Riparlando di recensioni personalmente non ne leggero nessuna.
Per me questo è uno di quei pochi titoli che va preso a scatola chiusa.
il trauma dopo sarà tornare ai normali open world
Modificata da SATŌ, 23 September 2018 - 11:24 AM.
Il fatto è che molte case nn hanno i soldi di Rockstar.
Oggi ho sentito un po di promozioni, della serie che avrò al massimo 6 giochi in tutto per ps4 (esclusi i digital),
tra cui GOW, Spiderman deluxe, Batman steelbook e Bloodborne, tutti validi per la promozione per pagarlo 20 euro,
mi fa una gola pazzesca però non ho finito GTAV addirittura quest'ultimo volevo prenderlo e giocarlo da zero su ps4 poichè su pc mi va fluido ma a volte fa scherzi e causa mio perfezionismo mi darebbe fastidio (ci ho fatto 60 ore ),
e se lo inizio su ps4 non ce la farò MAI a finirlo in tempo per il day1 di RDR2,
quindi o piango oppure gioco prima RDR e poi passo a GTA, tanto sono due giochi completamente diversi e l'online di quest'ultimo non mi interessa avendo troppa roba da giocare...
ps: che tra l'altro, di buono c'è solo la promozione del gamestop? ci sarebbe quella del mediaworld dove raddoppiano il valore dei giochi che porti, ma se un gioco ha 5 euro di valore serve a poco
Modificata da Beastly-Zero, 23 September 2018 - 11:44 AM.
Più che un post hai scritto un verso della bibbia dei videogiochi, andrebbe messo come pop up pubblicitario ogni volta che si accede al forum cosicché chiunque possa leggerlo e io possa smettere di leggere le numerose boiate cosmiche scritte riguardo le animazioni di GTA, a cui seguono, colmo dei colmi, le folli lodi rivolte a giochi sviluppati da softwarehouse i cui membri verrebbero rifiutati da Rockstar persino per elaborare i modelli 3D delle palle degli equini.Per quanto riguarda il discorso della legnosità, per me è solo una grande cavolata.
Io con le mie 3000 e passa ore su GTA mai avuto problemi ne in spazi ristretti e nemmeno nelle coperture, ormai abitudine.
Probabilmente sono giocatori abituati a titoli arcade iperreattivi per nulla realistici nei movimenti, dove il pg si muove su assi destra/sinistra/su/giù con visuali sempre di spalle (non so come dirlo, il classico movimento a "granchio" sui binari come nel genere FPS) tutto quello odio nel genere TPS e non parlo di animazioni nell'ambiente per personaggi e combattimenti (questo è un discorso diverso a parte, The Last of Us 2 chettelodicoafare) ma di meccaniche di movimento sul pad.
Hanno dichiarato che RDR2 sarà come GTA nel movimento del protogonista, cioè questo.
Questi sono i movimenti base, come cavolo fa ad essere legnoso se tutto questo è il massimo del realismo!?! meccaniche di movimento che neanche su FIFA trovi!! dai.
Movimento a 360 gradi iperpreciso in un singolo punto con piede perno o nella corsa dove il personaggio cambia direzione a 360 gradi con questa fluidità e reattività. Un miraggio per il 98% dei videogiochi tps.
Se questo sarà RDR2, Rockstar SIA LODATA! e VOTO NO tutta la vita per personaggi alla "Bloodborne" o "Fornite" su tutti i titoli openworld Rockstar Games.
Modificata da mirko95roma, 23 September 2018 - 03:37 PM.
Giustissimo e le gif parlano da sole.Per quanto riguarda il discorso della legnosità, per me è solo una grande cavolata.
Io con le mie 3000 e passa ore su GTA mai avuto problemi ne in spazi ristretti e nemmeno nelle coperture, ormai abitudine.
Probabilmente sono giocatori abituati a titoli arcade iperreattivi per nulla realistici nei movimenti, dove il pg si muove su assi destra/sinistra/su/giù con visuali sempre di spalle (non so come dirlo, il classico movimento a "granchio" sui binari come nel genere FPS) tutto quello odio nel genere TPS e non parlo di animazioni nell'ambiente per personaggi e combattimenti (questo è un discorso diverso a parte, The Last of Us 2 chettelodicoafare) ma di meccaniche di movimento sul pad.
Hanno dichiarato che RDR2 sarà come GTA nel movimento del protogonista, cioè questo.
Questi sono i movimenti base, come cavolo fa ad essere legnoso se tutto questo è il massimo del realismo!?! meccaniche di movimento che neanche su FIFA trovi!! dai.
Movimento a 360 gradi iperpreciso in un singolo punto con piede perno o nella corsa dove il personaggio cambia direzione a 360 gradi con questa fluidità e reattività. Un miraggio per il 98% dei videogiochi tps.
Se questo sarà RDR2, Rockstar SIA LODATA! e VOTO NO tutta la vita per personaggi alla "Bloodborne" o "Fornite" su tutti i titoli openworld Rockstar Games.
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