vista fuoco/canzoni il top per me resta questa.
Mi ricorderò per sempre questo momento indimenticabile perchè quella sera ero ubriaco quanto loro e cantavo pure io la canzone di Javier. :asd:
 

Spoiler

Stupenda cielito lindo😍
Io sono molto legato anche a questa
https://youtu.be/WpExMOadinc

Ce n'è pure un'altra che non riesco a ritrovare, una famosissima canzone country che parla di cowboy ovviamente

Modificata da Llewelyn Moss, 15 April 2019 - 12:45 PM.


#17995
Mikael

Mikael
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 776
Voglio vivere la vita come quella dei cowboy!invece voglio abbandonare Abigail e Zio e Jack e rifugiarsi tra le montagne innevate ..diventare falegname e cacciatore..accendere il fuoco ogni notte ..io e la mia solitudine .

#17996
Mikael

Mikael
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 776

 
Guarda ok abbandonare Abigail e pure Jack! ma lo Zio assolutamente no!
Un vero cowboy si ubriaca ogni sera sopratutto in montagna ma in solitudine è triste! con un amico invece è perfetto! :smile-25:

😂

#17997
ralphlorenz

ralphlorenz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 764
A gioco finito ho preso le penne da dare a charles ma dove diavolo è finito?

#17998
kingdom

kingdom
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 497

 

Guarda ok abbandonare Abigail e pure Jack! ma lo Zio assolutamente no!

Un vero cowboy si ubriaca ogni sera sopratutto in montagna ma in solitudine è triste! con un amico invece è perfetto! :smile-25:

meglio portarsi abigail in montagna fidati, non vorrei che con 2 uomini soli in montagna andasse a finire come nel film Brokeback Mountain :asd:



#17999
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889

A gioco finito ho preso le penne da dare a charles ma dove diavolo è finito?

A gioco finito intendi dopo l'epilogo?
In quel caso Charles è andato in Canada, non lo becchi più

#18000
ralphlorenz

ralphlorenz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 764

A gioco finito intendi dopo l'epilogo?
In quel caso Charles è andato in Canada, non lo becchi più






Leggono questa discussione 6 utenti

0 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo