Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2 [Topic Ufficiale][PS4]No Spoiler!Questo non è un semplice open world, è un simulatore di vita nel west (cit. kaos76)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22719 risposte

Sondaggio: Red Dead Redemption 2 [Topic Ufficiale][PS4]No Spoiler! (226 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Red Dead Redemption 2?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (121 voti [53.54%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 53.54%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (65 voti [28.76%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.76%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (22 voti [9.73%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.73%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (9 voti [3.98%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.98%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [1.77%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.77%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [0.44%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.44%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (4 voti [1.77%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.77%

Voto Gli ospiti non possono votare

#2626
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Riparlando di recensioni personalmente non ne leggero nessuna.

 

Per me questo è uno di quei pochi titoli che va preso a scatola chiusa. :)



#2627
Blade Runner

Blade Runner
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4847

il trauma dopo sarà tornare ai normali open world :asd:



#2628
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti

il trauma dopo sarà tornare ai normali open world :asd:


non credo che tornerò mai ai normali open world a meno che non abbiano un epoca particolare, tipo kimgdom come, o cyberpunk2077,o TLHU2 o GOT

Modificata da SATŌ, 23 September 2018 - 11:24 AM.


#2629
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

il trauma dopo sarà tornare ai normali open world :asd:

Penso che dp rdr i vecchi open world si possono anche cestinare .

#2630
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti

Penso che dp rdr i vecchi open world si possono anche cestinare .


ma speriamo sia di esempio cacchio!

#2631
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

ma speriamo sia di esempio cacchio!

Il fatto è che molte case nn hanno i soldi di Rockstar.

#2632
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti

Il fatto è che molte case nn hanno i soldi di Rockstar.


basta fare giochi semplicememte piú piccoli in termini di mappa e contenuti ma maggiormente curati.
si inizia con i piccoli progetti, certo alcune case di produzione hanno 5 o 6 progetti ma sono molto spesso simili tra loro

#2633
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Oggi ho sentito un po di promozioni, della serie che avrò al massimo 6 giochi in tutto per ps4 (esclusi i digital),

tra cui GOW, Spiderman deluxe, Batman steelbook e Bloodborne, tutti validi per la promozione per pagarlo 20 euro,

mi fa una gola pazzesca però non ho finito GTAV  ;<  addirittura quest'ultimo volevo prenderlo e giocarlo da zero su ps4 poichè su pc mi va fluido ma a volte fa scherzi e causa mio perfezionismo mi darebbe fastidio (ci ho fatto 60 ore XD ),

e se lo inizio su ps4 non ce la farò MAI a finirlo in tempo per il day1 di RDR2,

quindi o piango oppure gioco prima RDR e poi passo a GTA, tanto sono due giochi completamente diversi e l'online di quest'ultimo non mi interessa avendo troppa roba da giocare...

 

ps: che tra l'altro, di buono c'è solo la promozione del gamestop? ci sarebbe quella del mediaworld dove raddoppiano il valore dei giochi che porti, ma se un gioco ha 5 euro di valore serve a poco :asd:


Modificata da Beastly-Zero, 23 September 2018 - 11:44 AM.


#2634
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Concordo con Sattva. Anche Fossetti parlava di un sistema simile a quello di GTA V, quindi per me è perfetto.

Detto questo, considerando che per i miei gusti GTA V è ancora, dopo 5 anni, il miglior open world sulla piazza non ho alcun dubbio che RDR2 lo sostituirà :sisi:

#2635
GamerAAA

GamerAAA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 179

Per quanto riguarda il discorso della legnosità, per me è solo una grande cavolata.
Io con le mie 3000 e passa ore su GTA mai avuto problemi ne in spazi ristretti e nemmeno nelle coperture, ormai abitudine.
 
Probabilmente sono giocatori abituati a titoli arcade iperreattivi per nulla realistici nei movimenti, dove il pg si muove su assi destra/sinistra/su/giù con visuali sempre di spalle (non so come dirlo, il classico movimento a "granchio" sui binari come nel genere FPS) tutto quello odio nel genere TPS e non parlo di animazioni nell'ambiente per personaggi e combattimenti (questo è un discorso diverso a parte, The Last of Us 2 chettelodicoafare) ma di meccaniche di movimento sul pad.

Hanno dichiarato che RDR2 sarà come GTA nel movimento del protogonista, cioè questo.
 
giphy.gif
 
giphy.gif


Questi sono i movimenti base, come cavolo fa ad essere legnoso se tutto questo è il massimo del realismo!?! meccaniche di movimento che neanche su FIFA trovi!! dai. :gad2:
Movimento a 360 gradi iperpreciso in un singolo punto con piede perno o nella corsa dove il personaggio cambia direzione a 360 gradi con questa fluidità e reattività. Un miraggio per il 98% dei videogiochi tps.
 
Se questo sarà RDR2, Rockstar SIA LODATA! e VOTO NO tutta la vita per personaggi alla "Bloodborne" o "Fornite" su tutti i titoli openworld Rockstar Games.
 

Più che un post hai scritto un verso della bibbia dei videogiochi, andrebbe messo come pop up pubblicitario ogni volta che si accede al forum cosicché chiunque possa leggerlo e io possa smettere di leggere le numerose boiate cosmiche scritte riguardo le animazioni di GTA, a cui seguono, colmo dei colmi, le folli lodi rivolte a giochi sviluppati da softwarehouse i cui membri verrebbero rifiutati da Rockstar persino per elaborare i modelli 3D delle palle degli equini.

G r a z i e 😂😂

Modificata da mirko95roma, 23 September 2018 - 03:37 PM.


#2636
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
Quoto, imho stupendo quel senso di fisicità e presenza fisica del pg nei giochi rockstar

#2637
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
Quelli che si lamentano della legnosita sono quelli che giocano a giochi super arcade come just couse , fortnite , sono quelli che giocano a 200 a l ora sparando come matti e saltellando come conigli .

#2638
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9309

Per quanto riguarda il discorso della legnosità, per me è solo una grande cavolata.
Io con le mie 3000 e passa ore su GTA mai avuto problemi ne in spazi ristretti e nemmeno nelle coperture, ormai abitudine.
 
Probabilmente sono giocatori abituati a titoli arcade iperreattivi per nulla realistici nei movimenti, dove il pg si muove su assi destra/sinistra/su/giù con visuali sempre di spalle (non so come dirlo, il classico movimento a "granchio" sui binari come nel genere FPS) tutto quello odio nel genere TPS e non parlo di animazioni nell'ambiente per personaggi e combattimenti (questo è un discorso diverso a parte, The Last of Us 2 chettelodicoafare) ma di meccaniche di movimento sul pad.

Hanno dichiarato che RDR2 sarà come GTA nel movimento del protogonista, cioè questo.
 
giphy.gif
 
giphy.gif


Questi sono i movimenti base, come cavolo fa ad essere legnoso se tutto questo è il massimo del realismo!?! meccaniche di movimento che neanche su FIFA trovi!! dai. :gad2:
Movimento a 360 gradi iperpreciso in un singolo punto con piede perno o nella corsa dove il personaggio cambia direzione a 360 gradi con questa fluidità e reattività. Un miraggio per il 98% dei videogiochi tps.
 
Se questo sarà RDR2, Rockstar SIA LODATA! e VOTO NO tutta la vita per personaggi alla "Bloodborne" o "Fornite" su tutti i titoli openworld Rockstar Games.
 

Giustissimo e le gif parlano da sole.

Ma torniamo sempre al solito punto...la gente deve criticare a prescindere

Io mi sono letto tutte le info su gta forum e sto pregando che i giornalisti non stiano pompando eccessivamente il titolo (perché lo sappiamo come.gira il mondo) e quello che ci verrá proposto sarà veramente come.descritto perché vi sará solo da godere...le variabili sembrano tantissime e solo girare per la mappa ci regalerà situazioni impreviste

É veramente il salto qualitativo che tutti ci aspettiamo...solo Rockstar ha i mezzi e il tempo per farlo quindi...preghiamo :D

#2639
umop apisdn

umop apisdn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1288

A me preoccupa più il legnoso sistema di copertura "a comando" dei titoli Rockstar (e dei TPS in generale). Preferisco la copertura automatica a contatto con la superficie di The Last of Us, molto più fluida.



#2640
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31857

Quoto, imho stupendo quel senso di fisicità e presenza fisica del pg nei giochi rockstar


Però in tutta onestà i movimenti di Niko in GTA IV erano un po' troppo " legnosetti " secondo me.. i Rocks li hanno raffinati nel V, che trovo più equilibrati




Leggono questa discussione 131 utenti

0 utenti, 131 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo