Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2Fall 2017

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 87 risposte

#31
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688
Se è un remaster è la volta buona che mi iscrivo all'ISIS

#32
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313

mah, con comodo mi raccomando eh rockstar.....che tanto c'è tempo

dai colori e dal logo direi che sarà qualcosa attinente al mondo di red dead, e sarebbe anche ora che facessero un nuovo capitolo di uno dei migliori giochi di sempre

 

speriamo bene



#33
Guest_Fantasy FrancyeYe

Guest_Fantasy FrancyeYe
  • Gruppo: Ospiti

LA Noir purtroppo non vendette niente, tanto che lo studio è stato chiuso
per cui purtroppo non vedremo mai un sequel


Non mi ricordavo che aveva chiuso lo studio, è un peccato...
Lo trovavo abbastanza carino, se non altro come idea.

Comunque, spero di più in nuove IP, piuttosto di seguiti di ottimi giochi, che comunque non fanno mai male :)

#34
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Annunciatemi sto nuovo Red Dead...Rockstar mi manchi da morire in sta gen, mi stai deludendo....il ritmo di PS3 era un capolavoro l'anno e non lo dico tanto per dire :(



#35
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5032

Un nuovo Red dead, questa volta con una storia interessante e delle missioni che non siano ripetitive come quelle di Rdr.. non a caso il 90% delle persone che parla bene di Rdr NON HA FINITO IL GIOCO.

 

--)



#36
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

Spero che sia uno di quegli annunci in cui il gioco esce dopo 6 mesi e non dopo 2 E3



#37
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

Ahahaha..

Vabè, ho esagerato.

Però è innegabile che Red dead redemption iniziasse nel migliore dei modi per poi perdere smalto mano a mano che si andasse avanti nel gioco.

Si cominciava con personaggi stravaganti e una volta arrivati in Messico ci si doveva sorbire dialoghi piatti e retorici narrati da personaggi banali. Dobbiamo parlare dell'incredibile ripetività delle missioni avanzate?

Bisogna precisare però che il gioco si riprende verso l'ultimissima parte del gioco.

 

Poi uscì Gta4 che aveva difetti medesimi (ripetività delle missioni) anche se in quel caso i personaggi rimanevano carismatici fino alla fine.

 

Speriamo che Rockstar abbia imparato dopo l'esperienza di GtaV (miglior capitolo della serie secondo me) e tiri fuori il red dead definitivo.

io lo nego tranquillamente  ^_^ e si spera non assomigli minimamente a quella monnezza sonnolenta di gta 5  ^_^



#38
Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6098

io lo nego tranquillamente  ^_^ e si spera non assomigli minimamente a quella monnezza sonnolenta di gta 5  ^_^

Spiegami perché GtaV è sarebbe una monnezza.

La storia è scritta da dio, i personaggi - a parte franklin - sono ispiratissimi. Il level design a mio parere è il migliore.

 

Cos'è che ti ha causato sonnolenza, le parti con Trevor, i dialoghi tra personaggi o i personaggi secondari completamente fuori di testa?



#39
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981
Va che i giochi possono pure non piacere eh

#40
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Spero che sia uno di quegli annunci in cui il gioco esce dopo 6 mesi e non dopo 2 E3

 

Quoto...e dopo tutto sto tempo di nulla cosmico, non sarebbe nemmeno così assurdo che annunciassero un gioco già quasi pronto.



#41
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

Spiegami perché GtaV è sarebbe una monnezza.

La storia è scritta da dio, i personaggi - a parte franklin - sono ispiratissimi. Il level design a mio parere è il migliore.

 

Cos'è che ti ha causato sonnolenza, le parti con Trevor, i dialoghi tra personaggi o i personaggi secondari completamente fuori di testa?

La storia è pessima e non da di nulla.Atmosfera zero,missioni noiose.Riconosco però che tecnicamente sia una roba mostruosa



#42
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

La storia è pessima e non da di nulla.Atmosfera zero,missioni noiose.Riconosco però che tecnicamente sia una roba mostruosa

 

Lambe però è piusttosto soggettiva la cosa, a me ad esempio è piaciuta molto anche la storia di GTA5, dai toni leggeri sicuramente, ma mi ha divertito ed intrattenuto parecchio.



#43
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51742
Gta5 mi ha annoiato parecchio.

#44
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8596
RDR 3 per l'esattezza....Non dimentichiamo quel piccolo capolavoro su ps2 chiamato Red dead revolver :)

#45
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

 

Lambe però è piusttosto soggettiva la cosa, a me ad esempio è piaciuta molto anche la storia di GTA5, dai toni leggeri sicuramente, ma mi ha divertito ed intrattenuto parecchio.

che sia soggettiva è sottointeso ovviamente.La cosa vale per me  :P






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo