Vai al contenuto

OT Flame

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Tutti quelli che non scrivono Shenmue, è evidente che non l'hanno mai neanche provato...

Su quali basi questa conclusione superficiale? Solo perchè uno non cita un titolo che ti piace, automaticamente non l'ha provato?



#2
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21964

Tutti quelli che non scrivono Shenmue, è evidente che non l'hanno mai neanche provato...

 

ho giocato entrambi ai tempi del dreamcast, tuttavia è evidente che non è ancora finito quindi ancora niente applausi :D



#3
girelaciambela

girelaciambela
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 772

 
ho giocato entrambi ai tempi del dreamcast, tuttavia è evidente che non è ancora finito quindi ancora niente applausi :D


Anche il tuo punto di vista è inattaccabile :D

#4
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16915

Su quali basi questa conclusione superficiale? Solo perchè uno non cita un titolo che ti piace, automaticamente non l'ha provato?

Mi aspetto che chiunque ci abbia giocato ai tempi in cui è uscito, sia rimasto affascinato non solo dalla storia (che non è ancora terminata), ma anche dal gameplay (ripreso ancora oggi dai migliori giochi in circolazione), dalla tecnica per riprodurre la città e la situazione metereologica reale di quei giorni in cui si svolge la storia, la grafica, la soundtrack, dalle sensazioni che si provano "vivendo" Shenmue...

Ovvio, se per la prima volta ci hai giocato ieri, le sensazioni non sono proprio le stesse...

Modificata da andyrony, 16 October 2016 - 02:56 PM.


#5
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi aspetto che chiunque ci abbia giocato ai tempi in cui è uscito, sia rimasto affascinato non solo dalla storia (che non è ancora terminata), ma anche dal gameplay (ripreso ancora oggi dai migliori giochi in circolazione), dalla tecnica per riprodurre la città e la situazione metereologica reale di quei giorni in cui si svolge la storia, la grafica, la soundtrack, dalle sensazioni che si provano "vivendo" Shenmue...

Ovvio, se per la prima volta ci hai giocato ieri, le sensazioni non sono proprio le stesse...

Come fai a dire che chi non l'ha citato non l'ha giocato? Allora tutti i titoli citati dagli altri, e quindi non da te, tu non li hai giocati.... Qualcuno ha detto ciò? Non mi pare.

L'arroganza, la supponenza e la presunzione sono cose abominevoli su un forum dove dovremmo confrontarci in maniera civile e costruttiva tutti.



#6
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16915

Come fai a dire che chi non l'ha citato non l'ha giocato? Allora tutti i titoli citati dagli altri, e quindi non da te, tu non li hai giocati.... Qualcuno ha detto ciò? Non mi pare.
L'arroganza, la supponenza e la presunzione sono cose abominevoli su un forum dove dovremmo confrontarci in maniera civile e costruttiva tutti.


Forse mi sono esposto male, ma non mi sembra di essermi comportato in maniera incivile...

Credo che tu stia un po' esagerando...

#7
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Forse mi sono esposto male, ma non mi sembra di essermi comportato in maniera incivile...

Credo che tu stia un po' esagerando...

 

"Tutti quelli che non scrivono Shenmue, è evidente che non l'hanno mai neanche provato..."

 

Questo genere di post a mio parere è fuori luogo.



#8
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16915

 
"Tutti quelli che non scrivono Shenmue, è evidente che non l'hanno mai neanche provato..."
 
Questo genere di post a mio parere è fuori luogo.

Segnalalo ai moderatori! A me non sembra un messaggio "incivile"...

Per me, oltre ad una leggera ironia, un po' di verità c'è!

Modificata da andyrony, 16 October 2016 - 04:49 PM.


#9
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Un pò di verità c'è? XD Quale verità? Chi sei tu per giudicare quello che hanno giocato gli altri e dire cosa è giusto e cosa è sbagliato?

Se uno ti dice allora che tu non hai giocato niente a parte shen mue, senza alcun criterio razionale (cioè come hai fatto tu) ti sembra logico e sensato?

^_^

Non segnalo nulla a nessuno, sto cercando di farti capire, inutilmente a quanto pare, vista la tua ultima risposta, che la spocchia non è gradita.

Evito di perdere tempo. Ti lascio alle tue convinzioni assurde.


Modificata da Franco Roccaforte, 16 October 2016 - 06:48 PM.


#10
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

la fate finita ? grazie






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo